[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11341 Messaggio da Evil's Baby »

Pasko ha scritto:Ma l'elefantino non andava col culo verso la porta? Ce li ho anche io un paio...
io sapevo che andavano con la proboscide alzata verso la porta
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11342 Messaggio da CianBellano »

Esatto, e la proboscide di solito ce l'hanno arricciata all'indietro e quindi la direzione di quest'ultima collima con quella del culo.
E se non è fortuna questa...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11343 Messaggio da Arwen »

Ciao gente, sono passata per un saluto, cosa si racconta di bello? :D
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11344 Messaggio da pan »

Arwen ha scritto:Ciao gente, sono passata per un saluto, cosa si racconta di bello? :D
Mah, ci mancano i tuoi confronti con Lilith. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11345 Messaggio da coppia_co »

Tornando agli elefantini portafortuna sul sito di un antiquario ho trovato questa chiara spiegazione di come vanno posizionati ed acquisiti:

"Elefanti portafortuna

Lo sapevate che le statuine che rappresentano gli elefanti portano fortuna? Sicuramente si. Ma forse non sapete che, affinché ciò si verifichi, è necessario che l’animale rappresentato vi sia stato regalato, che la sua proboscide sia rivolta verso l’alto e che lo stesso sia appoggiato in maniera che il suo posteriore sia girato verso l’ingresso (o l’uscita che dir si voglia) .

Per quanto possa sembrare sgarbato che questo animale ci giri le spalle, pare che la cosa funzioni.

Spesso accade che clienti molto premurosi, carinamente, durante una fiera, raddrizzino la statuina preoccupati e straniti del fatto che qualcuno possa aver riposto sbadatamente, in modo sbagliato, la statuina. Oops…

Svelato dunque il piccolo trucchetto, se vi capita di vedere il bel sederone di un elefante che vi saluta, cortesemente... toccatelo, per far si che il buon auspicio contagi anche voi, sorridete e... assicuratevi gentilmente di lasciarlo esattamente in quella posizione.

Buona fortuna a tutti!"

citazione da Antiquariato Tedoldi
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11346 Messaggio da coppia_co »

kappabi ha scritto:Sono diversi anni che io e mia moglie trascorriamo le ferie al lido di Jesolo. La maggior parte del personale della cucina sono immigrati. Uno di questi, un indiano, ha regalato un paio di elefantini di ottone al proprietario dell'Hotel. Pare che messi sul bancone della reception, rivolti verso l'ingresso sia di buon auspicio. Non sono poi tanto piccoli: saranno lunghi 30 cm. e alti 20 cm.
Spesso la sera ci capita di salutare, al rientro, sia questo indiano che altri dipendenti dell'Hotel.
In giugno abbiamo fatto un weekend in questo Hotel, e appena arrivati questo indiano ci ha visti e ci ha fatto dono di un elefantino simile. Noi l'abbiamo ringraziato molto, ci piacerebbe ricambiare ma non sappiamo come. Tra una settimana ritorneremo in questo Hotel e ancora non abbiamo idee anche perchè non vorremmo fare un regalo che potrebbe essere offensivo.
Qualcuno ha qualche idea?
Se le trovi, delle noci indiane portafortuna:

Immagine Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11347 Messaggio da Arwen »

pan ha scritto:
Arwen ha scritto:Ciao gente, sono passata per un saluto, cosa si racconta di bello? :D
Mah, ci mancano i tuoi confronti con Lilith. :-D
Ciao Pan :)
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11348 Messaggio da nik978 »

Immagine
Immagine
ho una cosa del genere che mi sta facendo le pulizie in casa..(vestita cosi e il vestito lo aveva gia portato in valigia..)

:awww:
e vabbe'...

meglio se vado a fare i bigleitti per il treno di domani va..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#11349 Messaggio da Pasko »

ho raggiunto i 1000 messaggi e la terza stella... peccato che questo non porti automaticamente al rispetto da parte di certi utenti (rispetto che bisognerebbe portare al di là dei messaggi) e soprattutto non colma la differenza di trattamento che mostrano gli admin.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11350 Messaggio da superpippa »

Pasko ha scritto:ho raggiunto i 1000 messaggi e la terza stella... peccato che questo non porti automaticamente al rispetto da parte di certi utenti (rispetto che bisognerebbe portare al di là dei messaggi) e soprattutto non colma la differenza di trattamento che mostrano gli admin.
molto "piano piano sottovoce" eh :DDD
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11351 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:ho raggiunto i 1000 messaggi e la terza stella... peccato che questo non porti automaticamente al rispetto da parte di certi utenti (rispetto che bisognerebbe portare al di là dei messaggi) e soprattutto non colma la differenza di trattamento che mostrano gli admin.
Perdonami se te lo faccio notare, ma sono veramente problemi del cazzo...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#11352 Messaggio da Pasko »

il problema del cazzo per eccellenza è l'impotenza!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11353 Messaggio da Arwen »

Sono tornata in Abruzzo per farmi un po' di ferie.
Non nella città dove ero prima, no, ma più a sud.
Mare, tanto mare, sole, e voglia di divertimento.
Cosa farete voi per godervi le vacanze?

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11354 Messaggio da criptico »

Arwen ha scritto:Cosa farete voi per godervi le vacanze?
Domanda ottima per l'uddm. :DDD
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11355 Messaggio da Parakarro »

anche io avevo gli stessi problemi con dei bambini che non mi lasciavano giocare a calcio con loro...

studiai allora un ottimo piano per essere IO il bambino con la palla... in modo che se mi facevano arrabbiare potevo andarmente con il pallone sotto braccio... allora si che mi rispettarono! avevo 8 anni...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”