O.T. PROBLEMI MSN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. PROBLEMI MSN

#31 Messaggio da Xisco »

chiedo lumi a qualcuno che usa msn, o per meglio dire, windows live messenger...

perchè ultimamente quando accedo alla posta di hotmail, tramite browser, mi cambia lo stato in windows live??? e con esso anche il nick e le foto???? :-? :-? :-?

ho notato che mi capita da poco tempo, da quando, presumibilmente, hanno aggiornato qualcosa in windows live....

....grazie mille in anticipo!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Xisco »

ops, non mi ero accorto che questo topic era inserito in questa sezione :P
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Milk »

Disinstallalo! :P

Hanno aggiornato Windows Live credo.
Accedendo alla posta è cambiato tutto.
Quando accedi in MSN da sito utilizza le impostazioni del profilo del sito.
Non so perchè. :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Xisco »

ma che palle!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”