e chris paul di new york forse?superpippa ha scritto:Barnes è praticamente un giocatore dei Lakers..
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
per diventare un giocatore dei lakers ormai basta litigaro con bryant vedi artest e barnes nelle ultime due stagioni
paul a new york speriamo sopratutto per il gallo

paul a new york speriamo sopratutto per il gallo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ma i Denver Nuggets fermo restando che hanno un quintetto titolare degnissimo, qualcosa per la panchina la vogliono fare? Secondo me con qualche buon elemento in panchina potrebbero sperare nel titolo...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
rumor per me, tifoso magic, molto interessante 
NEW YORK, 24 Luglio 2010 - I colpi di scena del mercato Nba più elettrizzante degli ultimi anni sono finiti ma i sussulti non mancano. La scossa più forte arriva da un giocatore che nel mercato vorrebbe entrarci, Chris Paul. Il playmaker di New Orleans, infatti, ha fatto arrivare alla dirigenza degli Hornets la sua volontà di essere ceduto a un club in grado di farlo rimanere ai vertici a lungo. Una richiesta velata visto che le regole Nba sono chiarissime e non consentono ai giocatori sotto contratto di manifestare la voglia di cambiare aria, pena una multa salata. Paul però a New Orleans non è felice e lunedì incontrerà il nuovo head coach Monty Williams, il general manager Dell Demps e il presidente della franchigia Hugh Weber per chiarire le cose. Il meeting servirà al giocatore per dare voce ai suoi desideri. Paul, infatti, vorrebbe giocare con un’altra superstar e avrebbe individuato in Orlando il suo pretendente preferito. gazzetta.it

NEW YORK, 24 Luglio 2010 - I colpi di scena del mercato Nba più elettrizzante degli ultimi anni sono finiti ma i sussulti non mancano. La scossa più forte arriva da un giocatore che nel mercato vorrebbe entrarci, Chris Paul. Il playmaker di New Orleans, infatti, ha fatto arrivare alla dirigenza degli Hornets la sua volontà di essere ceduto a un club in grado di farlo rimanere ai vertici a lungo. Una richiesta velata visto che le regole Nba sono chiarissime e non consentono ai giocatori sotto contratto di manifestare la voglia di cambiare aria, pena una multa salata. Paul però a New Orleans non è felice e lunedì incontrerà il nuovo head coach Monty Williams, il general manager Dell Demps e il presidente della franchigia Hugh Weber per chiarire le cose. Il meeting servirà al giocatore per dare voce ai suoi desideri. Paul, infatti, vorrebbe giocare con un’altra superstar e avrebbe individuato in Orlando il suo pretendente preferito. gazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Jamir Nelson non sarà contento... si aprono nuovi scenari!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
beh, io sono un estimatore di jameer....però cazzo...CP3 è CP3 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
CP3 non lo vedrei per niente male insieme a questi due...Xisco ha scritto:beh, io sono un estimatore di jameer....però cazzo...CP3 è CP3

...però mi dispiacerebbe sia per Nelson che per JJ...soprattutto per quest'ultimo

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
cp3 più howard potrebbero formare un asse devastante...
it's not easy to be me.......
-
- Impulsi superiori
i rumors parlano di uno scambio del tipo:
vince+gortat+bass/pietrus per cp3+okafor
con nelson che verrebbe spedito altrove per una guardia..(a minnesota mancano PG?
)
vince+gortat+bass/pietrus per cp3+okafor
con nelson che verrebbe spedito altrove per una guardia..(a minnesota mancano PG?

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
-
- Impulsi superiori
questo scambio interesserebbe orlando e non NY, quindi il Gallo è out of speech.bocha ha scritto:ma il gallo andrebbe via?
Nel caso in cui invece CP3 dovesse andare ai Knicks non credo comunque che deciderebbero di cederlo..Certo, qualcuno in cambio devi darglielo, e non credo si accontentino di Curry..
..
..
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Concordo con tutti voi riguardo CP3 ad Orlando.
Sarebbe ottimo (soprattutto se andrebbe via Carter. E poi sostituiremmo Gortat con Okafor che in linea di principio non è male come idea
), ma mi dispiacerebbe per Jameer.
Occhio che i Lakers stanno mettendo su una signora panchina: Blake, Barnes, a quanto pare Ratliff...tutta gente più forte di quelli che c'erano l'anno scorso...
Sarebbe ottimo (soprattutto se andrebbe via Carter. E poi sostituiremmo Gortat con Okafor che in linea di principio non è male come idea

Occhio che i Lakers stanno mettendo su una signora panchina: Blake, Barnes, a quanto pare Ratliff...tutta gente più forte di quelli che c'erano l'anno scorso...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
da come si stà muovendo il mercato NBA il sospetto che il trio di miami faccia paura c'è
i lakers hanno preso barnes chiaramente per affiancarlo ad artest nella marcatura in una ipotetica finale di wade e lebron, senza dover impegnare bryant
CP3 ad orlando se si realizzasse lo scambio indicato da superpippa è l'ipotesi più probabile, alla fine new orleans si troverebbe non proprio a piedi e con dei giocatori piuttosto vari in grado di migliorare un roster
CP3 a NY si potrebbe realizzare se paul decidesse di diventare free angent la prossima estate e organizzare con Melo una santa alleanza in stile wade/lebron/bosh, ma per NY ci sarebbe comunque il rischio di avere una seconde delusione credo che alla fine forse l'ipotesi orlando è la più praticabile
i lakers hanno preso barnes chiaramente per affiancarlo ad artest nella marcatura in una ipotetica finale di wade e lebron, senza dover impegnare bryant
CP3 ad orlando se si realizzasse lo scambio indicato da superpippa è l'ipotesi più probabile, alla fine new orleans si troverebbe non proprio a piedi e con dei giocatori piuttosto vari in grado di migliorare un roster
CP3 a NY si potrebbe realizzare se paul decidesse di diventare free angent la prossima estate e organizzare con Melo una santa alleanza in stile wade/lebron/bosh, ma per NY ci sarebbe comunque il rischio di avere una seconde delusione credo che alla fine forse l'ipotesi orlando è la più praticabile
-
- Impulsi superiori
T-Mac se oggi fa il bravo in allenamento firmerà a breve per i bulls.. 

..
..
comunque stavo pensando che CP3 ad orlando ridurrebbe howard ad un tyson chandler di lusso, alla fine gli si chiederebbe di stoppare prendere rimbalzi e fare un pò di alley-oop nei primi 3 quarti, poi quando la partita si decide la palla va in mano a CP3 e lui rimane a guardare alla lunga potrebbe non accettare più questa situazione sopratutto alla luce degli ultimi playoff dove alla fine l'ultimo ad arrendersi a boston è stato lui