Comunque...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grande gioco, sa dare molte soddisfazioni.Defender ha scritto:Voglio comprarmi Fallout 3
Ho sentito parlarne bene.
per me invece grossa delusione....non è piu il classico rpgXisco ha scritto:sto giocando a Final Fantasy XIII.....è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quali sono i punti deboli?luisgino ha scritto:per me invece grossa delusione....non è piu il classico rpgXisco ha scritto:sto giocando a Final Fantasy XIII.....è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non c'è liberta di esplorazione, combattimenti non in stile "fantasy", svilluppo dei personaggi brutto , missioni secondarie molto scarse, storia veramente lineare.Mr. G ha scritto:Quali sono i punti deboli?luisgino ha scritto:per me invece grossa delusione....non è piu il classico rpgXisco ha scritto:sto giocando a Final Fantasy XIII.....è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le due cose sono correlate. Togliendo la possibilità di andare dove si vuole si liberano risorse che sfruttano per migliorare la parte grafica.luisgino ha scritto:
non c'è liberta di esplorazione, combattimenti non in stile "fantasy", svilluppo dei personaggi brutto , missioni secondarie molto scarse, storia veramente lineare.
Certo la grafica non ha paragoni, ma i veri rpg non vivono di solo grafica
non hai detto una cavolata, ma ti posso assicurare che i veri appassionati di rpg avrebbe preferito una grafica piu "scarsa" ed un "contorno" molto piu vivoCapitanvideo ha scritto:Le due cose sono correlate. Togliendo la possibilità di andare dove si vuole si liberano risorse che sfruttano per migliorare la parte grafica.luisgino ha scritto:
non c'è liberta di esplorazione, combattimenti non in stile "fantasy", svilluppo dei personaggi brutto , missioni secondarie molto scarse, storia veramente lineare.
Certo la grafica non ha paragoni, ma i veri rpg non vivono di solo grafica
Almeno, in genere e' così, ad esempio in God Of War che ho appena finito. Sei praticamente sui binari.
Non so cmq come funzioni il motore di FF, posso aver detto una minchiata.
all'inizio vai a dritto e basta, verso la fine c'è un po più di libertàMr. G ha scritto:Ma c'è la possibilità di esplorare la mappa (tipo FF8, FFX o FFXII che ho giocato) o non esiste proprio?
Putroppo si, a proposito di free roaming, il 27 dovrebbe uscire Mafia...ne parlano tanto bene.Mr. G ha scritto:Azz..
In pratica nemmeno un minimo di free roaming...
E' cambiato parecchio allora...
è vermente un gran bel gioco.....ha una longevità incredibile se hai intenzione di effettuare anche le missioni secondarie o, meglio ancora, se vuoi "cazzeggiare" in giro per la mappa...magnamagna ha scritto:bellissimoDefender ha scritto:Voglio comprarmi Fallout 3
Ho sentito parlarne bene.