Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
se posso dirlo..
che palle sto nuovo set.
che palle sto nuovo set.
jakma ha scritto:se posso dirlo..
che palle sto nuovo set.
perchè.. dai non è così male
oppure per quelli come me che si aspettano da ogni set qualcosa di nuovo

non so secondo me il marito ha perso un po' di fantasia nel fotografarla..
- tyler durden
- Impulsi superiori
sono tutte uguali!jakma ha scritto:non so secondo me il marito ha perso un po' di fantasia nel fotografarla..
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
avendo un potenziale del genere..penso potrebbe fare molto meglio..ogni tanto ha qualche genialata ma ad esempio un servizio del genere con le calze a rete retine ecc.. risulta scontatissimo quando se ne trovano di migliori (di gran lunga superiori) che risalgono ad anni fa...lei è sempre in forma, niente da dire anzi.
^_^
^_^
jakma ha scritto:avendo un potenziale del genere..penso potrebbe fare molto meglio..ogni tanto ha qualche genialata ma ad esempio un servizio del genere con le calze a rete retine ecc.. risulta scontatissimo quando se ne trovano di migliori (di gran lunga superiori) che risalgono ad anni fa...lei è sempre in forma, niente da dire anzi.
^_^
probabilmente sono dei servizi fatti in fretta per riempire Agosto, cmq fa un servizio interessante e poi alcuni meno interessanti.. probabilmente la cosa è voluta per tenere alto l' interesse