[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#10696 Messaggio da Tigerman »

Ma guarda... io sono il primo ad ammettere di essere polemico, il primo ad assumersi le proprie responsabilità quando varca il limite e a fare pubblica ammenda.

Ma è anche vero che sono conscio di questa brutta caratteristica, e il primo a lavorarci sopra. Sono piuttosto zen in questo momento, io cerco di essere civile e di chiarire le cose, se non di persona, almeno al telefono, perché gli sms sono altamente deleteri.

Però non risponde.. vai tu a capire. Io ho la coscienza a posto, o meglio, la volontà di chiarire ce l'ho. Mah..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10697 Messaggio da nik978 »

coppia_co ha scritto: Il momento peggiore la notte quando si prendono tutto il lenzuolo :DDD
quello se lo prende gia per piu del 50% dalla prima notte..(e abbiam dormito assieme solo 1 volta!!)
visto che la previsione e' un mese e mezzo le premesse sono chiare..:D

comunque per la doccia e' un mito e usa pochissima acqua (ho il boiler non molto grosso..)
il problema e' il sesso... :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
e non per i motivi che pensate voi... :blushes:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10698 Messaggio da criptico »

nik978 ha scritto:il problema e' il sesso... :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
Allora dicceli tu. Magari un suggerimento indovinato, può aiutarti... :wink:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10699 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto: il problema e' il sesso... :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
Stamattina mi sono svegliato con una voglia di trombare disumana. Non so da cosa dipenda, credo che stasera con gli ormoni a mille sarò molto confuso ( mi capita quando ho parecchia voglia di sesso ). Spero che qualcuno mi capiti sotto le grinfie... :055
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10700 Messaggio da CianBellano »

Tigerman ha scritto:Ma guarda... io sono il primo ad ammettere di essere polemico, il primo ad assumersi le proprie responsabilità quando varca il limite e a fare pubblica ammenda.

Ma è anche vero che sono conscio di questa brutta caratteristica, e il primo a lavorarci sopra. Sono piuttosto zen in questo momento, io cerco di essere civile e di chiarire le cose, se non di persona, almeno al telefono, perché gli sms sono altamente deleteri.

Però non risponde.. vai tu a capire. Io ho la coscienza a posto, o meglio, la volontà di chiarire ce l'ho. Mah..
Quit adolescence.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10701 Messaggio da danny_the_dog »

Ho piantato un alberello (che mi hanno regalato) nel giardino pubblico fuori da casa mia, me lo hanno rubato in meno di 24ore...
:motosega: :motosega: :motosega:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10702 Messaggio da criptico »

danny_the_dog ha scritto:Ho piantato un alberello (che mi hanno regalato) nel giardino pubblico fuori da casa mia, me lo hanno rubato in meno di 24ore...
Purtroppo qui da noi, in Italia intendo, c'è troppo poco rispetto per la "cosa" pubblica... :cry:
Un gesto di civiltà a esclusivo vantaggio di tutti, cancellato da un testa di cazzo di passaggio... :evil:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10703 Messaggio da danny_the_dog »

criptico ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ho piantato un alberello (che mi hanno regalato) nel giardino pubblico fuori da casa mia, me lo hanno rubato in meno di 24ore...
Purtroppo qui da noi, in Italia intendo, c'è troppo poco rispetto per la "cosa" pubblica... :cry:
Un gesto di civiltà a esclusivo vantaggio di tutti, cancellato da un testa di cazzo di passaggio... :evil:
Non mi stupisco più di nulla, vicino a me hanno fatto una rotonda con dei decori fatti con ghiaietta e sassi bianchi: dopo qualche giorno i sassi erano vistosamente calati di numero.
Magari è stato un addetto del comune a estirparlo, ma il dubbio che qualcuno se lo sia portato a casa rimane.
:evil: :evil: :evil:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10704 Messaggio da nik978 »

criptico ha scritto:
lei tromberebbe sempre..e quando tromba ci mette 7 ore a raggiungere l'orgasmo e non si scompone perche' lei e' multiorgasmica....

e' un animale che appena ha la possiblita' ti salta addosso..
io non reggo questi ritmi..anzi pure la mia resa base in questi giorni e' bassa..:(

sono molto in crisi..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10705 Messaggio da Antonchik »

se volevi essere mandato a cagare ti ci mando io... ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10706 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:
criptico ha scritto:
lei tromberebbe sempre..e quando tromba ci mette 7 ore a raggiungere l'orgasmo......:(
mii peggio di un lavoro... :o

scusa ma almeno lei si dà un po' da fare o sta li solo a farsela trastullare ???

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10707 Messaggio da Il Fede »

La mia vicina di casa Cartomante si scontra con l'ira dell'Elvira di Ponsacco ( PI ). Filmato realizzato nelle nostre mura domestiche.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10708 Messaggio da criptico »

nik978 ha scritto:io non reggo questi ritmi..anzi pure la mia resa base in questi giorni e' bassa..:(

sono molto in crisi..:(
Saranno complici pure il caldo e l'afa.
Qualche unguento a base di artiglio/baffo/altro di tigre che da quelle parti dovrebbero essere rimedi diffusi?
Oppure una pillolina blu alla bisogna? 8)
Non so, poi dipende da quanto ti interessa questa ragazza.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10709 Messaggio da El Diablo »

La Toscana è bella,i toscani mi sono anche simpatici.
Ma perchè cazzo i miei parenti fiorentini devono venire un mese in vacanza a casa mia?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10710 Messaggio da Milk »

Altrimenti nik c'è anche questo rimedio. :008

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”