ot LADY GA GA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: ot LADY GA GA

#316 Messaggio da misha71 »

XCLARAX ha scritto:misha tesoro ma se non la conosci perchè ne parli male?
mica farai il radical chic? :lol:

(scherzo ovviamente, sai che tu sei uno dei miei preferiti :amici: )
clà, sai qual èil fatto? nun c'ho piu' la tivvu' e la radio la sneto poco per cui non mi imbatto in ste cose molto facilmente.

poi ho ascoltato il link a ferdinando, a no alEjandro ed ho detto quel che ho detto.

ma forse hai ragione. ci sono alcune persone che conosco che mi criticano perché dico loro che sono degli idioti subumani perché ascoltano la pausini e quelli di amici. e loro mi dicono "ma lo hai mai sentito tutto un disco di laura?".
quindi ti sei fatta i cazzi tuoi: ogni volta che mi chiederanno se ho ascoltato TUTTO UN DISCO di pausini/carta/masini/baglioni/de gregori/venditti/eros/antonacci/barbarossa PENSERO' A TE!!

questo ovviamente influenzerà il tuo karma
cheerz
:-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da XCLARAX »

io ti responsabilizzo!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#318 Messaggio da misha71 »

mi sento responsabilizzato
e ti mando sfiga a ondate....

ihihih
ps e lo sai che noi ex darkettoni portiamo rogna come pochi...ora metto su un rituale a base di joy division + christian death + the sound + un pizzico di Germs e Diamanda Galas
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#319 Messaggio da Pasko »

Alla fine il singolo dovrebbe corrispondere all'idea che un artista vuole dare di sè... certo si sceglie anche quello più commerciale, ma la questione di fondo è quella: se il tuo singolo mi fa cagare, come puoi pretendere che ascolti un tuo disco con tutte le uscite che ci sono in campo discografico?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#322 Messaggio da balkan wolf »

come il buon misha non so chi cazzo sia questa

... e me ne bullo pure ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da Antonchik »

fai male BW! è troppo forte, da stimare sicuramente per l'intelligenza ^^
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#324 Messaggio da zagor67 »

Antonchik ha scritto:fai male BW! è troppo forte, da stimare sicuramente per l'intelligenza ^^
Non ho visto faccine....quindi penso(spero) che tu sia ironico...
:DDD :DDD

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da vertigoblu »

Antonchik ha scritto:fai male BW! è troppo forte, da stimare sicuramente per l'intelligenza ^^
Non potremmo vivere senza le geniali trovate stilistiche di Lady Gaga. Non potrei sopravvivere senza sapere che la Germanotta ha ancora una volta scioccato il mondo della moda grazie all'idea di indossare un sacco dell'immondizia o un abito di kryptonite,mentre scopiazza un giorno madonna e l'altro debbie harry.

siete una generazione di rincoglioniti. :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da nik978 »

un personaggio del mondo dello spettacolo (non uso la parola artista cosi siamo tutti d'accordo) ha tra i suoi obbiettivi anche quello di fare tendenza.
Lady gaga imho e' eccezzionale e riesce a fare tendenza senza invenrtarsi nulla di nuovo..

ieri ero in giro e son passato davanti ad un nuovo bar (o meglio un bar vecchio che come sempre accade era alla 3 o 4 ristrutturazione/cambio nome)
il nome? LADY GAGA...(o meglio, L.A.D.Y. G.A.G.A. se ho letto bene..cosi fregano il copyright)
se ho capito bene e' un nuovo brand che va ad affiancarsi ai vari 88, phoebe, a8, ecc ecc...
caspita dare IL nome ad u brand di bar e locali e' mica da ridere..

senza contare che come detto non si inventa niente
蔡依林 Joilin tsai nel 2008
Immagine
e sneza stare a linkarvi i suoi concerti e i suoi cambi di stile..

la frangettina (che io ADORO) che qui spopola nasce da una tendenza lanciata proprio da jolin (cosi mi dicono)
Immagine
in questa foto e' non bella..di piu (e lady gaga NON e' bella...;))

Le lenti per ingrandire gli occhi sono robe che spopolano in asia...infatti sono chiamate KOREAN STYLE
complice un video elaborato al pc (bad romance) adesso tutte le vogliono..qui le compri nelle bancarelle..
Immagine

duclis in fondo..pochi gg fa intervistano jolin dicedndo (piu o meno), ma tu ti ispiri a lady gaga?
lei educatamente (ma un po piccata) fa capire "semmai e' il contrario.."
e senza scomodare la mia amata jolin, lady gaga pesca a piene mani nello stile pop asiatico, aggiungendo un punta di erotismo (che qui manca) e astremizzando alcuni aspetti..

quindi si..e' decisamente MOLTO intelligente la ragazza...

senza contare la vera o presunta rivalita' con madonna..
madonna avra' fatto il suo tempo, ma parliamo di una icona pseudotrasgressiva e trasformista degli anni 80...mettersi in competizione con lei e' una altra abile mossa..

in questo post non ho volutamente parlato di musica..ma solo di stile e tendenza..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#327 Messaggio da Pasko »

Sì ma Jolin è abbastanza bona a quanto vedo, Lady GaGa è un cesso col culo attraente
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da scb »

personalmente i cessi col bel culo mi hanno sempre fatto impazzire
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da vertigoblu »

[quote="nik978"]
la frangettina (che io ADORO) che qui spopola nasce da una tendenza lanciata proprio da jolin (cosi mi dicono)
in questa foto e' non bella..di piu (e lady gaga NON e' bella...;))
Le lenti per ingrandire gli occhi sono robe che spopolano in asia...infatti sono chiamate KOREAN STYLE
complice un video elaborato al pc (bad romance) adesso tutte le vogliono..qui le compri nelle bancarelle..
duclis in fondo..pochi gg fa intervistano jolin dicedndo (piu o meno), ma tu ti ispiri a lady gaga?
lei educatamente (ma un po piccata) fa capire "semmai e' il contrario.."
e senza scomodare la mia amata jolin, lady gaga pesca a piene mani nello stile pop asiatico, aggiungendo un punta di erotismo (che qui manca) e astremizzando alcuni aspetti..
quindi si..e' decisamente MOLTO intelligente la ragazza...
quote]

più che altro abile il suo ufficio marketing. la jolin come tante altre tra cui la germanotta stanno pescando a piene mani dal'iconografia manga.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da nik978 »

jolin e' rifatta e non poco...
:)
e non lo ammette...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”