Eccitante,Vale ha scritto:L'udm cosa ne pensa di questa situazione? http://fetish.sexpreviews.eu/09/10/054/freeones.html

L'udm è stato mai disturbato mentre faceva sesso al punto di dover precipitosamente rinunciare?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eccitante,Vale ha scritto:L'udm cosa ne pensa di questa situazione? http://fetish.sexpreviews.eu/09/10/054/freeones.html
A condizione che il partner sia in grado di comprendere cosa sta facendo e ne sia consenziente, niente si dovrebbe definire anormale.Vale ha scritto:Sì, ahimè...
Oggi sto vivendo di rimorsi, perché mi sento anormale. Ho un forte desiderio di sadismo sessuale che non riesco a soddisfare. L'udm pensa che io sia anormale? ha consigli da darmi? pensa sia solo frustrazione?
E' da molto tempo che non faccio solo sesso.coppia_co ha scritto:L'UDM, l'ultima volta, ha fatto l'amore oppure solo sesso ?
Questa cosa mi sta procurando una crisi esistenziale...coppia_co ha scritto:A condizione che il partner sia in grado di comprendere cosa sta facendo e ne sia consenziente, niente si dovrebbe definire anormale.Vale ha scritto:Sì, ahimè...
Oggi sto vivendo di rimorsi, perché mi sento anormale. Ho un forte desiderio di sadismo sessuale che non riesco a soddisfare. L'udm pensa che io sia anormale? ha consigli da darmi? pensa sia solo frustrazione?
Sì, ma dura un attimo, poi torno all'Inferno.sanji_san ha scritto: L'UDM si è mai fermato un attimo e ha pensato e/o realizzato di essere felice?
Perché no.El Diablo ha scritto: L'UDM vorrebbe visitare il mio Inferno?
anxxur ha scritto:Perché no.El Diablo ha scritto: L'UDM vorrebbe visitare il mio Inferno?
L'UDM dice mai a qualcuno "ma va all'inferno"?
araxe ha scritto: uddme, cosa pensi di cristiano ronaldo?
a) è il mio idolo totale
b) da grande voglio fare il cristiano ronaldo
c) vorrei essere un suo addominale
d) è ottimo per condire l'insalata
e) non noto alcuna differenza tra cristiano ronaldo e un muretto a secco
f) farà la parte del calamaro nella prossima pubblicità di dolce e gabbana
g) mia nonna è scivolata su cristiano ronaldo e si è rotta il femore
h) no buono
i) voglio avere un figlio da lui, con lui, per lui, tramite lui, attraverso lui, in, con su, per tra fra lui. di a da.
Quando non sono "questioni di principio", direi di si. Alle volte, a mantenere troppo a lungo il punto, si fa la figura dei coglioni.anxxur ha scritto:L'UDM è volubile?
Oh sì, mi invento di quelle cose...bocha ha scritto: l'udm ha inventiva?