una canzone, sempre quellapan ha scritto:Ho appena finito Bariona o il figlio del tuono.
L'udm cosa ascolta in questo periodo ?
ti amerò per sempre
Paola Turci
versione per pianoforte
L'UDDM come trascorrerà il prossimo weekend?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una canzone, sempre quellapan ha scritto:Ho appena finito Bariona o il figlio del tuono.
L'udm cosa ascolta in questo periodo ?
Sempre mare (che sfortuna, vero?)Pimpipessa ha scritto:L'UDDM come trascorrerà il prossimo weekend?
A un grappino, magari di cirmolo, in montagna.Milk ha scritto: l'UDM a quale vizio non rinuncerebbe d'estate?
A sbarbarmi.anxxur ha scritto:L'UDM a cosa rinuncerebbe ben volentieri in vacanza?
dentro la tasca. sempre la stessa della stessa valigia.anxxur ha scritto: L'UDM a cosa rinuncerebbe ben volentieri in vacanza?
Di niente, figurati.labile ha scritto:scusa criptico,
all'udm non capita, ogni volta che è in vacanza in un bel posto, di perdere qualche minuto a pianificarvi un'ipotesi di vita?
Il mondo non è mai solo bianco o nero: questo per dire che la domanda non mi sembra posta bene perché una condizione non esclude l'altra.labile ha scritto:udm è stanziale nei suoi viaggi? ovvero preferisce scegliere un posto e viverlo il più possibile oppure gira senza mai soffermarsi?
L'inglese, ovvero l'inglish cioè quella specie di inglese parlato e compreso da miliardi di individui in ogni parte del globo, è sicuramente la più diffusa, tuttavia dipende molto da dove si intende andare e dal tempo che ci si rimane: dalla mia esperienza, solo nel nord europa la gente anche quella comune, è bilingue, in tutto il resto del mondo, esclusi gli anglofoni e i francofoni che sono avvantaggiati, tutti parlano la loro lingua e biascicano - quando va bene - qualche parola di un'altra.labile ha scritto:udm crede che serva qualche lingua oltre all'inglese?
troppe per essere elencate,Gothic ha scritto:molto
l'udm ha delle paranoie? se si, quali?