[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#10756 Messaggio da tao »

solidarietà al povero badwolf, vittima dell'irrefrenabile vocazione esterofila che persuade l'uomo italico a implementare la commistione carnale e spirituale con l'elemento allogeno...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10757 Messaggio da Antonchik »

badwolf non è una vittima... :no:

Io sono con la visione realista della Pimpi, ha passato un brutto guaio e me ne dispiaccio, ma niente fantasie adolescenziali e colpa al sistema o al mondo brutto e cattivo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tao
Bannato
Bannato

#10758 Messaggio da tao »

cioè?
Ennio Flaiano.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10759 Messaggio da Antonchik »

cioè ha passato un brutto guaio ma la colpa non può essere data alla tendenza duffusa per l'esterofilia, almeno secondo me.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10760 Messaggio da El Diablo »

Ha avuto culo, pensate se l'avesse sposata davvero, quello sarebbe stato un grosso guaio.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10761 Messaggio da BadWolf »

Pimpipessa ha scritto:
BadWolf ha scritto:Si Pimpi, le conosco le scene che hai descritto, infatti per quello ci sono sempre andato piano cercando di conoscerla il piu' possibile e alla fine mi ero convinto che fosse la persona giusta per me...
Forse alla fine e' stata tutta questa attesa che le ha fatto pensare che non l'avrei mai sposata...mah, vai a sapere..

e quindi a mettersi con un 62 enne?

per favore cerca di essetre realista.
Ci provo Pimpi, ci sto provando..

tao
Bannato
Bannato

#10762 Messaggio da tao »

ma quando ti tira di brutto l'uccello per una donna può darsi il caso che anche il cervello finisca con l'assoggettarsi alle ragioni del "cuore" improntandosi a criteri di logica a-razionali, (ossia che prescindano da un mero perseguimento della soluzione più conveniente....)

ben vengano quegli uomini in fondo no?
Ennio Flaiano.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10763 Messaggio da Milk »

Antonchik ha scritto:
Pasko ha scritto:
BadWolf ha scritto:Sembra un film, ma e' tutto vero:
la mia ragazza brasiliana di 25 anni mi ha lasciato per un 62enne cardiopatico, ma ricco sfondato...pero' mi ha detto, che se voglio possiamo continuare a vederci ed essere amanti...

Senza parole.
Dai può essere che gil sfonda le coronarie a sto vecchiaccio e torna con te con una barca di soldi... tutto è possibile, su con la vita!
esatto, fai l'investimento ;)

continua a trombartela e aspetta che crepi il vecchiazzo, poi la sposi quando avrà ereditato i soldi, la ammazzi e ti metti con una ucraina di 19 anni. :gomma:
così vedendoti ricco e vecchio rispetto a lei ... aspetterà che tu faccia la fine del 62enne...

( grattati energicamente a questo punto! :P )

ed il cerchio si chiude... :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10764 Messaggio da AlexSmith »

tao ha scritto:ma quando ti tira di brutto l'uccello per una donna può darsi il caso che anche il cervello finisca con l'assoggettarsi alle ragioni del "cuore" improntandosi a criteri di logica a-razionali, (ossia che prescindano da un mero perseguimento della soluzione più conveniente....)

Riflessione con accenti autobiografici?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10765 Messaggio da El Diablo »

Troppo caldo per dormire, non si respira.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10766 Messaggio da Antonchik »

tao ha scritto:ma quando ti tira di brutto l'uccello per una donna può darsi il caso che anche il cervello finisca con l'assoggettarsi alle ragioni del "cuore" improntandosi a criteri di logica a-razionali, (ossia che prescindano da un mero perseguimento della soluzione più conveniente....)

ovvio... ben vengano ben vengano, io mi ci metto nella categoria.

Ovviamente metti anche in conto la responsabilità di fare azioni "naif" e di essere preso per il culo oppure scambiare una cosa per un'altra, illuderti. E' un atto di coraggio a suo modo, di forza e non di debolezza.

tao
Bannato
Bannato

#10767 Messaggio da tao »

AlexSmith ha scritto:

Riflessione con accenti autobiografici?
direi di si alex....
io son solito sempre cacciarmi in un buco nero...

x anton
ma tu non sei quello che mi prendeva a mazzate?
non dirmi che ti sei già stancato?
Ennio Flaiano.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10768 Messaggio da Milk »

I gabbiani hanno rotto gli zebedei.

Tutto il tempo a fare versi di notte.

:motosega:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10769 Messaggio da El Diablo »

Milk, nessun fucile?Arco e frecce?Fionda?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10770 Messaggio da Antonchik »

tao ha scritto: x anton
ma tu non sei quello che mi prendeva a mazzate?
non dirmi che ti sei già stancato?
Prendevo a mazzate qualche tua idea bislacca tipo la tendenza ad additare il minus habens di turno, una cosa che solitamente nasconde una "piedistallomania" protettiva. Concetti del genere mi stanno abbastanza sulle palle, come l'atteggiamento noir da salotto buono. Oppure anche l'idea di andare a fare jogging a Londra invece di menarti nell'arte del trombaggio. Sono tutte cose un pò radical-chic, con la puzza sotto il naso, corazzano una paura di confrontarsi con gli altri che a tratti rasenta il patologico. Ma ripeto, sottolineo il "solitamente", potrebbe non essere il tuo caso.

Qui si attaccano i post, non le persone, almeno per come la vedo io.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”