Paperinik ha scritto:A chi lo dici...40 anni ancora...
il che palle era riferito alle tue parole...
ti racconto una storia che mi hanno raccontato ieri...
C'era un tizio che faceva ingegneria, andava molto molto bene e gli mancavano un esame e la tesi per la laurea (parlo delle vecchie e santissime lauree quinquiennali). Si bloccò e non terminò gli studi. Rimase a casa dei genitori fino a 50 anni, quando i suoi genitori morirono oramai vecchissimi.
Questo tizio si trovò costretto ad uscire di casa e iniziare a fare qualcosa, e ora è contento se riesce ad arrivare a fine mese pagando l'affitto e conservandosi qualcosa per mangiare, un giorno sì ed un giorno no. La sua vita sociale consta nel riuscire a trovare due chiacchiere fuori la parrocchia quando gli capita. Non può trovarsi una donna, non può fare un lavoro che lo soddisfi perchè non ha le qualifiche adatte, non può fare altro se non quello che ti ho elencato sopra.
Quindi secondo me prima o poi sarai costretto ad andartene di casa, meglio a 27 anni che a 50-60.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.