BadWolf ha scritto:Vabbe' e' andata cosi', la vendetta la lascio stare...anche se c'avevo pensato di mettermi in contatto in qualche modo con il vecchietto...
Consigli per dimenticare ?
ma sai secondo me dovresti ringraziare il tizio con un bel bigliettino anonimo. ti ha salvato da un matrimonio
super_super ha scritto:qualcuno di voi ha mai pensato di cambiare SERIAMENTE vita ?
andare via e riniziare grosso modo tutto ..
Quasi tutti i giorni per circa un anno di seguito. Ora mi sono un po calmato ma sono sempre sicuro della cosa.
Resto perche' ho impegni seri, ma nel caso mi liberassi me ne vado all'istante da questa merda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
super_super ha scritto:qualcuno di voi ha mai pensato di cambiare SERIAMENTE vita ?
si ma adesso come adesso non posso
ci sono troppe cose che mi tengono legato quì e che non posso assolutamente tagliare
per ora..
Pure io.
Neil McCauley ha scritto:
Gerda ha scritto:
si ma adesso come adesso non posso
ci sono troppe cose che mi tengono legato quì e che non posso assolutamente tagliare
per ora..
Gerda, più tempo passa più sei legato, dai retta.
E' questo il grosso problema, per quanto mi riguarda mi sono prefissato degli obiettivi ma mi sto accorgendo che porteranno altri obiettivi che difficilmente mi daranno la possibilità di muovermi. Il mio più grande rimpianto fino ad oggi (sulla soglia dei 30) e di non aver avuto la forza di andarmene quando ce n'è stata l'occasione.
Ecco, ora sono in depressione.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Paperinik ha scritto:L'unico modo per cambiare realmente vita è quello di porre fine ad essa, il resto sono palliativi.
caspita... addirittura...
mi fa venire in mente una frase di Nicolas de Chamfort " Vivere e' una malattia a cui il sonno viene una volta al giorno a recare un po' di sollievo. Questo pero' e' solo un palliativo: il rimedio e' la morte"
Fanculo a me piacerebbe trovare qualche modo per essere spesso in viaggio , godermi la vita e questo pianeta , lavorare per vivere ( il giusto per campare discretamente ) e non il contrario a sgobbare tra studio e lavoro per fare carriera e ritrovarmi a 30-40 anni ad essere un buon professionista ma insoddisfatto della propria vita monotona..
ho quasi 23 anni quindi sono ancora molto giovane e non ho molti legami ..
tutto molto bello ma probabilmente mancano coraggio ed idee