coppia_co ha scritto:Parsifal&Ginevra ha scritto:gronchi88 ha scritto:Io arriverei ad ammazzare se un amico mi guarda la ragazza, figuriamoci se ci prova o se se la tromba!
Vale anche per te la stessa domanda fatta a Dario qui sopra..... Se la donna di un tuo amico, stragnocca, ti guarda, o ti tocca o ti invita...che fai?
rischierebbe di farsi ammazzare dall'uomo della stragnocca

Infatti!!
Credo che quelli come Dario siano i peggiori tra tutti i singoli che popolano il mondo della cosiddetta <<trasgressione>>: la mia donna è vergine e santa e solo io la tocco, quelle degli altri sono tutte z.......le e perciò approfittiamone a man bassa.
E' vero, ha ragione chi ha scritto che quelli così sono "patetici".
Ed è ancora una espressione gentile....
A volte, quando Ginevra ed io siamo in un Club ci capita di notare questi "soggetti" con tanto di fede al dito, o magari scambiando (di proposito da parte nostra) due chiacchiere con un tizio pescato a caso scopriamo che ha la fidanzata a casa, preghiamo sempre molto ardentemente che l'ignara "poveretta", mentre il suo uomo va in giro ad approfittare della....
zokkolaggine delle donne degli altri, sia in qualche Motel a darla via come un frisbee al suo personal trainer, o al suo collega di lavoro o a chiunque altri gliel'abbia chiesta.
Abbiamo scoperto che spesso accade proprio così!
Buona vita a tutti!