Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Re: Emmanuelle Cristaldi
Non sono proprio foto da studio, ma filippotto è capace di riprendere quei momenti magici di vita quotidiana e vissuta!!!
Un grazie di cuore, al nostro filippotto un pò pigrotto!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- filippotto
- Impulsi superiori
Ma di nulla Emanuelle dovere anzi eccone uno di quei rari momenti davvero unico.emanuellecristaldi ha scritto:Non sono proprio foto da studio, ma filippotto è capace di riprendere quei momenti magici di vita quotidiana e vissuta!!!

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
non si vede la foto
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
- filippotto
- Impulsi superiori
Ma come no clicchi su l'anteprima e si apre grande , prova ad aggiornare la pagina.picchio ha scritto:non si vede la foto
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
ora la vedo, prima no.filippotto ha scritto:Ma come no clicchi su l'anteprima e si apre grande , prova ad aggiornare la pagina.picchio ha scritto:non si vede la foto
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Vi mando queste fotine...fatemi sapere se sono di vostro gradimento!!!
CIMG0625.JPG
CIMG0625.JPG
- Milk
- Storico dell'impulso
Non si vede. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Addirittura io mettevo tutte le mie fotine su uptiki.com galleria cristaldi, adesso, non riesco nemmeno più a visualizzarle, vi prego.... aiutatemi!!!!
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
io ringrazio te xkè sei un dono !
emanuellecristaldi ha scritto:amoidoors69 ha scritto:è giusto che sia così !!!!!!!emanuellecristaldi ha scritto:Milk ha scritto:Ma a tutti indiscriminatamente?
Oppure c'è qualche bacio speciale per ... amoidoors69 ad esempio... ??
A tutti NATURALMENTE!!!
Io non faccio eccezion alcuna!!!
vi dimenticate sempre che stiamo parlando di EMMANUELLE CRISTALDI............UNICA AL MONDO !!!!!!!
Se continui così mio dolce ed adorato amodooirs69 finirò di innamorarmi di te!!!
SEI SPECIALE E TI RINGRAZIO DI ESISTERE!!!!!
Sei il prode cavaliere, che ho sempre sognato e, http://www.superzeta.it, ci ha fatto incontrare........!!!
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

D
I
V
I
N
A
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
AHAHAHAHandreamontini88 ha scritto:GOSSIP DELL'LTIMO MINUTO... :
Secondo indiscrezioni il nostro caro amoidoors cambierà ben presto il nick in amoemanuellecristaldi.
![]()
GRANDE !!!!!!!!!!
E' VERISSIMO LA AMOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
hahahaha mi ero dimenticato di sta battutta
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Ciao a tutti....purtroppo qualcuno, mi sta rovinando questa bellissima estate 2010!!!
Speriamo, che tutto questo, abbia fine e .....mi auguro, che ci sia un lieto fine, come nelle favole, risvegliarsi con accanto un principe azzurro,che ti sta baciando con accanto un bellissimo cavallo bianco e fuggire insienme per l'eternità dei miei sogni!!!
Speriamo, che invece di un principe azzurro ce ne siano 1000 o 2000....forse sarebbe meglio.....!!!
Ahahahahahah.......scherzi a parte, non vi voglio annoiare con questi miei inutili racconti, ma vi voglio rallegrare con qualche bella fotina di questa estate!!!
Adesso cercherò di mandarvela qualcuna!!!
Speriamo, che tutto questo, abbia fine e .....mi auguro, che ci sia un lieto fine, come nelle favole, risvegliarsi con accanto un principe azzurro,che ti sta baciando con accanto un bellissimo cavallo bianco e fuggire insienme per l'eternità dei miei sogni!!!
Speriamo, che invece di un principe azzurro ce ne siano 1000 o 2000....forse sarebbe meglio.....!!!
Ahahahahahah.......scherzi a parte, non vi voglio annoiare con questi miei inutili racconti, ma vi voglio rallegrare con qualche bella fotina di questa estate!!!
Adesso cercherò di mandarvela qualcuna!!!