OT Le donne e gli uomini più belli del mondo di dove sono?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OT Le donne e gli uomini più belli del mondo di dove son
media!!!!!!!
stiamo parlandodella maggioraqnza delle donne!
stiamo parlandodella maggioraqnza delle donne!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: Le donne e gli uomini più belle/i del mondo di dove sono
ma vaàààààà che i Danesi sono dei cessi assurdi, come tutti gli uomini del nord...Husker_Du ha scritto:Qui:

comunque la più elevata percentuale di donne belle è in Serbia, Slovenia e Russia. A Mosca non puoi non girarti ad ogni angolo...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Mancandomi molte parti del mondo, il mio giudizio non può che essere lacunoso. E anche i gusti personali incidono non poco: è vero che il Danimarca e sicuramente nel nord dell'Europa la bellezza non manca, ma è anche vero (almeno per me) che dopo un po' sembrano tutti uguali.
Quindi, per i miei personalissimi gusti e per la mia esperienza, dico Venezuela (è incredibile la bellezza di molte ragazze, in particolare in certe zone) e Francia. Poi appoggio gli italianofili, soprattutto per la varietà che si trova qui da noi, ed in particolare Helmut per quanto riguarda il Friuli. Ma anche in Sardegna ho visto tante ragazze bellissime.
Infine la Croazia: anni fa ci feci una capatina e la media mi sembrò davvero notevole (a parte l'incredibile altezza, sia di uomini che di donne).
Faccio fatica ad esprimermi sul versante maschile, ma posso dire che le donne sudamericane considerano gli uomini italiani mediamente molto belli. Basti vedere il Fede
Quindi, per i miei personalissimi gusti e per la mia esperienza, dico Venezuela (è incredibile la bellezza di molte ragazze, in particolare in certe zone) e Francia. Poi appoggio gli italianofili, soprattutto per la varietà che si trova qui da noi, ed in particolare Helmut per quanto riguarda il Friuli. Ma anche in Sardegna ho visto tante ragazze bellissime.
Infine la Croazia: anni fa ci feci una capatina e la media mi sembrò davvero notevole (a parte l'incredibile altezza, sia di uomini che di donne).
Faccio fatica ad esprimermi sul versante maschile, ma posso dire che le donne sudamericane considerano gli uomini italiani mediamente molto belli. Basti vedere il Fede

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma le italiane vi fanno così schifo?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
El Diablo ha scritto:Ma le italiane vi fanno così schifo?
No.anxxur ha scritto:Poi appoggio gli italianofili, soprattutto per la varietà che si trova qui da noi, ed in particolare Helmut per quanto riguarda il Friuli. Ma anche in Sardegna ho visto tante ragazze bellissime.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mediamente ci sono parecchie fighe in italia, checchè ne dicano le varie teorie da rosicone (vedi la gente che ha imperversato sul forum per anni), e sono pure molto molto belle. Io ieri sera ne ho viste una 50ntina messe giù da gara veramente stupende.El Diablo ha scritto:Ma le italiane vi fanno così schifo?
Il fatto è che sono appunto messe giù da gara. In Ex-Jugoslavia e Russia ragazze acqua e sapone risultano più carine di un'italiana dopo un'ora e un quarto di trucco (tempo minimo) e soprattutto sono mediamente più fisicate. Vuol dire che sono più alte, senza cellulite, tette non grasse se grosse, culi alti ecc...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
E non dimentichiamo che le donne del nord Europa spesso già a 30 anni diventano dei cessi terribili!Antonchik ha scritto:ma vaàààààà che i Danesi sono dei cessi assurdi, come tutti gli uomini del nord...Husker_Du ha scritto:Qui:
![]()
Sarà per la dieta o perché hanno poca cura di loro stesse, ma s'imbudregano da paura.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Anch'io penso che in Russia, Siberia, Ucraina si trovino belle ragazze.
Di dove sia uomini belli non me ne fotte un cazzo.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
di che fascia di età stai parlando? russe e slave di quanti anni? e dopo una certa età? (diciamo 40?) come diventano?Antonchik ha scritto:Mediamente ci sono parecchie fighe in italia, checchè ne dicano le varie teorie da rosicone (vedi la gente che ha imperversato sul forum per anni), e sono pure molto molto belle. Io ieri sera ne ho viste una 50ntina messe giù da gara veramente stupende.El Diablo ha scritto:Ma le italiane vi fanno così schifo?
Il fatto è che sono appunto messe giù da gara. In Ex-Jugoslavia e Russia ragazze acqua e sapone risultano più carine di un'italiana dopo un'ora e un quarto di trucco (tempo minimo) e soprattutto sono mediamente più fisicate. Vuol dire che sono più alte, senza cellulite, tette non grasse se grosse, culi alti ecc...
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- super_super
- Storico dell'impulso
JimmyilFenomeno ha scritto:Anch'io penso che in Russia, Siberia, Ucraina si trovino belle ragazze.
Sugli uomini sono totalmente d'accordo

