Scoprire in rete foto di amiche, colleghe, parenti...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pippuzzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Scoprire in rete foto di amiche, colleghe, parenti...

#1 Messaggio da pippuzzo »

Scusate l'argomento un po' da cazzaro.
La domanda mi viene suggerita dal topic su foto e video a amtoriali (viewtopic.php?f=3&t=13921) dove ci sono tonnellate di immagini molte con il viso delle protaggoniste ben riconoscibile.

A qualcuno è mai capitato di trovare sui vari siti tipo http://www.imagefap.com/ foto o video con persone che si conoscono? Appunto la collega, la commessa del negozio, la barista...Se si come vi siete comporati? Io per dirla tutta darei un braccio (non esageriamo un dito....un unghia) per vedere alcune donzelle di mia conoscenza immortalate con 'si tanta arte...

Ovviamente il discorso vale anche virato al maschile. Pensa trovare foto del capoufficio mentr si sega...
A me è capitato di trovare una foto di un tipo che fal filo ad una mia collega in un sito di annunci con faccia ben visibile e soprattutto pingone ben in tiro...
Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna. (Berlusconi Silvio - ANSA, 22 aprile 1999)

Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Scoprire in rete foto di amiche, colleghe, parenti...

#2 Messaggio da Vale »

pippuzzo ha scritto:Scusate l'argomento un po' da cazzaro.
La domanda mi viene suggerita dal topic su foto e video a amtoriali (viewtopic.php?f=3&t=13921) dove ci sono tonnellate di immagini molte con il viso delle protaggoniste ben riconoscibile.

A qualcuno è mai capitato di trovare sui vari siti tipo http://www.imagefap.com/ foto o video con persone che si conoscono? Appunto la collega, la commessa del negozio, la barista...Se si come vi siete comporati? Io per dirla tutta darei un braccio (non esageriamo un dito....un unghia) per vedere alcune donzelle di mia conoscenza immortalate con 'si tanta arte...

Ovviamente il discorso vale anche virato al maschile. Pensa trovare foto del capoufficio mentr si sega...
A me è capitato di trovare una foto di un tipo che fal filo ad una mia collega in un sito di annunci con faccia ben visibile e soprattutto pingone ben in tiro...
Parenti: mi metterebbe in terribile imbarazzo.
Conoscenti: potrebbe essere una buona scusa per portarsi a letto qualcuna...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Capitanvideo »

Vale ha scritto: Parenti: mi metterebbe in terribile imbarazzo.
Nel senso: "visto che le piace il pisello, ci provo che forse mi va bene" oppure la minacci? "O me la dai o spiffero tutto ai tuoi!" :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Milk »

Per il momento vediamo se qualcuno ha trovato qualcosa! :P

Poi penseremo al tipo di ricatto... :008

Io credo che sarei sorpreso e piacevolmente sorpreso di scoprire qualche monella/o in rete.

Vale anche se non hai beccato foto? Cioè se li hai beccati in siti/chat etc zozzi?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da federicoweb »

io ho trovato foto della moglie di un mio amico....prima che si sposasse... nulla di partcolare, lei in una stanza in piedi nuda...

gran bella prugna.... non ho fatto nulla, solo stampata e......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da rozzano_love »

a milano poco tempo fà una uomo che era stato lasciato dalla moglie, ha inserito nella casella della posta dei genitori di lei (la quale viveva momentaneamente dai genitori) delle foto della figlia (cioè l'ex moglie) quando lo faceva cn lui, il padre vecchietto mi sà che gli è venuto un attacco di cuore, la madre nn lo sò..... bhe alla fine nn credo sia punibile il gesto, alla fine ha solo riportato alla ex-moglie, materiale di cui penso detenga i diritti....

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Vale »

Capitanvideo ha scritto:
Vale ha scritto: Parenti: mi metterebbe in terribile imbarazzo.
Nel senso: "visto che le piace il pisello, ci provo che forse mi va bene" oppure la minacci? "O me la dai o spiffero tutto ai tuoi!" :lol:
Direi la prima, non amo minacciare il prossimo. ;)
La seconda va molto bene in caso di collega che mobbizza o cose simili...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da colpo »

qua c'è una storia di ortheus a riguardo

viewtopic.php?f=2&t=25082&hilit=quando+ ... a&start=30
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Milk »

Quando la rete svela una Zoccola...

Un titolo una garanzia! :DDD
Non ricordavo la storiella ... vero!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

pippuzzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da pippuzzo »

il fatto è che se andate, ad esempio su http://www.imagefap.com/ è cercate sulle gallerie amatoriale "italian" escono fuori decine e decine di gallerie che hanno come protagoniste delle nostre connazionali con il viso ben visibile...parafrsando ortheus: "Quanto la rete svela...non una ma decine di zoccole" e se posso permetteremi anche un pochino stupide...
Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna. (Berlusconi Silvio - ANSA, 22 aprile 1999)

Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da Vale »

pippuzzo ha scritto:il fatto è che se andate, ad esempio su http://www.imagefap.com/ è cercate sulle gallerie amatoriale "italian" escono fuori decine e decine di gallerie che hanno come protagoniste delle nostre connazionali con il viso ben visibile...parafrsando ortheus: "Quanto la rete svela...non una ma decine di zoccole" e se posso permetteremi anche un pochino stupide...
Perchè stupide?
Se hanno voglia di farsi vedere, perchè devono essere considerate tali? ;)

Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da Huth »

Io ho una conoscente nelle suicidegirl :DDD
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

pippuzzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da pippuzzo »

Vale ha scritto:
pippuzzo ha scritto:il fatto è che se andate, ad esempio su http://www.imagefap.com/ è cercate sulle gallerie amatoriale "italian" escono fuori decine e decine di gallerie che hanno come protagoniste delle nostre connazionali con il viso ben visibile...parafrsando ortheus: "Quanto la rete svela...non una ma decine di zoccole" e se posso permetteremi anche un pochino stupide...
Perchè stupide?
bha...non sono così sicuro che la maggior parte di quelle signore immortalate in 'si artistica posa siano al corrente che le loro gesta girano sul web...mi sbaglierò ma secondo me si tratta soprattutto di vendette di ex-mariti/findanzati/amanti...in altri termini - a meno che non siano foto scattate all'insaputa delle protagoniste, oppure che le stesse siano stae pagate per fare ciò, se ti fai fotografare o filmare mentre fai sesso non puoi escludere,a anzi puoi darlo per certo, che prima o poi quelle foto o quelle immagini finiscano in internet, con tutte le conseguenze del caso

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Milk »

Hai voglia.
La vendetta è la ragione nr1 secondo me.
Anche se l'esibizionismo dista poche lunghezze.

Il problema sorge quando ci trovi la vicina di casa! :P
Ancor più divertente se ci trovi un familiare/amica. :DDD

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da Vale »

pippuzzo ha scritto:
Vale ha scritto:
Perchè stupide?
bha...non sono così sicuro che la maggior parte di quelle signore immortalate in 'si artistica posa siano al corrente che le loro gesta girano sul web...mi sbaglierò ma secondo me si tratta soprattutto di vendette di ex-mariti/findanzati/amanti...in altri termini - a meno che non siano foto scattate all'insaputa delle protagoniste, oppure che le stesse siano stae pagate per fare ciò, se ti fai fotografare o filmare mentre fai sesso non puoi escludere,a anzi puoi darlo per certo, che prima o poi quelle foto o quelle immagini finiscano in internet, con tutte le conseguenze del caso
Beh, certo, in questi casi il discorso è ben diverso. ;)
Però qui si configurano ipotesi di reato tutt'altro che trascurabili...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”