[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Secondo Canale
- Impulsi avanzati
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Se Ian Curtis non si fosse suicidato, i Gang of Four sarebbero molto più popolari dei Joy Division...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Se Ian Curtis non si fosse suicidato, i Gang of Four sarebbero molto più popolari dei Joy Division...
pezzo spettacolare, insieme a Ether.
album da venerare ebbasta.
anche se non si è suicidato.
donegal ha scritto:Se Ian Curtis non si fosse suicidato, i Gang of Four sarebbero molto più popolari dei Joy Division...

è il caldo

Ich bin ein Berliner. JFK
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Berlino ha scritto:
....
non lo so... il mio controfattuale preferito rimane "Se mio nonno avesse tre ruote sarebbe una carriola"
![]()
Si teneva cinq' palle 'o nonno mio era 'nu flipper (cit.)

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
araxe ha scritto:
album da venerare ebbasta.
anche se non si è suicidato.
Da copiare e utilizzare alla prima discussione con una Curtissiana (o una Cobainiana)

ma il suicidio E' un valore aggiunto
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
lo preferisco al video originale
Space - Magic Fly (1977)
OT
(gran gioco test driver unlimited..mannaggia a me che non ho consolle o giochi su pc da quando ero bimbo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mi sono ricomprato in doppio cd
STOOGES + FUN HOUSE
e mi sono pure visto l'Iguana a Pordenone
che carisma e che carica a 63 anni !

STOOGES + FUN HOUSE

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Impulsi superiori
@ araxe et donegal: ora non esageriamo, i Joy Division sono una spanna sopra i g.o.f, suicidio o meno...
Passiamo ad un rapido consiglio per gli ascolti di oggi: una bella insalatona di dark, punk, new wave e industrial dalla frikkettonissima San Francisco..

KILL THE HIPPIES!!
Passiamo ad un rapido consiglio per gli ascolti di oggi: una bella insalatona di dark, punk, new wave e industrial dalla frikkettonissima San Francisco..

KILL THE HIPPIES!!

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Primal Scream, anno 2000, Kill All HippiesBonaventura ha scritto:@ araxe et donegal: ora non esageriamo, i Joy Division sono una spanna sopra i g.o.f, suicidio o meno...
KILL THE HIPPIES!!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
http://www.youtube.com/watch?v=wR6w6_x9CXAsuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Primal Scream, anno 2000, Kill All HippiesBonaventura ha scritto:@ araxe et donegal: ora non esageriamo, i Joy Division sono una spanna sopra i g.o.f, suicidio o meno...
KILL THE HIPPIES!!
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
li avevo visti anni fa a torino, quando asheton era ancora vivo, un live strepitoso...dboon ha scritto:mi sono ricomprato in doppio cd
STOOGES + FUN HOUSE
ma pure a pordedone iggy si è sfasciato la testa sulle transenne?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
2004.XCLARAX ha scritto: li avevo visti anni fa a torino, quando asheton era ancora vivo, un live strepitoso...
60 minuti, non un secondo di più.
Ma un'intensità incredibile e Iggy meglio di Tarzan, uno dei migliori live che abbia mai visto
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Palle (e lo dico da amante dei Gang). La dimostrazione sta che dopo la morte di Curtis gli altri componenti formarono una piccola band di nome New Order e che incisero il singolo più venduto della storia del pop inglese. La grandezza dei Joy Division, al di là del valore di Ian Curtis che mi sembra inequivocabile, sta almeno altrettanto nel valore degli altri componenti della band (fra tutti il bistrattato dalla storia Bernard Sumner). Io poi metterei anche il genio di Martin Hannett, produttore che definire geniale è poco.donegal ha scritto:Se Ian Curtis non si fosse suicidato, i Gang of Four sarebbero molto più popolari dei Joy Division...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee