Per Lince e/o Maxxx su DDV/Calcioflash

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#16 Messaggio da Ospite »

Anastassja

veramente io volevo dimostrare con la satira, per l'ennesima volta, che chi ti prende in giro è quello che ti propina una foto di una ragazza americana (con tanto di panorama californiano in bella vista) e te la spaccia per una di modena.

lince
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da lince »

E' vero sono stati spesi tanti soldi per mettere in piedi Delta Di Venere, più di quanti possiate immaginare.
Dopo un anno di lavoro in effetti i risultati non sono quelli sperati, purtroppo è stato perso tantissimo tempo con personaggi (del settore) che si sono dimostrati tutt'altro che affidabili.
Se avessi solo un briciolo dell'ardore che brucia Fabrizio nei suoi momenti più infuocati avrei anche io qualche esternazione da fare. Ma non mi sembra ne il caso ne tantomeno possa interessare a qualcuno in questa sede.
Quello che sicuramente posso dire è che, a parte le persone che lavorano per la società  che rappresento, due sono le persone che devo ringraziare per il contributo che hanno dato.
Queste due persone sono Massimo Garella e Sergio Pomati, riportati nell'ordine per semplice ragione alfabetica. Queste due persone, che pure come me hanno fatto alcuni sbagli nella gestione di questo progetto, si sono rivelate a mio giudizio preziose per l'impegno e la dedizione, pur lavorando spesso in condizioni oggettivamente inaccettabilier. Di questo li ringrazio e li apprezzo soprattutto per il fatto che tutto questo è stato fatto per fiducia nel progetto e di conseguenza nelle mie promesse.
E qui mi fermo perchè gli utenti del forum avranno sicuramente le palle piene di questi argomenti.
Sono fiducioso che una possibile, e per quanto mi riguarda probabile, collaborazione con Video Impulse possa generare benefici anche a loro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”