[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11311 Messaggio da Pim »

d'accordo con nik!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11312 Messaggio da Defender »

Stasera parto e vado in Salento una settimana.

Ci si rilegge domenica prossima!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11313 Messaggio da Pim »

Defender ha scritto:Stasera parto e vado in Salento una settimana.

Ci si rilegge domenica prossima!
e la formazione l'hai fatta?

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11314 Messaggio da hoover »

Aereo partito e atterrato senza problemi nè isole deserte, gran sospiro di sollievo.

Comunque non può andare avanti così, devo riuscire in tutti i modi a capire cosa è successo nella mia mente, sennò la prossima volta sarò punto e a capo...

Prima di partire seduto nella sala degli imbarchi avevo visioni di fiamme, aerei spezzati, io che precipitavo attaccato al mio sedile, incubi ad occhi aperti...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11315 Messaggio da Gerda »

il mal di schiena non mi lascia tregua

prevedo un pessimo fine settimana..

:cry:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11316 Messaggio da Ortheus »

Tigerman ha scritto:Che storie tristi ragazzi.. In ogni caso volevo dirvi che la tipa nuova che è arrivata è di una sfacciataggine inaudita.. Già se le cose per un motivo qualsiasi le vengono male,è sempre colpa di qualcosa o qualcuno (a volte pure mia).. Se c'è un lavoro che viene fatto come si deve (da me) è merito di entrambi. Oggi invece c'era delle cose da fare,stampe di contratti ma con un nuovo metodo,che lei ovviamente non ha capito. Fatto sta che ha preso le mie stampe e ha detto a un boss:"ecco ti ho stampato il contratto". Ma è possibile?! Comunque mi aspettavo una cosa del genere,le ho preso in mano il foglio perché bisognava scannerizzarlo,e quindi l'ho tenuto io,ma ha comunque detto che l'ha fatto lei!
Ah, come ti capisco...
Comunque guardati questo video,per cos' dire "educativo".....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11317 Messaggio da Victor »

nik978 ha scritto:avresti dovuto dire molto pacamente di fronte al boss:"veramente ho stampato tutto io"...
No. Rivendicare la paternità di una stampa o della scansione di un documento davanti al boss, è una piccolezza da evitare. Piuttosto, in un secondo momento, avrebbe potuto domandargli se fosse rimasto soddisfatto del risultato ottenuto e prendersi il merito che gli spettava, senza denigrare la collega. Alla collega, invece, insegnare educatamente una piccola regola di buon senso per meglio gestire i rapporti in ufficio: un lavoro di gruppo, va consegnato a nome del gruppo («Abbiamo scandito e stampato i documenti»); il lavoro di un collega, a nome del collega («Tigerman ha scandito e stampato i documenti»). L'essenziale, accantonando chiacchiere e polemiche, ma spiegato con risolutezza, come farebbe un maestro con lo scolaro malato di protagonismo.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11318 Messaggio da Tigerman »

Sì avete ragione! All'inizio ero stato anche piuttosto civile,dicendole che era troppo ansiosa sul lavoro,di non parlarmi mentre lavoro perché non ho acquisito gli automatismi necessari per fare due cose contemporaneamente..invece continua imperterrita. Se le chiedo qualcosa,spesso è sgarbata ma finché è così uno può anche tollerare in fondo. Però mi ha fatto ridere che oggi ha detto che doveva andare in bagno e si è assentava per mezz'ora..appena ha sentito la porta principale aprirsi si è fiondata sulla sua sedia,pensando fosse un boss.. Comunque finito lavoro smetto di pensarci,solo mi piace condividere per capire come vi comportereste.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11319 Messaggio da Pim »

Victor ha scritto:
nik978 ha scritto:avresti dovuto dire molto pacamente di fronte al boss:"veramente ho stampato tutto io"...
No. Rivendicare la paternità di una stampa o della scansione di un documento davanti al boss, è una piccolezza da evitare. Piuttosto, in un secondo momento, avrebbe potuto domandargli se fosse rimasto soddisfatto del risultato ottenuto e prendersi il merito che gli spettava, senza denigrare la collega. Alla collega, invece, insegnare educatamente una piccola regola di buon senso per meglio gestire i rapporti in ufficio: un lavoro di gruppo, va consegnato a nome del gruppo («Abbiamo scandito e stampato i documenti»); il lavoro di un collega, a nome del collega («Tigerman ha scandito e stampato i documenti»). L'essenziale, accantonando chiacchiere e polemiche, ma spiegato con risolutezza, come farebbe un maestro con lo scolaro malato di protagonismo.
si victor nel manuale del bravo lavoratore,

teamwork,
leadership,
competenza
ecc ecc

ma spesso chi ti giudica non è cosi "fine", bisogna capire gl interlocutori e agire di conseguenza.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11320 Messaggio da Tigerman »

Comunque c'è stata una scenetta abbastanza divertente oggi: uno dei boss, molto simpatico e loquace, è venuto in ufficio da noi lamentandosi che aveva appena avuto a che fare con una cliente ritardata e petulante, con cui era rimasto al telefono un bel po' perché questa qui aveva il bisogno di trascrivere tutto le cose lui le stava dicendo, anche le più elementari, facendogli perdere un sacco di tempo... senza sapere che stava facendo la perfetta descrizione della rompiballe :)

Appena è uscito la tipa sottovoce mi fa': scusa, ma se una persona ha bisogno di fare tutto questo perché deve essere considerata una stupida, una ritardata, un'idiota etc etc? :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11321 Messaggio da scb »

Ragazzi, chiedo un consiglio/opinione ai forumisti più anziani ed esperti, a quelli "graduati" per intenderci.
Sono alla soglia dei miei mille messaggi sul forum. Un traguardo che, mi vergono a dirlo, ma mi rende assai orgoglioso di questi sette mesi passati con voi.

Secondo voi in quale thread dovrei postare il mio millesimo messaggio?

Si lo so è una domanda un pò scema, ma ci tengo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11322 Messaggio da bocha »

di solito si posta per la 5^ stella....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11323 Messaggio da scb »

cazzo bocha,
ma sempre in mezzo ai piedi stai... :( :o :P

ok ok, hai ragione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11324 Messaggio da scb »

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11325 Messaggio da bocha »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”