[O.T.] notizie e risate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] notizie e risate
Credo che le responsabilità penali siano riferite a chi ha preparato la carbonella. Fare una grigliata (anche di agenti immobiliari) non è poi così facile, la legna deve raggiungere una certa temperatura per una buona cottura, altrimenti bruciacchi la carne in superficie e basta. In questo caso invece di aver servito una pessima costata hanno reso la solita innocua passeggiata sui carboni "poco" ardenti una performance degna del miglior Muzio Scevola (anche se la battuita si tiene poco visto che lo Scevola usava altri arti).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Tv, arrestata per spaccio ''Danielona'' di "Uomini E Donne"

Una delle opinioniste della trasmissione televisiva di Maria De Filippi "Uomini & Donne" è stata arrestata ieri sera a Roma per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Daniela Ranaldi, 55 anni, più nota come "Danielona" per via della sua stazza
Già da alcuni giorni gli agenti del commissariato Trevi avevano notato dei movimenti di persone sospette nelle vicinanze dell'abitazione della donna che si trova nel centro storico della capitale.
Ieri sera i poliziotti hanno fermato la donna nei pressi della sua abitazione e nel corso del controllo gli agenti hanno sequestrato un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina pura, non ancora tagliata, e un bilancino di precisione
http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cu ... 0340?video

Una delle opinioniste della trasmissione televisiva di Maria De Filippi "Uomini & Donne" è stata arrestata ieri sera a Roma per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Daniela Ranaldi, 55 anni, più nota come "Danielona" per via della sua stazza
Già da alcuni giorni gli agenti del commissariato Trevi avevano notato dei movimenti di persone sospette nelle vicinanze dell'abitazione della donna che si trova nel centro storico della capitale.
Ieri sera i poliziotti hanno fermato la donna nei pressi della sua abitazione e nel corso del controllo gli agenti hanno sequestrato un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina pura, non ancora tagliata, e un bilancino di precisione
http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cu ... 0340?video
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- magnamagna
- Impulsi avanzati
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
evidentemente persone adulte che accettano di partecipare a ste stronzate vengono considerati infermi mentali....nik978 ha scritto:responsabilita' penali di che tipo???
mica li hanno obbligati.....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
Dio esiste..
.... e io ne ho la prova!

.... e io ne ho la prova!

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai ragione, hai trovato un costume più brutto del tuo 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
il mio costume è stupendo!!!El Diablo ha scritto:Hai ragione, hai trovato un costume più brutto del tuo

ehm..... mi sorge un dubbio...diablito ti riferisci al bikini a righine o all'intero da mucca della milka?
Ultima modifica di Evil's Baby il 20/07/2010, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Evil's Baby ha scritto:il mio costume è stupendo!!!El Diablo ha scritto:Hai ragione, hai trovato un costume più brutto del tuo
ahahah ok decidiamo noi,
FOTO!!
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
Pimpipessa ha scritto:Evil's Baby ha scritto:il mio costume è stupendo!!!El Diablo ha scritto:Hai ragione, hai trovato un costume più brutto del tuo
ahahah ok decidiamo noi,
FOTO!!
azzzzzz mi sono fregata da sola.... vabbè me la sono cercata e vi accontenterò appena possibile, promesso... però voi promettete di non ridere troppo

-
- Storico dell'impulso
Aspetta che lo venga a sapere dario83, poi non ti lascia più campare...Evil's Baby ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Evil's Baby ha scritto:il mio costume è stupendo!!!El Diablo ha scritto:Hai ragione, hai trovato un costume più brutto del tuo
ahahah ok decidiamo noi,
FOTO!!
azzzzzz mi sono fregata da sola.... vabbè me la sono cercata e vi accontenterò appena possibile, promesso... però voi promettete di non ridere troppo

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
sono ancora in tempo per ritirare la promessa?anxxur ha scritto:Aspetta che lo venga a sapere dario83, poi non ti lascia più campare...Evil's Baby ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Evil's Baby ha scritto: il mio costume è stupendo!!!
ahahah ok decidiamo noi,
FOTO!!

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alassio, auto senza freno finisce su una casa
Curioso incidente sulle alture di Alassio. Un'auto, una Fiat Panda, senza il freno a mano, si è messa in movimento e dopo aver sfondato il parapetto della carreggiata ha proseguito la sua corsa sul tetto di una casa. Quindi è finita nel bagno dell'abitazione. Per fortuna non vi sono stati feriti. Molta comunque l'apprensione per i residenti.

Curioso incidente sulle alture di Alassio. Un'auto, una Fiat Panda, senza il freno a mano, si è messa in movimento e dopo aver sfondato il parapetto della carreggiata ha proseguito la sua corsa sul tetto di una casa. Quindi è finita nel bagno dell'abitazione. Per fortuna non vi sono stati feriti. Molta comunque l'apprensione per i residenti.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Voglio vedere a toglierla da lì, che si devono inventà.El Diablo ha scritto:Alassio, auto senza freno finisce su una casa

E poi: ma come ha fatto a "girarsi" la pandina? Dovrebbe avere le ruote verso chi guarda la foto, non verso il mare! Non è che è una info "tarocca"?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)