[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2146 Messaggio da Johnny Ryall »

Xisco ha scritto:Schumi ha fatto un gesto da radiazione
Fosse la prima volta...
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2147 Messaggio da picchio »

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2148 Messaggio da Mr. G »

Parakarro ha scritto:
Mr. G ha scritto:Grande soddisfazione per Barrichello...
E soddisfatto anche io con lui :)
capirai che soddisfazioni...

avrei voluto vedere Barrichello nei box correre contro il crucco come lui fece anni fa quando Coultard gli inchiodò l'auto davanti spaccandogli il muso...
Sono due persone completamente differenti
Ma in quanto alle rivincite.. meglio tardi che mai :)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2149 Messaggio da vertigoblu »

shumacher completamente bollito.
in prova si becca un secondo netto da rosberg e va fuori dalla Q1.

in gara poteva mettersi anche bene poichè davanti a lui si fermano rosberg kubica e sutil,ma niente poi finisce che vede arrivare l'amico di un tempo :awww: ,e pensa bene di stamparlo contro il muro.vergognoso poi nel'intervista dove dice che questa son le gare e lui lo spazio lo ha lasciato.

c'è da dire che il crucco non è nuovo a queste manovre,solo chei media italiani se nesono accorti 15 anni dopo,insomma un pò come gianfranco con silvio..
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2150 Messaggio da tetsuya31 »

io nel gesto di schumy ci ho visto tutta la frustrazione che lo anima per questo ritorno che sa di fallimento...ha voluto far vedere che lui la grinta ce la mette come sempre, e secondo me è anche da far riflettere come uno fa manovre del genere rischiando senza farsi tanti problemi di ammazzarsi pur avendo famiglia e un patrimonio di centinaia di milioni di euro in tasca...potrebbe fare la vita da nababbo e invece sfiora incidenti a 270....

Sarà anche uno stronzo e un pazzo, ma è un pilota di altri tempi, uno che mette sul piatto delle corse la propria vita senza farsi tanti scrupoli (il problema casomai e che sul piatto ci ha meso anche la capoccia di barrichello!!)

Quando dice che queste sono le corse ha ragione....e secondo me ha dato anche una bella lezione a tutti i fighetti benpensanti che sono la nuova generazione di piloti, attenti piu all'acconciatura dei capelli che a andare forte.

W LE SPORTELLATE!!!!!!
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2151 Messaggio da vertigoblu »

tetsuya31 ha scritto:io nel gesto di schumy ci ho visto tutta la frustrazione che lo anima per questo ritorno che sa di fallimento...ha voluto far vedere che lui la grinta ce la mette come sempre, e secondo me è anche da far riflettere come uno fa manovre del genere rischiando senza farsi tanti problemi di ammazzarsi pur avendo famiglia e un patrimonio di centinaia di milioni di euro in tasca...potrebbe fare la vita da nababbo e invece sfiora incidenti a 270....

Sarà anche uno stronzo e un pazzo, ma è un pilota di altri tempi, uno che mette sul piatto delle corse la propria vita senza farsi tanti scrupoli (il problema casomai e che sul piatto ci ha meso anche la capoccia di barrichello!!)

Quando dice che queste sono le corse ha ragione....e secondo me ha dato anche una bella lezione a tutti i fighetti benpensanti che sono la nuova generazione di piloti, attenti piu all'acconciatura dei capelli che a andare forte.

W LE SPORTELLATE!!!!!!
concordo sul viva i piloti veri,e anche a me le sportellate piacciono tanto,ma qua altri 10 cm e finiva in tragedia.
e ancora ok la grinta ma rischiare di ammazzare la gente è un altro discorso.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2152 Messaggio da Husker_Du »

Il tedesco e' sempre stato cosi'. Era scorretto quando era alla Benetton, lo e' stato piu' di una volta alla Ferrari, soprattutto i primi tempi quando la macchina non andava, lo e' anche adesso.

Quando era alla ferrari pero' ai tifosi itagliani andava benissimo il suo comportamento.

Le sportellate vanno bene, ma chiudere uno e rischiare di farlo sbattere contro un muretto non e' una sportellata, e' una bastardata.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2153 Messaggio da vertigoblu »

vero:dal 1997 al 2004 se osavi criticare schumacher venivi mangiato vivo da orde di tifosi con la bava alla bocca.
schumy ha sempre amato gli autoscontri ,a braccio mi ricordo dei bei crash con: brundle,piquet,hill ,villeneuve,frentzen.

per non parlare dello start in derapata-obliqua sua invenzione, ed imitato dal babyprodigio vettel. :awww:
Erwin Panofsky

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2154 Messaggio da James (S)Hunt »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Nelle retrovie duello Barrichello-Schumacher con il tedesco che prova a uccidere il brasiliano e per poco non lo schiaccia al muro. Sono proprio amiconi. :lol:
Una vera amicizia plasmata da una scuderia attenta a non creare attriti :lol:

