Usare ed essere usati - nel sesso si intende

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Usare ed essere usati - nel sesso si intende

#1 Messaggio da Tecnico Informatico »

Sono sotanzialmente un lurcker. E' da molto che vi seguo traendo dai vostri post preziosi consigli.

Mi trovo in una situazione un po' particolare in cui non mi sono mai trovato fino ad ora, ne ho letto altri post a riguardo.

Usare ed essere usati - nel sesso si intende...

Personalmente non mi sono mai posto piu' di tanto il problema, nel senso che nel rapporto con la mia compagna, dopo 10 anni non mi era mai capitato di sentirmi usato, sessualmente parlando, (anche perchè la voglia non mi manca mai), ne di averla "usata".

Mi è sempre sembrata una cosa abbastanza reciproca, anche se tendenzialmente l'iniziativa sulle grandi manovre sul materasso la prendo piu' che altro io, per sua dichiarata prefenza.

Nei giorni scorsi, PERO', dopo qualche effusione e un cullingus non troppo entusiasmante per me (vista la sua scarsa partecipazione), lei mi invita, a prenderla nella piu' classica delle posizioni, il missionario.

Premetto che i preliminari normalmente sono parecchio piu' lunghi è partecipati, e solitamente si interrompono con lei che grondante di piacere salta a cavallo. Non è un copione prestabilito, ma diciamo che è la sua trama preferita. In ogni caso c'è partecipazione intensità, ecc. che in questa ultima occasione mancano completamente...

Quando mi trovo sulla linea di partenza, ormai in procinto di accendere i fanali ed entrare in galleria, mi scatta una molla nella testa, che mi fa sentire al pari di un utilizzatore di bambole gonfiabili (con tutto il rispetto per la categoria),
il che incide negativamente e istantaneamente sul mio fido compagno, che con mio grande stupore, mostra un cenno di cedimento.

Abbandono la rampa di lancio, coricandomi al suo fianco e chiarisco con lei verbalmente che mi sembra di "usarla", di non sentire partecipazione da parte sua, di essere "solo" in quel momento.

Lei nega, non cerca giustificazioni plausibili (stanchezza, mal di testa, ecc.) e comprensibili (già occasionalmente successo, non siamo sempre al 100%, noi uomini si ma questo è un altro discorso), anzi ribatte dicendo che le va, si avvinghia a me, mi dice che lo vuole...

Restiamo un attimo abbracciati per qualche minuto e dopo le sue parole decido di tornare in pista. Mi fisso che in realtà sia una sua fantasia, quella di essere "usata", la cosa funziona e da un certo punto di vista mi eccita anche parecchio.
La prendo con piglio sicuro, prima lentamente poi con foga.

Dopo dieci minuti ho esaurito le varianti della posizione del missionario, la faccio girare e la prendo a pecora (no anal) sempre alternando varie varianti, stantuffo a tratti anche come un disperato per altri 15 minuti circa ma niente... non concludo.
Fisicamente io tutto ok, ma niente. Lei mi sembra aver gradio soprattutto in alcuni frangenti, fisicamente alche lei mi sembra ok, il tasso di umidità è adeguato, ma nessuna partecipazione...

Fatto sta che dopo una 30 di minuti, ormai grondante di sudore, decido di interrompere la sessione, proponendo una doccia comune.

Ci docciamo e troniamo a letto dove parliamo ma non ci chiariamo, o meglio i miei dubbi restano.

La cosa si conclude con una irresistibile fellatio che di fatto mi da il colpo di grazia e mi manda tra le braccia di morfero.

Dopo questa "breve" spiegazione su cio' che accaduto, non so se etichettarlo come un "dovere coniugale", come sua fantasia non dichiarata (improbabile anche se da me a tratti inutilmente sperato), come una mia fissazione che non ha riscontro nella reatà (improbabile), o altro.

Pareri? esperienze ?

Mi interesserebbe sopratutto il parere di chi vive un rapporto di coppia da diversi anni.
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Usare ed essere usati - nel sesso si intende

#2 Messaggio da Nail »

Tecnico Informatico ha scritto: La cosa si conclude con una irresistibile fellatio che di fatto mi da il colpo di grazia e mi manda tra le braccia di morfero.
Quale sarebbe il problema??? :o
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Defender »

Magari morfeRo è un demone , il problema è quello :)

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Tecnico Informatico »

Nail ha scritto:
Tecnico Informatico ha scritto: La cosa si conclude con una irresistibile fellatio che di fatto mi da il colpo di grazia e mi manda tra le braccia di morfero.

Il problema è che mi sembra di averla scopata mentre lei pensava, "quando finisce???" oppure "domani mattina devo ricordarmi di passare alla posta...".

In un momento di lucidità mi sono fermato. Se avessi continuato ad ascoltare il cervello anzichè il cazzo oggi mi sentirei psicologicamente meglio.

