spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Re: spiagge nudiste
Grazie Fikkissimi, ma più che un luogo dove "si pratica" e che forse è un po' troppo per noi, cercavamo un punto di incontro per fare conoscenze che magari poi si possono sviluppare... Grazie!
-
- Nuovi Impulsi
Se non volete il "contatto" per non andare sul web come ad esempio su http://www.esibizionistionline.comnuovigiochi ha scritto:Grazie Fikkissimi, ma più che un luogo dove "si pratica" e che forse è un po' troppo per noi, cercavamo un punto di incontro per fare conoscenze che magari poi si possono sviluppare... Grazie!
Ciao, A.
Fotografo per Super Glam Babes
su tripadvisor le
TOP 10 SPIAGGE NUDISTE
http://www.tripadvisor.it/InfoCenter-a_ ... dbeachesIT
Cap d'Agde, Francia
1
Cap d'Agde
Probabilmente il luogo più libertino d’Europa – a Cap d’Agde, cittadina nel sud della Francia, sono tutti “allergici” agli indumenti. I suoi residenti infatti, vanno in bicicletta, in spiaggia e fanno shopping semplicemente “nudes”.
L’isola di Sylt, Germania
2
L’isola di Sylt
Questa destinazione è famosa per il clima mite, il bel paesaggio e le spiagge immacolate, frequentate da numerosi naturisti.
Santorini, Grecia
3
Red Beach
Creta ospita natura e naturisti. Questi ultimi si trovano soprattutto a nord dell’isola.
Saint-Martin, Caraibi
4
Orient beach
Con una temperatura media annuale di 30°C, questa spiaggia è il paradiso dei naturisti.
Maiorca, isole Baleari
5
Spiaggia ES trenc
La prima parte di spiaggia è topless, mentre la parte nudista si estende più avanti. La Playa Es Pregons Gran è considerata la migliore spiaggia naturista nella bellissima zona di Es Trenc.
Isola di Rügen, Germania
6
Isola di Rügen
L’isola tedesca più conosciuta, grazie alle sue lunghe spiagge sabbiose, frequentate da bagnanti con e senza costume.
Zacinto, Grecia
7
Banana Beach
Banana Beach è costituita da 3 piccole spiagge, frequentate da naturisti di tutta Europa.
l
Saint-Barthélemy, Caraibi
8
Grand Saline Beach
Se siete pudici, questa spiaggia non fa per voi: qui ci si abbronza con le chiappe al sole.
Mykonos, Grecia
9
Paradise beach
La spiaggia più bella e frequentata dell’isola, è stata tra i primi rifugi nudisti.
Rovigno, Croazia
10
Valalta
Ubicato in uno scenario naturale spettacolare, vicino all’estuario del Limski Kanal, il campo naturista Valalta ha appena celebrato il suo quarantesimo anniversario.
TOP 10 SPIAGGE NUDISTE
Cap d'Agde, Francia
1
Cap d'Agde
Probabilmente il luogo più libertino d’Europa – a Cap d’Agde, cittadina nel sud della Francia, sono tutti “allergici” agli indumenti. I suoi residenti infatti, vanno in bicicletta, in spiaggia e fanno shopping semplicemente “nudes”.
L’isola di Sylt, Germania
2
L’isola di Sylt
Questa destinazione è famosa per il clima mite, il bel paesaggio e le spiagge immacolate, frequentate da numerosi naturisti.
Santorini, Grecia
3
Red Beach
Creta ospita natura e naturisti. Questi ultimi si trovano soprattutto a nord dell’isola.
Saint-Martin, Caraibi
4
Orient beach
Con una temperatura media annuale di 30°C, questa spiaggia è il paradiso dei naturisti.
Maiorca, isole Baleari
5
Spiaggia ES trenc
La prima parte di spiaggia è topless, mentre la parte nudista si estende più avanti. La Playa Es Pregons Gran è considerata la migliore spiaggia naturista nella bellissima zona di Es Trenc.
Isola di Rügen, Germania
6
Isola di Rügen
L’isola tedesca più conosciuta, grazie alle sue lunghe spiagge sabbiose, frequentate da bagnanti con e senza costume.
Zacinto, Grecia
7
Banana Beach
Banana Beach è costituita da 3 piccole spiagge, frequentate da naturisti di tutta Europa.
l
Saint-Barthélemy, Caraibi
8
Grand Saline Beach
Se siete pudici, questa spiaggia non fa per voi: qui ci si abbronza con le chiappe al sole.
Mykonos, Grecia
9
Paradise beach
La spiaggia più bella e frequentata dell’isola, è stata tra i primi rifugi nudisti.
Rovigno, Croazia
10
Valalta
Ubicato in uno scenario naturale spettacolare, vicino all’estuario del Limski Kanal, il campo naturista Valalta ha appena celebrato il suo quarantesimo anniversario.
Mah... mettono insieme l'essere libertini con il nudismo/naturismo.Pimpipessa ha scritto:su tripadvisor le
TOP 10 SPIAGGE NUDISTE
Cap d'Agde, Francia
1
Cap d'Agde
Probabilmente il luogo più libertino d’Europa – a Cap d’Agde, cittadina nel sud della Francia, sono tutti “allergici” agli indumenti. I suoi residenti infatti, vanno in bicicletta, in spiaggia e fanno shopping semplicemente “nudes”.....
Cap è luogo libertino perchè tutti sono allergici agli indumenti.

