Helmut, tanto per cambiare - mavaffanculoHelmut ha scritto:Prova a cambiare lenzuola.Lilith ha scritto: e una gran voglia di cambiare qualcosa
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non cambio.Lilith ha scritto:Helmut, tanto per cambiare - mavaffanculo

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Lilith ha scritto:Ho le scatole piene di tutto e di tutti ........
E' uno di quei giorni che ti prende la malinconia
che fino a sera non ti lascia più
la mia fede è troppo scossa ormai ma prego e penso fra di me
proviamo anche con Dio non si sa mai
e non c'è niente di più triste in giornate come queste
che ricordare la felicità sapendo già che è inutile ripetere:
chissà ?
Domani e' un altro giorno si vedrà.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ci vuole un'altra vita
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
lascia stà, tanto sciuperesti anche quella..bocha ha scritto:ce n'è una di riserva?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gerda ha scritto:lascia stà, tanto sciuperesti anche quella..bocha ha scritto:ce n'è una di riserva?

- Antonchik
- Storico dell'impulso
un'altra? non ne basta una? 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Impulsi superiori
voglia saltami addosso..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
sei una bbbestia...Antonchik ha scritto:un'altra? non ne basta una?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
bocha ha scritto:Gerda ha scritto:lascia stà, tanto sciuperesti anche quella..bocha ha scritto:ce n'è una di riserva?

"Gli amici del campetto
Venerdì ho cercato di disdire l'abbonamento a Sky.
Ho mandato un bel fax e mi hanno risposto con un messaggio tramite decoder che diceva,più o meno, che avrebbero provveduto a disdire alla scadenz<a naturale del contratto che,nel miuo caso, e' nel marzo del 2011.
Oggi, citando il decreto Bersani, ho intimato di cessarlo immediatamente ma,per esser un tantino più convincente, ho anche dato disposizione alla mia Banca di non pagare più le RID.
Sky mi ha rotto il cazzo: pago (pagavo) troppo per vedere in chiaro dei film del cazzo e sorvolo sullo sport.....
Ho mandato un bel fax e mi hanno risposto con un messaggio tramite decoder che diceva,più o meno, che avrebbero provveduto a disdire alla scadenz<a naturale del contratto che,nel miuo caso, e' nel marzo del 2011.
Oggi, citando il decreto Bersani, ho intimato di cessarlo immediatamente ma,per esser un tantino più convincente, ho anche dato disposizione alla mia Banca di non pagare più le RID.
Sky mi ha rotto il cazzo: pago (pagavo) troppo per vedere in chiaro dei film del cazzo e sorvolo sullo sport.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
E io che volevo abbonarmi a Sky perchè trasmettono tutti i serial in anteprima!!!Ortheus ha scritto:Venerdì ho cercato di disdire l'abbonamento a Sky.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Sembra un film, ma e' tutto vero:
la mia ragazza brasiliana di 25 anni mi ha lasciato per un 62enne cardiopatico, ma ricco sfondato...pero' mi ha detto, che se voglio possiamo continuare a vederci ed essere amanti...
Senza parole.
la mia ragazza brasiliana di 25 anni mi ha lasciato per un 62enne cardiopatico, ma ricco sfondato...pero' mi ha detto, che se voglio possiamo continuare a vederci ed essere amanti...
Senza parole.
- Milk
- Storico dell'impulso
Trattala come merita...

Povero 62enne.

Povero 62enne.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)