[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
in bocca a lupo alla malcapitata di turno (anche da parte mia)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
In bocca al lupo per una veloce convalescenza a Evil. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Tra pochi giorni dovrò prendere un aereo e ho un'ansia pazzesca mai provata prima d'ora. Non so da cosa possa dipendere, ma non ci dormo la notte. Qualcuno di voi ha vissuto una situazione simile? Stavo pensando di viaggiare sedato, ma non saprei proprio cosa prendere....ogni consiglio è ben accetto!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover ha scritto:Tra pochi giorni dovrò prendere un aereo e ho un'ansia pazzesca mai provata prima d'ora. Non so da cosa possa dipendere, ma non ci dormo la notte. Qualcuno di voi ha vissuto una situazione simile? Stavo pensando di viaggiare sedato, ma non saprei proprio cosa prendere....ogni consiglio è ben accetto!
la mia amica impanicatissima si prendeva il valium,
scusa qte ore di volo sono? e viaggi anche con donne?
benzodiazepinehoover ha scritto:Tra pochi giorni dovrò prendere un aereo e ho un'ansia pazzesca mai provata prima d'ora. Non so da cosa possa dipendere, ma non ci dormo la notte. Qualcuno di voi ha vissuto una situazione simile? Stavo pensando di viaggiare sedato, ma non saprei proprio cosa prendere....ogni consiglio è ben accetto!
io ti consiglio lo xanax ma il tavor va bene ugualmente (semmai potresti utilizzare anche il tavor autosciogliente se l'ansia si acuisce durante il volo)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lascia stare i sedativi, soprattutto i consigli su di essi.
http://www.youtube.com/watch?v=rIEIMJ0t1Y8
http://webcommunity.ilvolo.it/volare-se ... i-f55.html
http://www.youtube.com/watch?v=rIEIMJ0t1Y8
http://webcommunity.ilvolo.it/volare-se ... i-f55.html
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- super_super
- Storico dell'impulso
Shirley ha scritto:In bocca al lupo per una veloce convalescenza a Evil.
Il viaggio dura tre ore e viaggio da solo. Come mai chiedevi se ci sono anche donne?Pimpipessa ha scritto:hoover ha scritto:Tra pochi giorni dovrò prendere un aereo e ho un'ansia pazzesca mai provata prima d'ora. Non so da cosa possa dipendere, ma non ci dormo la notte. Qualcuno di voi ha vissuto una situazione simile? Stavo pensando di viaggiare sedato, ma non saprei proprio cosa prendere....ogni consiglio è ben accetto!
la mia amica impanicatissima si prendeva il valium,
scusa qte ore di volo sono? e viaggi anche con donne?
Il Valium funzionava con la tua amica?
Quanto tempo prima della partenza vanno presi questi medicinali? Non vorrei esagerare con le dosi e rimanere rincoglionito anche dopo il viaggio...
tao ha scritto: benzodiazepine
io ti consiglio lo xanax ma il tavor va bene ugualmente (semmai potresti utilizzare anche il tavor autosciogliente se l'ansia si acuisce durante il volo)
Tao tu viaggi tranquillo dopo aver preso lo xanax o il tavor?
El Diablo grazie per il link, forum molto interessante che fa proprio al caso mio!
Non so proprio cosa prendere ma credo che qualcosa debba fare, è un bel problema visto che non viaggio spessissimo in aereo ma ogni tanto (una volta ogni uno-due mesi) lo devo prendere.
Sto pensando di rivolgermi allo psicologo, perchè è chiaro che è scattato qualcosa a livello mentale, devo riuscire a capire cosa ma per ora non c'è tempo per cui pensavo di andarci bello stordito...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
ma pimpi è popo un po' furminata o è impressione mia?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Shhhhhh, non stasera, ha ilmisha71 ha scritto:ma pimpi è popo un po' furminata o è impressione mia?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Hoover ma non avevi già preso l'aereo per andare in Japan? probabilmente hai un'ansia più fisica che non mentale, prova a fare attività fisica, sbronzarti, farti una scopata (anche a pago se non hai disponibilità immediata)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io per levarlo mi ricordo ci ho messo una eternita'.pur usando un prodotto apposta.(e' una lunga storia..non fatevi inagnnare dalle prime impressioni)casta diva ha scritto:Coraggio, non sei sola...Pimpipessa ha scritto:potete chiedere alle vostre fidanzate, mogli ,madre, sorelle, insomma a qualunque essere femminile con cui entriate in contatto se
ha mai usato il mascara waterproof e con cosa lo ha tolto?
PS mi sembra d iessere l'unica figlia femmina in uns famiglia di tutti maschi....![]()
Io non lo uso spesso, ma per toglierlo funziona bene un qualsiasi olio per bambini.
se mai ricapitera' (e non credo) faro' tesoro di questa info...
stanotte non ho dormito un cazzo (e non perche' non ero da solo...)
la cosa inizia a preoccuparmi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
misha71 ha scritto:ma pimpi è popo un po' furminata o è impressione mia?
perchè misha?
PS diablo non ho mai il cartellino facile,ma dopo 2 gg di rompimento di maroni anche un santo perderebbe la pazienza.
Mi associo.super_super ha scritto:Shirley ha scritto:In bocca al lupo per una veloce convalescenza a Evil.

hoover ha scritto:Tra pochi giorni dovrò prendere un aereo e ho un'ansia pazzesca mai provata prima d'ora. .... Stavo pensando di viaggiare sedato, ma non saprei proprio cosa prendere....ogni consiglio è ben accetto!
A parte gli altri suggerimenti, io,fossi in te,prima mi farei due belle canne d'erba.
Mi raccomando, non dentro l'aeroporto,magari nei bagni.ok? In questo caso a rilassarsi con te sarebbero i cani dei finanzieri.
Fattele nei parcheggi o,che sò,in macchina.
Vedrai che volo rilassante.....e che faccia rilassata avrai....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.