A me sembrano due cose molto diverse che mi piace e mi sembra giusto tenere distinte.
Vorrei la libertà di mettermi nudo con la mia compagna senza che questo possa essere inteso come un possibile messaggio sessuale.
Quest'anno in Francia anche nelle spiagge libere e isolate tutti con i costumoni, anche il topless era scomparso.
La mia si spogliava sostanzialmente solo quando non c'era nessuno.
Alla fine andremo tutti al mare in mutandoni altro che sesso e "trasgressione".
.
- Sveltanacp
- Bannato
dalle parti di rimini qualcuno conosce qualche spiaggia nudista? ci contatti
Non so se l'hanno già scritto, comunque se sali un po' e raggiungi i lidi ravennati c'è Lido di Dante. Di fianco ai bagni "tradizionali" c'è una parte di spiaggia libera dove si prende il sole nudi. Non è granché ma vicino a Rimini è la prima che mi viene in mente
Testosterone a mille!!!
lo scoso week end sono stato alle scissure/arenauta, tra Sperlonga e gatea.
posto incantevole, mare e spiaggia bellissimi, purtroppo iperinflazionato da tessili, erptosmo = 0.
divertente notare che persone viste compeltamente nude in altri periodi, in mezzo alla folla aagostana pensi di coprirsi, probabilmente temendo di essere visto da qualche conoscente...
posto incantevole, mare e spiaggia bellissimi, purtroppo iperinflazionato da tessili, erptosmo = 0.
divertente notare che persone viste compeltamente nude in altri periodi, in mezzo alla folla aagostana pensi di coprirsi, probabilmente temendo di essere visto da qualche conoscente...
B. mi dispiace, ma non la vedo così.bekaert ha scritto:lo scoso week end sono stato alle scissure/arenauta, tra Sperlonga e gatea.
divertente notare che persone viste compeltamente nude in altri periodi, in mezzo alla folla agostana pensi di coprirsi, probabilmente temendo di essere visto da qualche conoscente...
Da naturista non faccio i salti di gioia a stare in mezzo ad una massa di sconosciuti tessili maschi mutandonati perchè mi sento fuori posto e mi aspetto che ci scappa qualche conflitto da un momento all'altro. Mica sono andato in spiaggia per innervosirmi. Questo detta da maschio.
Detto da femmina (opinione della mia lei, condivisibilissima): non si spoglia se c'è pieno di tessili, perchè, come donna, non sta tranquilla e sappiamo che le donne da sempre sono subiscono aggressione.
Poi se non teniamo separati il nudismo con 'sto termine la "trasgressione", ti saluto sempre di più la libertà di stare nudi in spiaggia e farsi un bel bagno senza niente addosso.
.
beh, la tarsgressione, se ci sono i presupposti, va benissimo.
per star nudi invece , nn credo ci sebba far condizionare dall'ambiente.
ho ferquentato quella spiaggia altre volte ed eran completamente nudi ; sabato e domenica ce n'erano 4 o 5; arrivato appena giù ho chiesto ad un lui di coppia (nudo con lei in topless) "scusa se ti rompo, nn ho il costume, può essere un problema?".
risposta " assolutamente no, qui si può star ignudi".
mi sono spogliato tranquillamente, mi son messo vicino a loro (senza la minima intenzione "bellica") e poco dopo si è spogliata anche lei.
nessuna ggressione, max tranqulità, bellissimo posto.
ho ferquentato quella spiaggia altre volte ed eran completamente nudi ; sabato e domenica ce n'erano 4 o 5; arrivato appena giù ho chiesto ad un lui di coppia (nudo con lei in topless) "scusa se ti rompo, nn ho il costume, può essere un problema?".
mi sono spogliato tranquillamente, mi son messo vicino a loro (senza la minima intenzione "bellica") e poco dopo si è spogliata anche lei.
Sul Po vicino a Carignano notiamo spesso una spiaggetta frequentata , chi di voi ne sa qualcosa ?
In effetti io vado in spiagge nudiste per prendere il sole nudo, credo che se una coppia anche molto bella mi si avvicinasse per combinare qualcosa darei al massimo il mio cell o mi metterei d'accordo per la serata. Voglio stare tranquillo e stopbekaert ha scritto:beh, la tarsgressione, se ci sono i presupposti, va benissimo.
Testosterone a mille!!!
'ma in veneto oltre all'isola del mort e rosolina quando capita............altri posti hot all'aperto???amo le trans dove andatre a prendere il sole???
Rocca beach di Manerba dal 1 agosto 2010 è stata dichiarata e certificata
spiaggia ONLY GAY e LESBO
chiunque abbia altre intenzioni, occhio ai carabinieri ed ai vigili in borghese.
Lo scopo voluto dal nuovo sindaco di Manerba è stato finalmente raggiunto con l'appoggio determinante delle forze dell'ordine e delle associazioni gay.
spiaggia ONLY GAY e LESBO
chiunque abbia altre intenzioni, occhio ai carabinieri ed ai vigili in borghese.
Lo scopo voluto dal nuovo sindaco di Manerba è stato finalmente raggiunto con l'appoggio determinante delle forze dell'ordine e delle associazioni gay.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
ciao belnudo ,ma a manerba ci si trovano trans.grazie.
ooops, li stavo dimenticando:andy76 ha scritto:ciao belnudo ,ma a manerba ci si trovano trans.grazie.
GAY, LESBO, TRANS

STATO LADRO & RAPINATORE