diomede85 ha scritto:no no tranquillo che posso immaginare!! con quasi 5000 connessi direi che almeno un buon 50% ti ha scritto! :S
se ti vengono più spesso ste idee, mi raccomando noi siamo sempre con te!!!
chissà che un giorno non vi si becca insieme in cam!!!! ahahhahahahahah
eheheh Diomede....tranquillo....ma vi prometto grosse novità in arrivo....
vi terrò aggiornato....
ah cmq il prezzo della popolarità: uno si è finto me....creando il nick sandoKan19 cercando di ottenere qualcosa dalla "DEA" o di portarsela in pvt (nn sò sono arrivato tardi)...ricordate il vero Sando...è quello con la C
sandocan19 ha scritto:
eheheh Diomede....tranquillo....ma vi prometto grosse novità in arrivo....
vi terrò aggiornato....
ah cmq il prezzo della popolarità: uno si è finto me....creando il nick sandoKan19 cercando di ottenere qualcosa dalla "DEA" o di portarsela in pvt (nn sò sono arrivato tardi)...ricordate il vero Sando...è quello con la C
storie da ahahhaaha vai vai noi tifiamo per te...oddio più per cannella ma è solo per preferenze sessuali, non a livello personale!! ahahahhah
il tipo che ti ha mezzo clonato deve essere proprio disperato!!!
superflowerpunkdiscopop ha scritto:io non capisco come si possa tenere in vita un topic su una minorata mentale del genere, oltre al fatto che fà pure schifo al cazzo*
*Francesismo insostituibile con aggettivo di uguale portata esplicativa
si scherza dai....ma sta foto calzerebbe proprio a pannello...
superflowerpunkdiscopop ha scritto:io non capisco come si possa tenere in vita un topic su una minorata mentale del genere, oltre al fatto che fà pure schifo al cazzo*
si scherza dai....ma sta foto calzerebbe proprio a pannello...
manco a parlarne...frocio mai!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"