a questi aggiungerei current.Defender ha scritto:Ortheus ha scritto: Sky mi ha rotto il cazzo: pago (pagavo) troppo per vedere in chiaro dei film del cazzo e sorvolo sullo sport.....
Discovery , National Geographic , History Channel e ( solo a volte ) Fox.
Se non avessi questi canali butterei la tv e non ci passerei quei 40 minuti quotidiani.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Questo non lo conosco.
Cosa trasmette?
Cosa trasmette?
vedi vedi canale 130Defender ha scritto:Questo non lo conosco.
Cosa trasmette?

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Tv occupata
Guarderò domani

Guarderò domani

- Milk
- Storico dell'impulso
Stasera niente gabbiani.Ci sono i grilli.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ho avuto la conferma che la stronza teneva il piede in due scarpe da un bel po...la tentazione di farle saltare il giochetto e' veramente forte...
ma scusa perche pensi che il 62enen muoia di gelosia a sapere che per un po' lei scopicchiava con tutti e due e poi ha mollato il più giovane e aitante per lui............?BadWolf ha scritto:ho avuto la conferma che la stronza teneva il piede in due scarpe da un bel po...la tentazione di farle saltare il giochetto e' veramente forte...
io ho qualche dubbio
E fargli sapere in qualche modo che continua a scopicchiare con un altro (e magari chissa quanti altri) ?Pimpipessa ha scritto:ma scusa perche pensi che il 62enen muoia di gelosia a sapere che per un po' lei scopicchiava con tutti e due e poi ha mollato il più giovane e aitante per lui............?BadWolf ha scritto:ho avuto la conferma che la stronza teneva il piede in due scarpe da un bel po...la tentazione di farle saltare il giochetto e' veramente forte...
io ho qualche dubbio
Cmq si forse e' meglio lasciar perdere, e cercare di dimenticare, ma non immagini quanta rabbia ho per essere stato preso per il culo in questo modo

posso cercare di immaginare quello che provi..sinceramente forse perchè le ho viste con i miei occhi, mi stupisco che tu abbi pensato che con te potesse essere diverso , ma forse trovandocisi in mezzo uno lo spera sempre.
Guardiamo in faccia alla realtà secodeno te il 62 enne pensa che lei gli sia fedele per la sua bella faccia ?...ha qualche lustro piu di te e sarebbe un pollo se pensasse che una con meno della metà dei suoi anni stia con lui per ammmmore,
però
Guardiamo in faccia alla realtà secodeno te il 62 enne pensa che lei gli sia fedele per la sua bella faccia ?...ha qualche lustro piu di te e sarebbe un pollo se pensasse che una con meno della metà dei suoi anni stia con lui per ammmmore,
però
No, sono convinto che lui sappia benissimo perche' lei sta con lui, ma magari sbattergli in faccia la realta' puo' rendere piu' difficile la vita a lei..Pimpipessa ha scritto:posso cercare di immaginare quello che provi..sinceramente forse perchè le ho viste con i miei occhi, mi stupisco che tu abbi pensato che con te potesse essere diverso , ma forse trovandocisi in mezzo uno lo spera sempre.
però
Bad...ci credi solo tu,
volta pagina, non è facile ma almeno dirigi le tue energie in questo senso,
se ti può essere di "consolazione" lei non lo ama e difficilemnte riuscirà ad essere felice nella sua vita seguendo il principio, dell'"accalappia il pollo migliore"
se ti può essere di "consolazione" lei non lo ama e difficilemnte riuscirà ad essere felice nella sua vita seguendo il principio, dell'"accalappia il pollo migliore"
Forse hai ragione Pimpi, meglio lasciar perdere e cercare di dimenticare tutta questa storia, ma ce ne vuole...per quanti sforzi faccia son sempre a rimuginare...Pimpipessa ha scritto:Bad...ci credi solo tu,

- Milk
- Storico dell'impulso
Immagino che lui sia pienamente consapevole che quella lo frequenta solo per i sodi.
Inoltre sicuramente lo aboffa di corna... contento lui...
Inoltre sicuramente lo aboffa di corna... contento lui...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
BadWolf ha scritto: Forse hai ragione Pimpi, meglio lasciar perdere e cercare di dimenticare tutta questa storia, ma ce ne vuole...per quanti sforzi faccia son sempre a rimuginare...
Secondo me lei ti ha lasciato perchè ti ama troppo.
Tu meriti di meglio.
Non ci sono più le mezze stagioni.
si si,Venezia è bella ma non so se ci vivrei.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:BadWolf ha scritto: Forse hai ragione Pimpi, meglio lasciar perdere e cercare di dimenticare tutta questa storia, ma ce ne vuole...per quanti sforzi faccia son sempre a rimuginare...
Secondo me lei ti ha lasciato perchè ti ama troppo.
Tu meriti di meglio.
Non ci sono più le mezze stagioni.
si si,Venezia è bella ma non so se ci vivrei.
giusto.
cmq lei non ti ama.
usa la sua passerina per trovare un nido che la campi e a volte per piacere.
spera di essere stato usato per la seconda.
p.s. non sperare nella gelosia del 62enne. dopo una certa età subentra anche il senso paterno. per cui la perdonerà se non addirittura gli concederà scopicchiate in giro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw