Usare ed essere usati - nel sesso si intende
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: Usare ed essere usati - nel sesso si intende
Questo significa che la signorina non aprrezza?
Mi dispiace.
Mi dispiace.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Nuovi Impulsi
Si parlava dell'occasione in particolare.Husker_Du ha scritto:Questo significa che la signorina non aprrezza?
Mi dispiace.
Se io già mi facevo le pippe mentali sul fatto che non era partecipe, avrei dovuto farmi sentire maggiormente???
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ma se lei apprezza, allora in quel caso le pippe mentali sarebbero potute essere compensate dal rapporto anale che tende (in molti casi) a favorire un'erezione maggiore del membro per cui avresti potuto portare a termine la seduta con soddisfazione reciproca.
-
- Nuovi Impulsi
La seduta non poteva essere terminata per via delle pippe mentali che ormai mi avevano già fottuto il mio cervello, non certo per l'erezione che neppure la doccia fredda ha smorzato del tutto...
Va anche considerata la temperatura della stanza, la mancanza di correnti d'aria e di impianti di climatizzazione, che hanno vincolato la durata massima sopportabile dal mio corpo a circa 30 min.
Possibile che voi fottete solo con il cazzo?
EDIT:
Rileggendo quest'ultimo pensiero mi sembra di leggere una cosa scritta da una donna... inizio a preoccuparmi...
Va anche considerata la temperatura della stanza, la mancanza di correnti d'aria e di impianti di climatizzazione, che hanno vincolato la durata massima sopportabile dal mio corpo a circa 30 min.
Possibile che voi fottete solo con il cazzo?
EDIT:
Rileggendo quest'ultimo pensiero mi sembra di leggere una cosa scritta da una donna... inizio a preoccuparmi...

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ovviamente no. Soprattutto quando inizi a fare cilecca la mente divenat fondamentale per rimanere focused e provare a portare a casa la pagnotta comunque.Tecnico Informatico ha scritto: Possibile che voi fottete solo con il cazzo?
Anyway, e' successo, bon basta. Se ricapita per piu' di due volte nei prossimi 4 giorni allora preoccupati.
Husker_Du ha scritto: Anyway, e' successo, bon basta. Se ricapita per piu' di due volte nei prossimi 4 giorni allora preoccupati.
sono d'accordo con Husker_Du e Pimpi, se la cosa si farà sistematica parlerai oppure cerca di farglielo capire...a me capitò una cosa simile, le feci capire cosa non mi andava e....la ricordo come la volta più bella della mia vita...Pimpipessa ha scritto:
suvvia non farne un dramma
è successo cosi, inutile dire se, forse, ma...
che non sia la regola e mettici una pietra sopra,
se invece non dormi la notte per questo pensiero , parlagliene
buona fortuna
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
-
- Nuovi Impulsi
grazie del consiglio.sanji_san ha scritto:Husker_Du ha scritto: Anyway, e' successo, bon basta. Se ricapita per piu' di due volte nei prossimi 4 giorni allora preoccupati.sono d'accordo con Husker_Du e Pimpi, se la cosa si farà sistematica parlerai oppure cerca di farglielo capire...a me capitò una cosa simile, le feci capire cosa non mi andava e....la ricordo come la volta più bella della mia vita...Pimpipessa ha scritto:
suvvia non farne un dramma
è successo cosi, inutile dire se, forse, ma...
che non sia la regola e mettici una pietra sopra,
se invece non dormi la notte per questo pensiero , parlagliene
buona fortuna
-
- Impulsi superiori
Cazzo, marziano, devi odiarlo ben bene per consigliargli una cosa simile...marziano ha scritto:il mio consiglio è fate dei figli.Tecnico Informatico ha scritto:insomma le pippe mentali stanno aumentando e tra poco anche quelle fisiche...
Il mio consiglio: venite a scoprire anche voi il fantastico mondo dello scambio di coppia!

la dialettica tra l'essere soggetto ed oggetto nello stesso tempo è di tutte le dinamiche umane e in particolare nel sesso.
chi/cosa scopa chi/cosa?
aldilà dei megapipponi esistenziali, mi vengono in mente 2 cose
1) mi sa che sei giovane e forse ti riaccadrà e, come ti dicono in molti, who cares? è nelle cose
2) ti sei comportanto in maniera esemplare, non ti sei nascosto. vivi nel profondo il disagio e sii onesto
ciao
chi/cosa scopa chi/cosa?
aldilà dei megapipponi esistenziali, mi vengono in mente 2 cose
1) mi sa che sei giovane e forse ti riaccadrà e, come ti dicono in molti, who cares? è nelle cose
2) ti sei comportanto in maniera esemplare, non ti sei nascosto. vivi nel profondo il disagio e sii onesto
ciao
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
-
- Nuovi Impulsi

Scusa, pensi che lei si sia stufata di te?
Può darsi, ma può anche darsi sia stata una cosa momentanea (non tutti i giorni sono uguali).
Parlarne, comunque, è sempre la cosa migliore.
Può darsi, ma può anche darsi sia stata una cosa momentanea (non tutti i giorni sono uguali).
Parlarne, comunque, è sempre la cosa migliore.