sandocan19 ha scritto:e anche stavolta é andata....vabé...non dico nulla....
sando io non me la bevo...
ti chiama PADRONE e scrive in un italiano molto molto migliore rispetto a prima. Ma in generale il personaggio sembra meno lobotomizzato e più caratterizzato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
che poi alla fine l'ossessivo pazzo fa pure ridere a piccole dosi ... certo per voi dello staff è una discreta palla
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
C'è la libertà di pensiero... ma come disse un saggio del forum...
Non c'è la libertà di dire stronzate...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
balkan wolf ha scritto:che poi cazzo dai fare a mazzate per l'inter la roma o il napoli è da pirla ma fare a mazzate per il varese è veramente da sfigati no?
IL MALESSERE DELLA PERIFERIA
no dai diablo sando sta facendo apposta ... deve farlo
oltretutto il nick che richiama il sommo canella suona blasfemo solo a me?
non solo a te. Oltretutto è un pezzo che il "sommo" non compare...come te del resto
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
ti chiama PADRONE e scrive in un italiano molto molto migliore rispetto a prima. Ma in generale il personaggio sembra meno lobotomizzato e più caratterizzato.
e quindi...??
semplicemente accetto il ban...per me non cambia nulla..
l'unica cosa che nn capisco è perchè Pimpi l'ha "riammessa"...quando sapeva già in principio che che Zeta nn voleva...e che sarebbe andata di nuovo così...
di certo non l'ho chiesta io la riammissione...visto che conoscevo benissimo il trattamento che le sarebbe stato riservato
Ultima modifica di sandocan19 il 19/07/2010, 23:57, modificato 1 volta in totale.
sandocan19 ha scritto:
l'unica cosa che nn capisco è perchè Pimpi l'ha "riammessa"...quando sapeva già in principio che che Zeta nn voleva...e che sarebbe andata di nuovo così...
sandocan19 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:sando lo sai che dopo tutto quel che p successo, Bimba non può stare sul forum nemmeno con il suo nuovo nick?
mi raccomando...
tranquilla Pimpi...nn tornerà qui...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
sandocan19 ha scritto:
sandocan19 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:sando lo sai che dopo tutto quel che p successo, Bimba non può stare sul forum nemmeno con il suo nuovo nick?
e quindi...??
semplicemente accetto il ban...per me non cambia nulla..
di certo non l'ho chiesta io la riammissione...visto che conoscevo benissimo il trattamento che le sarebbe stato riservato
e quindi sono un pò scettico sulla sua reale identità, poi se è lei pazienza mi sono sbagliato.
Comunque mi raccomando nel caso in cui sia lei, fà cos' bon
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mai stato così sincero...davvero...lo giuro su Bocha !!!
stavolta non lo sapevo...
e cmq x quanto riguarda l'identità anche io ho avuto dei dubbi inizialmente....poi ho letto "PADRONE" ed ho capito che era lei... chi ha seguito la cam del giorno sà