si ha un figlio maschio.....Dario83 ha scritto:ma sta ragazza non ha i figli?
Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
- tyler durden
- Impulsi superiori
Una volta la seguivo con la speranza che mostrasse le zinne, da 2/3 anni non più. Mi ha veramente rotto le scatole, quasi non la sopporto. L'apice della sua carriera lo ha raggiunto partecipando al Jerry Springer Show diversi anni or sono. Tra l'altro quella partecipazione non fa strettamente parte del suo "curriculum", è stato un outing eccezionale che mai più si ripeterà, se non quando sarà oramai troppo tardi... già dopo aver partorito è tardi! La ragazza si doveva svegliare prima. Perché va bene creare aspettativa, ma quando è troppo l'interesse decade e si rivolge ad altre patatine.
Non dico che doveva mettersi a far pompini, ma qualche strizzata di tette con capezzoli visibili si! Almeno per quei poveri "sfigati" (senza nessuna offesa) che pagano per vederla in webcam.
Non dico che doveva mettersi a far pompini, ma qualche strizzata di tette con capezzoli visibili si! Almeno per quei poveri "sfigati" (senza nessuna offesa) che pagano per vederla in webcam.
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
spero per lui che da grande non si faccia le seghe guardando le foto della madre...yonikhan ha scritto:si ha un figlio maschio.....Dario83 ha scritto:ma sta ragazza non ha i figli?
una madre è una madre...basta con ste cose...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Non diciamo sciocchezze! Sarà un bravo ragazzo che si abbonerà al suo sito per vedere la bella Nikki quarantenne che farà gli spogliarelli in webcam. Bisogna contribuire al benessere famigliare!Dario83 ha scritto:spero per lui che da grande non si faccia le seghe guardando le foto della madre...yonikhan ha scritto:si ha un figlio maschio.....Dario83 ha scritto:ma sta ragazza non ha i figli?
una madre è una madre...basta con ste cose...
nuovo set.....