Cmq dopo il drive-through di Vettel spero di non sentire piu' gne gne dai Ferraristi.
Non capisco perche i ferraristi dovrebbero fare gne-gne- e perchè dovrebbero smettere dopo il drive-through di Vettel (che tra l'altro è un pirla che non conosce i regolamenti)???
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2155 Messaggio da James (S)Hunt »

vertigoblu ha scritto:vero:dal 1997 al 2004 se osavi criticare schumacher venivi mangiato vivo da orde di tifosi con la bava alla bocca.
schumy ha sempre amato gli autoscontri ,a braccio mi ricordo dei bei crash con: brundle,piquet,hill ,villeneuve,frentzen.

per non parlare dello start in derapata-obliqua sua invenzione, ed imitato dal babyprodigio vettel. :awww:
Beh, uno che dopo 21 anni di vacche magre ti fa vincere 5 mondiali consecutivi, diventa come 007: "con licenza di uccidere" :-D

scherzi a parte le sportellate vanno bene (vedi villeneuve/arnoux digione '79), schiacciare l'avversario contru un muro un pò meno.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2156 Messaggio da Husker_Du »

James (S)Hunt ha scritto: Non capisco perche i ferraristi dovrebbero fare gne-gne- e perchè dovrebbero smettere dopo il drive-through di Vettel (che tra l'altro è un pirla che non conosce i regolamenti)???
Il prblema, a quanto detto da lui, e' che non sapeva che in quel giro la safety car sarebbe rientrata e quindi e' normale per un pilota rallentare in regime di safety car, farsi distanziare, e poi accelerare di forza per scaldare le gomme.

Piu' che non conoscenza dei regolamenti un errore di comunicazione con il team. Comunque, ho visto non dare drive through per cose ben peggiori.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2157 Messaggio da Capitanvideo »

James (S)Hunt ha scritto: Non capisco perche i ferraristi dovrebbero fare gne-gne- e perchè dovrebbero smettere dopo il drive-through di Vettel (che tra l'altro è un pirla che non conosce i regolamenti)???
Hai ragione, nemmeno io so perche' fanno gne gne, ma negli ultimi tempi (specialmente da quando c'e' Hamilton), lo sento fare spessissimo.
Dovrebbero smettere dopo il drive-through perche' non mi sembra abbia fatto cosa gravissima, eppure ha perso un GP che puo' valere il mondiale per quello. Ha accettato la sentenza senza battere ciglio, e così la scuderia.
Scuderia che, pur avendo la macchina superiore, e' ancora nel mucchio e il perche' lo sappiamo tutti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2158 Messaggio da James (S)Hunt »

Capitanvideo ha scritto:
Hai ragione, nemmeno io so perche' fanno gne gne, ma negli ultimi tempi (specialmente da quando c'e' Hamilton), lo sento fare spessissimo.
Dovrebbero smettere dopo il drive-through perche' non mi sembra abbia fatto cosa gravissima, eppure ha perso un GP che puo' valere il mondiale per quello. Ha accettato la sentenza senza battere ciglio, e così la scuderia.
Scuderia che, pur avendo la macchina superiore, e' ancora nel mucchio e il perche' lo sappiamo tutti.
Far perdere circa 3" al resto gruppo dal suo compagno di squadra (che non aveva effettuato il pit stop) se è fatto apposta è antisporti se no è da rincoglioniti (può capitare anche agli altri non solo ai piloti ferrari) e comunque non mi sembre che Vettel non è che non ha battuto ciglio, anzi, ha sclerato prima con il team radio, poi durante il drive-through e dopo in conferenza stampa; mentre sul viziatello e ferraristi ti do ragione, ma e difficile vedere manovre come queste e vedere che nessuno dice niente (commissani inclusi)
http://dailymotion.virgilio.it/video/xc ... etrov_auto

cambiare traiettoria 5 volte per evitare un sorpasso, alla faccia dei regolamenti
George Catlin

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2159 Messaggio da James (S)Hunt »

Husker_Du ha scritto:
Il prblema, a quanto detto da lui, e' che non sapeva che in quel giro la safety car sarebbe rientrata e quindi e' normale per un pilota rallentare in regime di safety car, farsi distanziare, e poi accelerare di forza per scaldare le gomme.

Piu' che non conoscenza dei regolamenti un errore di comunicazione con il team. Comunque, ho visto non dare drive through per cose ben peggiori.
Vero, ma sta di fatto che ha fatto perdere diversi secondi al gruppo dal battistrada ed in passato causato incidenti.
http://video.libero.it/app/play?id=f42d ... 77686c779a
Sempre il viziatello ed anche in questa occasione i commissari non hanno fatto nulla
Comunque non ho ancora capito che c'entrano i tifosi della ferrari.
George Catlin

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2160 Messaggio da tiffany rayne »

Schumacher è afflitto dalla sindrome del sorpasso. Capita anche a qualche automobilista normale che considera il sorpasso una sorta di mancanza di rispetto e che fa di tutto per non agevolarlo.

In Formula1 Schumacher non è il solo ad avere questa sindrome, un'altro da tenere d'occhio e Kubica e anche Webber non scherza. Naturalmente senza dimenticare Hamilton.

Invece Massa e Barrichello non soffrono affatto di questa sindrome. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”