spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Re: spiagge nudiste
io.....lavoro....ma venerdi ho un giorno libero...e scappo al mare ...spero...che nn mi incastrino all'ultimo la capa ci ha già provato due volte e devo resistete tutta domani...azz
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
Venerdì quasi sicuramente sarò al Mort...ci vediamo là....Fikkissimi ha scritto:io.....lavoro....ma venerdi ho un giorno libero...e scappo al mare ...spero...che nn mi incastrino all'ultimo la capa ci ha già provato due volte e devo resistete tutta domani...azz
oggi sono passato al mort.
qualche coppia, tanti gay, nulla di particolarmente eccitante da segnalare.
una coppia molto carina cui ho anche concesso della mia doccia personale nel parhceggio, un'altra coppia forse in attesa di altre coppie che è rimasta in spiaggia fino a tardi, parecchie zanzare nella via del ritorno e....udite, udite, persino l'omino col cappellino immortatalato da...( fikissimi?)
qualche coppia, tanti gay, nulla di particolarmente eccitante da segnalare.
una coppia molto carina cui ho anche concesso della mia doccia personale nel parhceggio, un'altra coppia forse in attesa di altre coppie che è rimasta in spiaggia fino a tardi, parecchie zanzare nella via del ritorno e....udite, udite, persino l'omino col cappellino immortatalato da...( fikissimi?)
eh eh ma non doveva essere irriconoscibile ?
-
- Primi impulsi
nuvoloso ha scritto:siamo appena tornati da strugnano in slovenia.purtroppo ci siamo stati pochi giorni anche perche' il tempo era brutto.Appena arrivati all hotelsvoboda subito la prima sorpresa sgradita cioe' la zona sauna e bagno turco e' stata modificata e' adesso molto piu' vicina alla piscina con conseguente viavai di personale,volendo si riesce a combinare nel bagno turco peccato che nelle tre ore c eravamo solo noi.Ha pagato di piu la spiaggetta naturista di fronte con possibilità di esibirsi nella picccola vegetazione che si trova alle spalle.Io e la mia lei abbiamo deliziato un po le persone accorse e se c era bel tempo sicuramente replicavamo il giorno dopo.Peccato..
Peccato non aver scoperto prima questo post! Cmq io sono singolo e mi piace frequentare spiaggette nudiste dove fare qualche bella conoscenza, anche di sola esibizione ma mi piace andare anche oltre. Non sono assillante ma butto l'occhio con piacere!! Sono friulano e nei week end quando posso frequento la spiaggie croate a Strugnano ancora non ci son stato ma mi sembra di capire sia ben piu' vivibile della macelleria di Rovigno...
come ci si arriva a Strugnano?
-
- Primi impulsi
Cleopatra mi ricorda una vicentina che faceva dei gran lavoretti a Rovigno la scorsa estate, forse adesso è in riscaldamento Al mort! Ma scusate al mort la zona coppie è quella a destra o quella a sinistra (avendo lo sguardo al mare)?untoscano ha scritto:Chi é questa Cleopatra? Una sorte di nave scuola?belnudo ha scritto:Cleopatra frequenta tante spiagge, la si trova quasi ovunqueFikkissimi ha scritto:Sabato al mort giornata splendida di sole e gran caldo, con la presenza di molte cp molte delle quali con voglia di socializzare sempre presente l'ombra di alcuni soggetti anche se nn invadenti, ad un certo punto due di loro messisi vicini parlavano che il giovedi era presente in spiaggia una certa "cleopatra" ....personaggio mitologici!![]()
![]()
![]()
![]()
ma secondo me non ne vale proprio la pena, comunque de gustibus as usual
-
- Primi impulsi
Re: Spiaggia amore libero
Certo che ne trovi di coppie per giocare! Come al solito xò è meglio non essere subito troppo espliciti in spiaggia (solo esibizioni durante il giorno) e magari verso sera sfruttando anche il clima + mite farsi una passeggiatina nel boschetto (magari prima fintando di andare al bere qualcosa al bar) altrimenti rischi di fare un trenino da "..Brigitte Bardot Bardott!!" e alla fine di rimnanere con tanta voglia e basta! Te lo dico io che sono single e per colpa di tanti cazzari con troppo sangue alle parti basse mi son perso delle bellissime situazioni. Sono molto curioso di provare a Strugnano se è piu' vivibile per giocare...maury ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno è stato recentemente a Rovigno nella zona a nord dell'ex camping Monsena, la famosa spiaggia dell'amore libero, xè a metà luglio sarò con mia moglie a Valalta e vorremmo ogni tanto farci una visita.
Ps. Ci sono ancora coppie per giocare ...
Infatti hai ragione, a Rovigno è un macello anche se ho visto uno spettacolo a 6 (3 donne insieme e poi con in miscuglio con i rispettivi) degno di un film...
Sai mica come arrivare alla spiaggia di Strugnano? Si pratica anche li giochetti tra coppie?
