Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
di viso nn mi dice molto ma fisicamente bisogna solo togliersi il cappello! cmq sto cercando il video amatoriale fatto da quell'animatore italiano cn quella ragazza straniera bionda, siccome ho difficoltà a cercarlo e mi pare se ne sia parlato in questo topic, c'è qualcuno che può darmi una mano?
rozzano_love ha scritto:di viso nn mi dice molto ma fisicamente bisogna solo togliersi il cappello! cmq sto cercando il video amatoriale fatto da quell'animatore italiano cn quella ragazza straniera bionda, siccome ho difficoltà a cercarlo e mi pare se ne sia parlato in questo topic, c'è qualcuno che può darmi una mano?
queste potrebbero rientrare anche nel topic sulle budregone
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
theinvoker ha scritto:quante di queste secondo voi sono vere amatoriali e quanto sono invece modelle che fanno questo genere di foto?
secondo me il 98 % sono finte...forse anche il 99 % .....
Dipende da cosa si intende per "finte". Se una modella professionista si scatta una foto allo specchio (come il 99% delle immagini postate), si tratta di un fake?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.