SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#1006 Messaggio da Cumlegend »

gente una curiosità, avete anche voi problemi di login con opera 10.53?
il bello che con la 10.51 è tutto normale...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1007 Messaggio da AlexSmith »

Da ieri sera il DNS che gestisce il dominio di superzeta ha dei problemi, quindi ci cerca di entrare nel forum con l'indirizzo logico www.superzeta.it non ci riesce.
Ho già segnalato la cosa al provider che ospita il sito, ma non mi hanno ancora fatto sapere quando il problema sarà risolto.
Per aggirare il problema, invece di usare questo indirizzo: http://www.superzeta.it si dovrebbe usare l'indirizzo ip: http://70.85.171.82 .
Per i più esperti e sgamati, se mettete quell'indirizzo nel file host non dovreste alcun problema anche entrando con il nome logico.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1008 Messaggio da Gerda »

non sono esperto ne tantomeno sgamato, ma a me non da nessun problema.. :roll:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1009 Messaggio da Ortheus »

Sono terrorizzato dall'idea che per questi problemi tecnici mi perderò i sagaci interventi di amoidoors....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1010 Messaggio da AlexSmith »

Gerda ha scritto:non sono esperto ne tantomeno sgamato, ma a me non da nessun problema.. :roll:
Ti pareva....il solito raccomandato... :D
Probabilmente il DNS del tuo provider sta utilizzando un dato cachato in precedenza senza interrogare il DNS autoritario per il dominio.
O almeno così credo... :roll:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1011 Messaggio da Gerda »

AlexSmith ha scritto:
Gerda ha scritto:non sono esperto ne tantomeno sgamato, ma a me non da nessun problema.. :roll:
Probabilmente il DNS del tuo provider sta utilizzando un dato cachato in precedenza senza interrogare il DNS autoritario per il dominio.
si si, lo credo pure io.. :077

(boh!! :030 )
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1012 Messaggio da Paperinik »

Ah, pensavo che il sito fosse sparito dal web. Non avrei saputo dove andare per passare 7 anni a farmi ignorare.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1013 Messaggio da Pasko »

AlexSmith ha scritto:Da ieri sera il DNS che gestisce il dominio di superzeta ha dei problemi, quindi ci cerca di entrare nel forum con l'indirizzo logico http://www.superzeta.it non ci riesce.
Ho già segnalato la cosa al provider che ospita il sito, ma non mi hanno ancora fatto sapere quando il problema sarà risolto.
Per aggirare il problema, invece di usare questo indirizzo: http://www.superzeta.it si dovrebbe usare l'indirizzo ip: http://70.85.171.82 .
Per i più esperti e sgamati, se mettete quell'indirizzo nel file host non dovreste alcun problema anche entrando con il nome logico.
secondo me sto messaggio l'hanno letto in pochi, gli si è bloccato il tutto prima... 20:30 di lunedì sera e non c'è un'anima... oltretutto dopo 2 giorni che non accedevo pensavo di trovare miliardi di messaggi e così non è stato... magari metti sto messaggio in evidenza sul forum per un futuro prossimo...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1014 Messaggio da Milk »

Ma ultimamente ci vedo sempre meno gente nella barra in alto delle persone on-line.

Sarà forse per questo?! :008

A me non ha dato nessuno problema fino ad ora. :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1015 Messaggio da nik978 »

AlexSmith ha scritto:
credo sia cosi anche per me.
io tengo sempre la pagina nei preferiti salvata da 1 vita..quindi l'indirizo e' molto "vecchio"....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1016 Messaggio da Milk »

A me si riapre salvata con firefox.

Riavvio la sessione precedente che oramai sarà antica.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1017 Messaggio da AlexSmith »

nik978 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
credo sia cosi anche per me.
io tengo sempre la pagina nei preferiti salvata da 1 vita..quindi l'indirizo e' molto "vecchio"....
Il link salvato nei preferiti non c'entra molto con quello che è successo.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1018 Messaggio da Milk »

Perchè se mando un MP mi rimane fra quelli IN USCITA anche se mi dice INVIATO?

:008

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1019 Messaggio da El Diablo »

Quando il destinatario lo avrà letto, sparirà da lì per passare tra i Messaggi spediti
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1020 Messaggio da Milk »

Ah.

Claro. :008

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”