un personaggio del mondo dello spettacolo (non uso la parola artista cosi siamo tutti d'accordo) ha tra i suoi obbiettivi anche quello di fare tendenza.
Lady gaga imho e' eccezzionale e riesce a fare tendenza senza invenrtarsi nulla di nuovo..
ieri ero in giro e son passato davanti ad un nuovo bar (o meglio un bar vecchio che come sempre accade era alla 3 o 4 ristrutturazione/cambio nome)
il nome? LADY GAGA...(o meglio, L.A.D.Y. G.A.G.A. se ho letto bene..cosi fregano il copyright)
se ho capito bene e' un nuovo brand che va ad affiancarsi ai vari 88, phoebe, a8, ecc ecc...
caspita dare IL nome ad u brand di bar e locali e' mica da ridere..
senza contare che come detto non si inventa niente
蔡依林 Joilin tsai nel 2008

e sneza stare a linkarvi i suoi concerti e i suoi cambi di stile..
la frangettina (che io ADORO) che qui spopola nasce da una tendenza lanciata proprio da jolin (cosi mi dicono)

in questa foto e' non bella..di piu (e lady gaga NON e' bella...

)
Le lenti per ingrandire gli occhi sono robe che spopolano in asia...infatti sono chiamate KOREAN STYLE
complice un video elaborato al pc (bad romance) adesso tutte le vogliono..qui le compri nelle bancarelle..
duclis in fondo..pochi gg fa intervistano jolin dicedndo (piu o meno), ma tu ti ispiri a lady gaga?
lei educatamente (ma un po piccata) fa capire "semmai e' il contrario.."
e senza scomodare la mia amata jolin, lady gaga pesca a piene mani nello stile pop asiatico, aggiungendo un punta di erotismo (che qui manca) e astremizzando alcuni aspetti..
quindi si..e' decisamente MOLTO intelligente la ragazza...
senza contare la vera o presunta rivalita' con madonna..
madonna avra' fatto il suo tempo, ma parliamo di una icona pseudotrasgressiva e trasformista degli anni 80...mettersi in competizione con lei e' una altra abile mossa..
in questo post non ho volutamente parlato di musica..ma solo di stile e tendenza..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.