[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36541 Messaggio da Razor77 »

Capitanvideo ha scritto:
Gerda ha scritto:ma state facendo una discussione seria su una notizia riportata da tuttosport???? :o :o

Per esempio, Drenthe, per il Rutto uno dei papabili juventini, ha firmato per il Liverpool.

No, è una bufala apparsa su facebook.
Ogni tanto i tifosi sparano molte più cazzate di Tuttosport...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36542 Messaggio da zio »

Gerda ha scritto:
gothem ha scritto:il futuro della juve :DDD

pasquato geniale.. già lo adoro!!!! :-D

comunque guardiamo anche il lato positivo.. diego ha fatto una bella rabona.. :008

l'ho visto in diretta.....
comunque il lato positivo c'è. Diego sa correre.
per la Rabona, peccato che siamo in luglio.
mia moglie mi marca più stretto....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36543 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:la rabona in sè è un gesto tamarrissimo,ma se poi la cicchi in quel modo fai la figura del coglione planetario...Se parliamo di gesti tecnici di personalità fatti da ragazzini...beh questo in Spagna-Italia Under 19 merita di essere visto (da segnalare che poi,come al solito, agli italiani va in puzza e la buttano in caciara...)

a sto punto...a' Pasquà,ma vattene affanculo va !!!

siccome non si era caricato,lo posto adesso...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#36544 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:la rabona in sè è un gesto tamarrissimo,ma se poi la cicchi in quel modo fai la figura del coglione planetario...Se parliamo di gesti tecnici di personalità fatti da ragazzini...beh questo in Spagna-Italia Under 19 merita di essere visto (da segnalare che poi,come al solito, agli italiani va in puzza e la buttano in caciara...)

Notevole. Lo ha fatto sul 2 a 0, ma ha dimostrato comunque un certo carattere perchè in effetti c'è bisogno di parecchia coordinazione.

Non capisco perchè i nostri si sono alterati tanto. E' un modo come un altro per calciare. Avrei trovato più derisorio (ammesso che fosse quello l'intento dello spagnolo) un cucchiaio.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36545 Messaggio da ronsard »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Notevole. Lo ha fatto sul 2 a 0, ma ha dimostrato comunque un certo carattere perchè in effetti c'è bisogno di parecchia coordinazione.

Non capisco perchè i nostri si sono alterati tanto. E' un modo come un altro per calciare. Avrei trovato più derisorio (ammesso che fosse quello l'intento dello spagnolo) un cucchiaio.

ho trovato i nostri under 19 dei patetici palloni gonfiati che si sono meritati le tre castgane
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36546 Messaggio da gothem »

questo colpo lo facevo pure io quando giochicchiavo a calcio,ma i avuto problemi con gli avversari però..

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36547 Messaggio da scb »

infatti, cazzo si protestano???
è un pò irridente, ma se protesti ti rendi ancora più ridicolo, non trovate?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36548 Messaggio da picchio »

preziosi je dici bene si, nartro cojone che te dà 9 milioni per floccari dove lo trovi?
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=13515
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36549 Messaggio da picchio »

Disfatta al Mondiale. Giocatori alla gogna

incredibile episodio in Corea de Nord, con i giocatori tenuti in piedi sei ore davanti ad una folla che li 'rimproverava' dopo la disfatta in Sud Africa. Peggio ancora per il ct, mandato a fare il manovale in cantiere

http://www.repubblica.it/sport/calcio/c ... ef=HREC1-9
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#36550 Messaggio da Johnny Ryall »

scb ha scritto:infatti, cazzo si protestano???
è un pò irridente, ma se protesti ti rendi ancora più ridicolo, non trovate?
Ai miei tempi il tipo avrebbe avuto quasi sicuramente un altro rigore a favore nel giro di 5 minuti.

Però non lo tirava lui.
:motosega: :DDD
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36551 Messaggio da Mr. G »

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36552 Messaggio da Pim »

