roba che in confronto l'avatar del papero va al rallentatore

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
the revolution ha scritto:Omar se ti sei trombato la Vanali diventi il mio Dio! haha
giuro!
secondo me si riferiva alla giornalista sportiva bionda di italia1...in effetti è una gran gnocca!omar galanti ha scritto:the revolution ha scritto:Omar se ti sei trombato la Vanali diventi il mio Dio! haha
giuro!
La Vanali chi è l annunciatrice ?Se è quella è una gran figa , ma purtroppo non ho avuto il piacere...
Boh ti dico la verità non me la ricordo , ma di quanto tempo fa è sta scena ? Se è quella che credo io ungherese fatta assieme a bob terminetor su un divano mezzo storto con tante piante dietro, in effetti è proprio un tappetto , ma con un gran culo...Rave Kreator ha scritto:Omar...e che mi racconti di Valentina Blue (alias Salome)... ho visto che con lei ed un'altro tipo avete fatto un servizio per DPFanatics! Ha un viso angelico...davvero carina...anche se sembra alta un metro e una formica....
omar galanti ha scritto:Boh ti dico la verità non me la ricordo , ma di quanto tempo fa è sta scena ? Se è quella che credo io ungherese fatta assieme a bob terminetor su un divano mezzo storto con tante piante dietro, in effetti è proprio un tappetto , ma con un gran culo...Rave Kreator ha scritto:Omar...e che mi racconti di Valentina Blue (alias Salome)... ho visto che con lei ed un'altro tipo avete fatto un servizio per DPFanatics! Ha un viso angelico...davvero carina...anche se sembra alta un metro e una formica....
E se è lei la ragazza di cui parliamo ora si trova in italia e fa la cameriera in una discoteca di iesolo, solo per l estate
omar galanti ha scritto:NOMEfender ha scritto:Sul nome, sulla foto o sul TG ?omar galanti ha scritto:Minchia qualcuno ci ha pr eso sul nome ma non vi dico chi per ovvie ragioni ....non si sa mai ....
tu e bob! bingo! è lei... jesolo?? qui dietro...mo vado a scovarlaomar galanti ha scritto:Boh ti dico la verità non me la ricordo , ma di quanto tempo fa è sta scena ? Se è quella che credo io ungherese fatta assieme a bob terminetor su un divano mezzo storto con tante piante dietro, in effetti è proprio un tappetto , ma con un gran culo...Rave Kreator ha scritto:Omar...e che mi racconti di Valentina Blue (alias Salome)... ho visto che con lei ed un'altro tipo avete fatto un servizio per DPFanatics! Ha un viso angelico...davvero carina...anche se sembra alta un metro e una formica....
E se è lei la ragazza di cui parliamo ora si trova in italia e fa la cameriera in una discoteca di iesolo, solo per l estate
Rave Kreator ha scritto:tu e bob! bingo! è lei... jesolo?? qui dietro...mo vado a scovarlaomar galanti ha scritto:Boh ti dico la verità non me la ricordo , ma di quanto tempo fa è sta scena ? Se è quella che credo io ungherese fatta assieme a bob terminetor su un divano mezzo storto con tante piante dietro, in effetti è proprio un tappetto , ma con un gran culo...Rave Kreator ha scritto:Omar...e che mi racconti di Valentina Blue (alias Salome)... ho visto che con lei ed un'altro tipo avete fatto un servizio per DPFanatics! Ha un viso angelico...davvero carina...anche se sembra alta un metro e una formica....
ah si! capannina! dovrei andarci proprio domani! conosco bene!omar galanti ha scritto:Rave Kreator ha scritto:tu e bob! bingo! è lei... jesolo?? qui dietro...mo vado a scovarlaomar galanti ha scritto:Boh ti dico la verità non me la ricordo , ma di quanto tempo fa è sta scena ? Se è quella che credo io ungherese fatta assieme a bob terminetor su un divano mezzo storto con tante piante dietro, in effetti è proprio un tappetto , ma con un gran culo...Rave Kreator ha scritto:Omar...e che mi racconti di Valentina Blue (alias Salome)... ho visto che con lei ed un'altro tipo avete fatto un servizio per DPFanatics! Ha un viso angelico...davvero carina...anche se sembra alta un metro e una formica....
Purtroppo non lo so man mi aveva solo detto che voleva imparare l italiano e aveva un amico che lavorava alla capannina e che l avrebbe aiutata a farla assumero ,,non ho altre info purtroppo ma se recupero il cell ti faccio sapere
io nei film di Dorcel l'ho sempre visto indossato fino all'ultimo... poi se lo tirano via e sparano il facial...ZetianoMedio ha scritto:la discriminante è che se lo metti nessuno compra il film.Alcuni lo usano senza criterio tipo le produzioni dorcel dove lo usano per tutta la scena e alla fine prima dell' eiaculazione fanno 30 sec di penetrazione scoperta.Ma che cazzo di senso ha?Mah....