Delle volte ho provato la costa dei Barbari ma è in prevalenza territorio gay.
Sai mica come arrivare alla spiaggia di Strugnano? Si pratica anche li giochetti tra coppie?
-
- Primi impulsi
maury ha scritto:Infatti hai ragione, a Rovigno è un macello anche se ho visto uno spettacolo a 6 (3 donne insieme e poi con in miscuglio con i rispettivi) degno di un film...
No in costa è una schifezza non mi sono mai divertito lì al max qualche esibizione ma le coppie di sicuro hanno dei posticini in costa dove si riparano dai troppi singoli...cmq non ho intenzione di perdere una giornata tra sentieri a girare in cerca di una cp . A Rovigno il posto mi piace e mi sono divertito molte volte con coppie complici e anche con donne realmente infoiate, ma a volte in spiaggia ci sono delle persone inguardabili...
a Strugnano ancora non ci sono stato x questo chiedevo info a chi la frequenta, se potete anche in privato così non bruciamo un altro posto
Fikkissimi ha scritto:io.....lavoro....ma venerdi ho un giorno libero...e scappo al mare ...spero...che nn mi incastrino all'ultimo la capa ci ha già provato due volte e devo resistete tutta domani...azz
DIVERTITEVI!!!Kaiser sose ha scritto:Venerdì quasi sicuramente sarò al Mort...ci vediamo là....
Buona giornata di sole
poi ci racconterete
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Intanto putroppo mia moglie e stata trattenuta in ufficio io con giorno libero sono andato da solo.,...cmq tutto troppo tranquillo solo 2 cp al mio arrivo alle 11 circa poi niente di che eccetto due gay che si sono sicuramente trombati in acqua...il nero all'amico bianco....e poi andando via ho contato 6 coppie di cui una in barca...tutte oltre i 40....putroppo e andata male...cmq parecchi sigoli alcuni insistentin dieri...nn c'era il tipo del capellino. ciao
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
Oggi bloccato in ufficio fino alle 15..per evitare code sulla A4 dribblo il Mort e mi incammino verso Strugnano...
...mi cerco un pò poi trovo la spiaggia naturista...non mancano i tessili, comunque sia calma piatta...diversi gay, poche coppie abbastanza in là con l'età, un paio di slovene da sole (tentativo di rimorchio fallito)...nessun esibizionista colto con le mani nella marmellata.
La spiaggia è carina, il mare è bello...da casa mia ci metto un'ora ma di trasgressione neanche a parlarne.
buon weekend a tutti!
...mi cerco un pò poi trovo la spiaggia naturista...non mancano i tessili, comunque sia calma piatta...diversi gay, poche coppie abbastanza in là con l'età, un paio di slovene da sole (tentativo di rimorchio fallito)...nessun esibizionista colto con le mani nella marmellata.
La spiaggia è carina, il mare è bello...da casa mia ci metto un'ora ma di trasgressione neanche a parlarne.
buon weekend a tutti!
io sono arrivsto al percheggio intorno alle 14.00, il tempo di cambiarmi e fiondarmi in spiaggia.
due-tre coppie, una molto carina con lei abbronzatissima colro cioccolato.
la coppia di gay notat da foikissimi mi ha scortato invece pe tutto il viaggio di ritorno, il "coloured" mia avrà chiesto il sentiero almeno 3 volte, ogni tanto guardavo dietro mentre camm
inavo
Cmq bel posto per abbronzarsi e stare in santa pace, il resto, beh, alsciamo perdere.
anch'io ho notato la grave assenza dell'uomo col cappello (sembra la pubblicità della skoda...).
fuggi fuggi generale verso le 17.qcosa x l'arrivo di un fastidioso temporale.
due-tre coppie, una molto carina con lei abbronzatissima colro cioccolato.
la coppia di gay notat da foikissimi mi ha scortato invece pe tutto il viaggio di ritorno, il "coloured" mia avrà chiesto il sentiero almeno 3 volte, ogni tanto guardavo dietro mentre camm

Cmq bel posto per abbronzarsi e stare in santa pace, il resto, beh, alsciamo perdere.
anch'io ho notato la grave assenza dell'uomo col cappello (sembra la pubblicità della skoda...).
fuggi fuggi generale verso le 17.qcosa x l'arrivo di un fastidioso temporale.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Cavolo ma dov'era sta coppia??? ah si forse ho capito lei con la patatina leggermente pelosetta? avevano due ombrelloni e un lenzuolo legato a 4 pali a mo di pompeiana????
-
- Primi impulsi
ciao Kaiser visto che frequenti Strugnano mi diresti come si fa ad arrivarci? grazieKaiser sose ha scritto:Oggi bloccato in ufficio fino alle 15..per evitare code sulla A4 dribblo il Mort e mi incammino verso Strugnano...
buon weekend a tutti!
hotjames77@hotmail.com