Alla stazione sarà un piacere.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Temperatura percepita per domani pomeriggio 41 gradi.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ho preso l'auto nuova!!!!!!! (semestrale) 
bella, ha tutto, anche il vivavoce collegato allo stereo/navigatore...così mi potrò dimenticare l'auricolare.....
e dentro l'auto fa fresco
bella, ha tutto, anche il vivavoce collegato allo stereo/navigatore...così mi potrò dimenticare l'auricolare.....
e dentro l'auto fa fresco
io ero in spiaggia, ho provato una nuova crema che s'è rivelata particolarmente inefficace e sono rimasto ustionato da capo a piedi...
sto ovviando all'inconveniente applicando impacchi di aloe sulla pelle....
speriamo funzioni
sto ovviando all'inconveniente applicando impacchi di aloe sulla pelle....
speriamo funzioni
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Bologna. E' vero che il termometro era al sole, ma erano le 19,30!El Diablo ha scritto:Minchia!!!anxxur ha scritto:Oggi, alle 19,30, il termometro davanti ad una farmacia segnava 45°.Neil McCauley ha scritto:anxxur ha scritto:Per domani a Bologna sono previsti 37°...
Quindi giacca e cravatta restano nell' armadio...sì sì sì
Che città?
Qui oggi 36 gradi, umidità 78%, da schiantare.
In questo momento 30,2°C
In ogni caso oggi ha fatto un caldo tremendo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
in questi giorni
tendo a sudare
signora mia
tendo a sudare
signora mia
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
E' ora di andare a nanna.
Si fa per dire, dato che con questa afa non si dorme.
Buona insonnia, a domani.
Si fa per dire, dato che con questa afa non si dorme.
Buona insonnia, a domani.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Cucina invasa dalle formiche.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Milk
- Storico dell'impulso

Sarà caduto il limoncello anche lì?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
Vanno verso il pane e la pasta. Ne ho distrutte tantissime, ho messo il veleno.Milk ha scritto:Sarà caduto il limoncello anche lì?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
le formiche in casa sono una bella battaglia
nella vecchia casa a genova vincemmo dopo 3 anni!
io devo invece pulire e riordinare perche' ho ospiti a casa (per un 3 settimane un mese..)
e ogi e' il mio primo gg da senza lavoro..
nella vecchia casa a genova vincemmo dopo 3 anni!
io devo invece pulire e riordinare perche' ho ospiti a casa (per un 3 settimane un mese..)
e ogi e' il mio primo gg da senza lavoro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

considerato che è vicino al cibo.... prova a mettere delle foglie di alloro almeno dopo averle debellate, per tenerle lontane in futuro.. funziona sia con formiche che con le tarme.Il Fede ha scritto:Vanno verso il pane e la pasta. Ne ho distrutte tantissime, ho messo il veleno.Milk ha scritto:Sarà caduto il limoncello anche lì?
Altro sistema efficace, dato l'olfatto estremamente sviluppato delle formiche, che quindi sono infastidite dagli odori forti, è spruzzare intorno alla zona da proteggere oli essenziali, il più indicato è quello di eucalipto insieme all'olio essenziale di cajeput, che tra l'altro è anche un buon germicida (li trovi nelle erboristerie o nei negozi "esoterici".
Per le mosche, bisogna tenere le stanze in leggera penombra e mettere mezzo limone con dentro piantati dei chiodi di garofano.. profumano la stanza e tengono lontane mosche e mosconi
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Meglio con l'ammoniaca...quella usata per lavare i pavimenti...Evil's Baby ha scritto:Altro sistema efficace, dato l'olfatto estremamente sviluppato delle formiche, che quindi sono infastidite dagli odori forti, è spruzzare intorno alla zona da proteggere oli essenziali
...NH3...e la formica è kaputt...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

ehm.... anche una bomba a mano o del napalm risolverebbero la questione formiche in modo radicale.... l'idea era non intossicare fede.....Helmut ha scritto:Meglio con l'ammoniaca...quella usata per lavare i pavimenti...Evil's Baby ha scritto:Altro sistema efficace, dato l'olfatto estremamente sviluppato delle formiche, che quindi sono infastidite dagli odori forti, è spruzzare intorno alla zona da proteggere oli essenziali
...NH3...e la formica è kaputt...!!!
per un lavoretto pulito..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

è colpa del fatto che siamo su Superzeta se mi vengono in mente utilizzi secondari di una lingua così lunga, vero?????