Il pensiero che lei l'abbia fatto come "dovere" anzichè come piacere, mi smonta... non a livello di maschio (puramente fisico), ma a livello di uomo (a livello intellettuale).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Pim »

Tecnico Informatico ha scritto:
Nail ha scritto:

Il problema è che mi sembra di averla scopata mentre lei pensava, "quando finisce???" oppure "domani mattina devo ricordarmi di passare alla posta...".

In un momento di lucidità mi sono fermato. Se avessi continuato ad ascoltare il cervello anzichè il cazzo oggi mi sentirei psicologicamente meglio.

Il pensiero che lei l'abbia fatto come "dovere" anzichè come piacere, mi smonta... non a livello di maschio (puramente fisico), ma a livello di uomo (a livello intellettuale).
scusa è capitato una volta.

evabbè anche se fosse...cioè anche se fosse che in quel moemnto stava pensando ai bambini, alla spesa alla posta?

non aveva molta voglia, oppure era davvero presa da mille problemucci, le spiaceva rimbalzarti, e ci ha provato.

dov'è il problema?

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Tecnico Informatico »

Pimpipessa ha scritto: scusa è capitato una volta.

evabbè anche se fosse...cioè anche se fosse che in quel moemnto stava pensando ai bambini, alla spesa alla posta?

non aveva molta voglia, oppure era davvero presa da mille problemucci, le spiaceva rimbalzarti, e ci ha provato.

dov'è il problema?

Il problema è forse che è la prima volta e non ci avevo mai pensato o non avevo mai preso in considerazione l'ipotesi, o forse in quanto uomo non riesco a concepire il concetto "scopare controvoglia"...

La vocina che arriva da sotto dice: "Scopala ugualmente e fottitene!!!" e in quei momenti lei riesce ad avere la meglio, ma per tutto il resto della giornata mi rimane in testa questa idea di "dovere coniugale" che non mi appaga affatto, anzi...

Meglio una moglie che "ti lascia fare" anche se non è entusiasta???
o una che ti dice che ha mal di testa e non te la da????

Questo è il dilemma di questi ultimi giorni.
Ultima modifica di Tecnico Informatico il 22/07/2010, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Husker_Du »

Tecnico Informatico ha scritto:.
Fisicamente io tutto ok, ma niente. Lei mi sembra aver gradio soprattutto in alcuni frangenti, fisicamente alche lei mi sembra ok, il tasso di umidità è adeguato, ma nessuna partecipazione...
Attenzione, stimare il tasso di umidita' corretto non e' semplice.

Potrebbe essere che in realta' fosse inadueguato e con questi spieghi il tutto.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Tecnico Informatico »

suggerimenti per la stima che non prevedano l'inserimento di strumenti di grandi dimensioni?
Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Pim »

troppe pippe ( per stare IT)

suvvia non farne un dramma

è successo cosi, inutile dire se, forse, ma...

che non sia la regola e mettici una pietra sopra,
se invece non dormi la notte per questo pensiero , parlagliene

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da Tecnico Informatico »

Pimpipessa ha scritto:troppe pippe ( per stare IT)

suvvia non farne un dramma

è successo cosi, inutile dire se, forse, ma...

che non sia la regola e mettici una pietra sopra,
se invece non dormi la notte per questo pensiero , parlagliene

Non è che non dormo la notte, pero' ripensandoci mi lascia con l'amaro in bocca.

Ho provato a parlarne subito, come ho scritto sopra, ma lei ha negato di essere disinteressata alla cosa.
Il dialogo è poi morto li. Di sicuro lei non ne vorrà riparlare ne tantomeno tirerà fuori l'argomento di sua spontanea volontà.

Sto valutando l'idea di attendere un suo "approccio" prima di farmi nuovamente avanti io, ma non vorrei dover attendere troppo a lungo io, o causare una sorta di stallo da cui è difficile uscire.

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da Tecnico Informatico »

insomma le pippe mentali stanno aumentando e tra poco anche quelle fisiche...

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da marziano »

Tecnico Informatico ha scritto:insomma le pippe mentali stanno aumentando e tra poco anche quelle fisiche...
il mio consiglio è fate dei figli.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Husker_Du »

Tecnico Informatico ha scritto:la faccio girare e la prendo a pecora (no anal)
Forse qui c'e' l'errore.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da Tecnico Informatico »

marziano ha scritto:
Tecnico Informatico ha scritto:insomma le pippe mentali stanno aumentando e tra poco anche quelle fisiche...
il mio consiglio è fate dei figli.

In modo da peggiorare ulteriormente la situazione a letto?

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da Tecnico Informatico »

Husker_Du ha scritto:
Tecnico Informatico ha scritto:la faccio girare e la prendo a pecora (no anal)
Forse qui c'e' l'errore.

per passare direttamente da "contro voglia" a "violenza sessuale" (leggere topic su sentenza cassazione)?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”