[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#10831 Messaggio da anxxur »

Sì è lei, Anna Nicole Smith.

Immagine
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10832 Messaggio da zio »

Secondo me hai tre possibilità:

1-ti metti con una milfona 62enne. Solo che ti verrà a noia poichè le donne campano all'inverosimile.
2- ti metti con un'argentina e ne lodi le performans.
3- lasci perdere. Morto un papa se ne fa subito un altro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10833 Messaggio da coppia_co »

anxxur ha scritto:Se è quella che penso io, la tipa finì male.
Eh sì, Anne Nicole Smith con il secondo marito, il miliardario J H Marshall.
Infinita battaglia legale con i parenti del defunto marito e morta ancora giovane a neppure quarantanni.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10834 Messaggio da Antonchik »

anxxur ha scritto:Io, ribadisco, la terrei come amante e sperimenterei le peggio zozzerie.
giusto!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10835 Messaggio da Il Fede »

Antonchik ha scritto:
anxxur ha scritto:Io, ribadisco, la terrei come amante e sperimenterei le peggio zozzerie.
giusto!
Certo, così si gode il cazzo e i soldi. Ma ignorare una persona che si comporta male no eh? Con questa storia della schiavitù da fica ( o da cazzo, non è un discorso sessista )viene sempre data, nei secoli dei secoli, importanza e potere a cani e porci. Dopodichè arriva la lamentela che "le donne sono tutte troie e cattive e opportuniste e false". Se date importanza a queste donnine inutili offrendo loro il pene che vi aspettate?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10836 Messaggio da Antonchik »

Il Fede ha scritto:
Antonchik ha scritto:
giusto!
Certo, così si gode il cazzo e i soldi. Ma ignorare una persona che si comporta male no eh? Con questa storia della schiavitù da fica ( o da cazzo, non è un discorso sessista )viene sempre data, nei secoli dei secoli, importanza e potere a cani e porci. Dopodichè arriva la lamentela che "le donne sono tutte troie e cattive e opportuniste e false". Se date importanza a queste donnine inutili offrendo loro il pene che vi aspettate?
Secondo me tenerla come amante è un modo per ignorarla, a patto che riesca ad essere asettico dal punto di vista emotivo (su questo punto la vedo dura).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10837 Messaggio da BadWolf »

Ma secondo me la faccenda dell'amante e' una cazzata, magari ha paura che faccia la conoscenza del vecchio...

tao
Bannato
Bannato

#10838 Messaggio da tao »

Antonchik ha scritto:
giusto!
cioè in sintesi le zozzerie come espediente per impartire alla donna un'eventuale punizione, ossia il sesso come mezzo d'umiliazione per i soggetti femminili che sgarrano,

è in questa spicciola esegesi che grosso modo si racchiude il succo della vostra posizione......

ma quanto repressi siete alla fine?, ma soprattutto come fate a non vergognarvi?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10839 Messaggio da superpippa »

El Diablo ha scritto:Le donne potrebbero anche evitare di soffrire ;)
il fatto è che vogliono stare male.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10840 Messaggio da Antonchik »

tao ha scritto:
Antonchik ha scritto:
giusto!
cioè in sintesi le zozzerie come espediente per impartire alla donna un'eventuale punizione, ossia il sesso come mezzo d'umiliazione per i soggetti femminili che sgarrano,

è in questa spicciola esegesi che grosso modo si racchiude il succo della vostra posizione......

ma quanto repressi siete alla fine?, ma soprattutto come fate a non vergognarvi?
Punizione, espedienti, punizioni? Gli è stato consigliato di continuare a farsi la brasiliana in qualità di amante, visto che come tale può (e forse doveva dall'inizio) considerarla dato che ha visto che la loro storia si reggeva su basi non propriamente solide.

Mi sembra un consiglio vicino alla realtà, e tu della realtà dovresti fare l'esegesi, non del mondo dei sogni. E non ti incazzare che fa male al fegato e poi ti viene il prurito ai tuoi bellissimi occhi azzurri. :blowkiss:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10841 Messaggio da Antonchik »

superpippa ha scritto:
El Diablo ha scritto:Le donne potrebbero anche evitare di soffrire ;)
il fatto è che vogliono stare male.
e gli piace da matte essere prese in giro :gomma:

tao
Bannato
Bannato

#10842 Messaggio da tao »

non mi convinci anthon
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10843 Messaggio da El Diablo »

E noi uomini?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10844 Messaggio da Milk »

Ce ne freghiamo. :gomma:

Siamo tutti uguali e tutti stronzi. :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10845 Messaggio da Evil's Baby »

ah ma stasera è la fiera delle banalità.....

"siorre e siorri accorrete numerosi per leggere banalità, luoghi comuni e frasi fatte... incredibile siorre e siorri... tutto in un unico post! non lasciatevi scappare l'occasione!"
Ultima modifica di Evil's Baby il 20/07/2010, 21:42, modificato 2 volte in totale.
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”