ho messo la domanda sugli uomini per far partecipare le donne

Trieste è notoriamente famosa per le bellezze locali, ma prova a farti un giro nella profonda provincia friulana, specie ora nella calda stagione...amano andare in giro poco vestite...anxxur ha scritto:ed in particolare Helmut per quanto riguarda il Friuli

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
mah devo dire che a Trieste nemmeno gli uomini mediamente fanno proprio schifo...Helmut ha scritto:Trieste è notoriamente famosa per le bellezze locali, ma prova a farti un giro nella profonda provincia friulana, specie ora nella calda stagione...amano andare in giro poco vestite...anxxur ha scritto:ed in particolare Helmut per quanto riguarda il Friuli

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Regioni italiane ? Ciociaria...
...infatti io sono di una bellezza a dir poco sconvolgente...!!!Evil's Baby ha scritto:mah devo dire che a Trieste nemmeno gli uomini mediamente fanno proprio schifo...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Restando in Italia, che sia chiaro adoro anche per le donne, vi segnalo il salento
Ogni volta che ci vado, e d'estate capita almeno 4 -5 weekend, il livello è davvero mui bueno.
In Salento si trovano delle tipe brune, scure, che ti accendono il sangue nelle vene. Bei fisici ne ho visti molti, tra le ventenni ne trovi molte stile latino capello liscio e nero e occhi di fuoco, con un fisico eccezionale. Belle poppe e bei culi. Lo standard è un fisico a clessidra, molto mediterraneo, e belle cosce pienotte e toniche.
Insomma, un bello standard: molte mi hanno ricordato quelle che si vedono nei "latina" amatoriali americani, tipo sativa rose dei tempi d'oro.
In genere, invecchiano abbastanza bene, e sempre in salento ho visto delle quarantenni, sia in tiro la sera, sia anche al mare in bikini, davvero mondiali.
Brune, con quei bei popponi, molto sensuali e con quell'espressione un pò pigra ed indolente che solo le belle donne del sud hanno: un invito al letto. A questo si aggiunga la parlata che diverge totalmente per inflessione e musicalità da quella prettamente barese che sento ogni giorno e che è un inno al cattivo gusto. Belle, belle, belle
Ogni volta che ci vado, e d'estate capita almeno 4 -5 weekend, il livello è davvero mui bueno.
In Salento si trovano delle tipe brune, scure, che ti accendono il sangue nelle vene. Bei fisici ne ho visti molti, tra le ventenni ne trovi molte stile latino capello liscio e nero e occhi di fuoco, con un fisico eccezionale. Belle poppe e bei culi. Lo standard è un fisico a clessidra, molto mediterraneo, e belle cosce pienotte e toniche.
Insomma, un bello standard: molte mi hanno ricordato quelle che si vedono nei "latina" amatoriali americani, tipo sativa rose dei tempi d'oro.
In genere, invecchiano abbastanza bene, e sempre in salento ho visto delle quarantenni, sia in tiro la sera, sia anche al mare in bikini, davvero mondiali.
Brune, con quei bei popponi, molto sensuali e con quell'espressione un pò pigra ed indolente che solo le belle donne del sud hanno: un invito al letto. A questo si aggiunga la parlata che diverge totalmente per inflessione e musicalità da quella prettamente barese che sento ogni giorno e che è un inno al cattivo gusto. Belle, belle, belle
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017