Mr. G ha scritto:E allora?
Il calendario è uscito :D

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... lcio+-+Tim

L CALENDARIO Calendario della serie A di calcio 2010-2011
PRIMA GIORNATA (andata 29 agosto 2010, ritorno 16 gennaio 2011). Bari-Juventus Bologna-Inter Chievo-Catania Fiorentina-Napoli Milan-Lecce Palermo-Cagliari Parma-Brescia Roma-Cesena Sampdoria-Lazio Udinese-Genoa.
SECONDA GIORNATA (a. 12/9, r. 23/1) Brescia-Palermo Cagliari-Roma Catania-Parma Cesena-Milan Genoa-Chievo Inter-Udinese Juventus-Sampdoria Lazio-Bologna Lecce-Fiorentina Napoli-Bari.
TERZA GIORNATA (a. 19/9, r. 30/1) Bari-Cagliari Cesena-Lecce Chievo-Brescia Fiorentina-Lazio Milan-Catania Palermo-Inter Parma-Genoa Roma-Bologna Sampdoria-Napoli Udinese-Juventus.
QUARTA GIORNATA (a. 22/9, r. 2/2) Bologna-Udinese Brescia-Roma Cagliari-Sampdoria Catania-Cesena Genoa-Fiorentina Inter-Bari Juventus-Palermo Lazio-Milan Lecce-Parma Napoli-Chievo.
QUINTA GIORNATA (a. 26/9, r. 6/2) Bari-Brescia Catania-Bologna Cesena-Napoli Chievo-Lazio Fiorentina-Parma Juventus-Cagliari Milan-Genoa Palermo-Lecce Roma-Inter Sampdoria-Udinese.
SESTA GIORNATA (a. 3/10, r. 13/2) Bologna-Sampdoria Chievo-Cagliari Fiorentina-Palermo Genoa-Bari Inter-Juventus Lazio-Brescia Lecce-Catania Napoli-Roma Parma-Milan Udinese-Cesena.
SETTIMA GIORNATA (a. 17/10, r. 20/2) Bari-Lazio Brescia-Udinese Cagliari-Inter Catania-Napoli Cesena-Parma Juventus-Lecce Milan-Chievo Palermo-Bologna Roma-Genoa Sampdoria-Fiorentina.
OTTAVA GIORNATA (a. 24/10, r. 27/2) Bologna-Juventus Chievo-Cesena Fiorentina-Bari Genoa-Catania Inter-Sampdoria Lazio-Cagliari Lecce-Brescia Napoli-Milan Parma-Roma Udinese-Palermo.
NONA GIORNATA (a. 31/10, r. 6/3). Bari-Udinese Brescia-Napoli Cagliari-Bologna Catania-Fiorentina Cesena-Sampdoria Genoa-Inter Milan-Juventus Palermo-Lazio Parma-Chievo Roma-Lecce.
DECIMA GIORNATA (a. 7/11, r. 13/3) Bari-Milan Bologna-Lecce Fiorentina-Chievo Inter-Brescia Juventus-Cesena Lazio-Roma Napoli-Parma Palermo-Genoa Sampdoria-Catania Udinese-Cagliari.
UNDICESIMA GIORNATA (a. 10/11, r. 20/3) Brescia-Juventus Cagliari-Napoli Catania-Udinese Cesena-Lazio Chievo-Bari Genoa-Bologna Lecce-Inter Milan-Palermo Parma-Sampdoria Roma-Fiorentina.
DODICESIMA GIORNATA (a. 14/11, r. 3/4) Bari-Parma Bologna-Brescia Cagliari-Genoa Fiorentina-Cesena Inter-Milan Juventus-Roma Lazio-Napoli Palermo-Catania Sampdoria-Chievo Udinese-Lecce.
TREDICESIMA GIORNATA (a. 21/11, r. 10/4) Brescia-Cagliari Catania-Bari Cesena-Palermo Chievo-Inter Genoa-Juventus Lecce-Sampdoria Milan-Fiorentina Napoli-Bologna Parma-Lazio Roma-Udinese.
QUATTORDICESIMA GIORNATA (a. 28/11, r. 17/4) Bari-Cesena Bologna-Chievo Brescia-Genoa Cagliari-Lecce Inter-Parma Juventus-Fiorentina Lazio-Catania Palermo-Roma Sampdoria-Milan Udinese-Napoli.
QUINDICESIMA GIORNATA (a. 5/12, r. 23/4) Catania-Juventus Cesena-Bologna Chievo-Roma Fiorentina-Cagliari Lazio-Inter Lecce-Genoa Milan-Brescia Napoli-Palermo Parma-Udinese Sampdoria-Bari.
SEDICESIMA GIORNATA (a. 12/12, r. 1/5) Bologna-Milan Brescia-Sampdoria Cagliari-Catania Genoa-Napoli Inter-Cesena Juventus-Lazio Lecce-Chievo Palermo-Parma Roma-Bari Udinese-Fiorentina.
DICIASSETTESIMA GIORNATA (a. 19/12, r. 8/5). Bari-Palermo Catania-Brescia Cesena-Cagliari Chievo-Juventus Fiorentina-Inter Lazio-Udinese Milan-Roma Napoli-Lecce Parma-Bologna Sampdoria-Genoa.
DICIOTTESIMA GIORNATA (a. 6/1, r. 15/5) Bologna-Fiorentina Brescia-Cesena Cagliari-Milan Genoa-Lazio Inter-Napoli Juventus-Parma Lecce-Bari Palermo-Sampdoria Roma-Catania Udinese-Chievo.
DICIANNOVESIMA GIORNATA (a. 9/1, r. 22/5) Bari-Bologna Catania-Inter Cesena-Genoa Chievo-Palermo Fiorentina-Brescia Lazio-Lecce Milan-Udinese Napoli-Juventus Parma-Cagliari Sampdoria-Roma.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36553 Messaggio da Milk »

Chiaro. :008

Il sito della lega funziona a voi?
http://www.lega-calcio.it/it.page
http://www.legaseriea.it/
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36554 Messaggio da Mr. G »

Forse lo scudetto passerà per le mani del Napoli :lol:

Penultima giornata: Napoli-Inter
Ultima giornata: Juventus-Napoli

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36555 Messaggio da Gerda »

tempo fa qualcuno postò un link ad un sito dove si potevano vedere le prime pagine di alcuni quotidiani

siccome l'ho perso, lo ripostereste???? :P
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”