Generazione autoscatto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Generazione autoscatto

#526 Messaggio da Stickman »

CianBellano ha scritto:
rozzano_love ha scritto:purtroppo come hai detto tu in italia c'è la mentalità bacata che una ragazza anche un secondo prima di compiere 18 anni sia un angelo asessuato e le conseguenze evidenti le vediamo..... un ragazzo di 19 anni che trova la fidanzatina di 16 può essere indagato per pedofilia......
Potresti essere indagato per stronzate.
Ho fatto delle ricerche ed è risultato evidente come il periodo estivo renda l'utente CianBellano irascibile.

anale ma con moderazione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da anxxur »

CianBellano ha scritto:
rozzano_love ha scritto:purtroppo come hai detto tu in italia c'è la mentalità bacata che una ragazza anche un secondo prima di compiere 18 anni sia un angelo asessuato e le conseguenze evidenti le vediamo..... un ragazzo di 19 anni che trova la fidanzatina di 16 può essere indagato per pedofilia......
Stronzate aggravate, aggiungerei.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#528 Messaggio da Shirley »

Stickman ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Ho fatto delle ricerche ed è risultato evidente come il periodo estivo renda l'utente CianBellano irascibile.

anale ma con moderazione
Ah, invece in inverno... :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#529 Messaggio da anxxur »

Stickman ha scritto:
CianBellano ha scritto:

anale ma con moderazione
Può essere, ma le stronzate restano.

P.S. anale con moderazione???

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#530 Messaggio da anxxur »

Shirley ha scritto:
Stickman ha scritto:
CianBellano ha scritto:

anale ma con moderazione
Ah, invece in inverno... :)
In inverno è peggio, si sa.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#531 Messaggio da Stickman »

Per quanto riguarda l'inverno lo vedo propositivo e protagonista...tutta roba con la p.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da CianBellano »

In inverno sono come un angelo asessuato e le conseguenze le vediamo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#533 Messaggio da rozzano_love »

sarebbero le stronzate? sapete, se una persona dice all'altro di aver detto delle stronzate senza motivare, mi sà che il titolo di "stronziere" passa di mano. Inoltre il vostro modo di discutere dimostra palese maleducazione e ostentata ignoranza di base, persone possono pure essere discordanti su opinioni ma quando entrano in mezzo certi intercalari.... bhe dimostrate quel che siete da soli.
Ultima modifica di rozzano_love il 14/07/2010, 0:14, modificato 1 volta in totale.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da anxxur »

tyler durden ha scritto:torniamo alle fighe va'...!
Immagine
E' tutt'oggi che questa non riesco a levarmela dalla mente. Fa caldo...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#535 Messaggio da CianBellano »

rozzano_love ha scritto:sarebbero le stronzate? sapete, se una persona dice all'altro di aver detto delle stronzate senza motivare, mi sà che il titolo di "stronziere" passa di mano. Inoltre il vostro modo di discutere dimostra palese maleducazione e ostentata ignoranza di base, persone possono pure essere discordanti su opinioni ma quando entrano in mezzo certi intercalari.... bhe dimostrate quel che siete da soli.
Sai, se una persona dice a qualche migliaio di ragazzi del tutto sani e a posto con la legge di essere pedofili senza motivare, mi sa che etc.. etc.. Inoltre il tuo modo di etc.. etc.. che siete da soli.

Il prossimo passo consiste nel tuo grugnare qualcosa in merito al fatto che non hai dato loro dei pedofili etc.. etc..
Tagliando corto nemmeno io ho dato a te dello etc.. etc.. facendo attenzione a rendere il nostro scambio (perversamente) simmetrico.

Te lo anticipo così magari tiri un po' il fiato mr. love.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#536 Messaggio da rozzano_love »

io invece ho paura che tu non abbia capito il senso del mio messaggio, e nemmeno cn le previsioni ci hai azzeccato molto, forse non mi sono spiegato bene io; rettifico:

un ragazzo/a maggiorenne che compie determinati "atti" con ragazzi/e minorenni, dalla legge può esser tacciato come pedofilo, adesso dipende dagli organi competenti dare una giusta interpretazione alla legge e quindi giustamente come dici tu, e come penso io da sempre non ritenere quella persona un pedofilo. Purtroppo le cose diventano più complicate quando una ragazza minorenne rimane gravida di un ragazzo maggiorenne. Tenendo sempre presente che la cosa sia stata consensuale, i genitori della ragazza se non ritengono affidabile il ragazzo della figlia possono appellarsi al tribunale dei minori per qualunque evenienza. Cioè per intenderci il padre o la madre può dire che la figlia è stata costretta con la forza all'atto sessuale e denunciare il fidanzato, si andrà al processo e il ragazzo oltre che di violenza ha l'aggravante della pedofilia. Se eventualmente i 2 ragazzi decidono di sposarsi, paradossalmente l'ultima parola anche qui ce l'ha il tribunale dei minori che analizzando la situazione decide se dare l'autorizzazione o non (parlo di matrimonio civile). Questa è la legge, purtroppo ne sò qualcosa perchè non uno ma ben miei tre cugini sono capitati in questa situazione. Questa è la legge, le opinioni discordanti contano poco.

Se vuoi la mia opinione, in Italia l'età maggiorenne dovrebbe essere abbassata a 16 anni, in modo da responsabilizzare e sopratutto rendere legalmente perseguibili ragazzi minorenni che stuprano e commettono altri reati che la maggior parte delle volte dopo aver passato un pò di tempo nei centri di recupero, tornano a fare quel che facevano prima.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da CianBellano »

Mr. love mi sembra uno ben informato, continui così ;)
Ha una conoscenza del codice penale, sottosezione "telefilm americani", a dir poco sbalorditiva ;)
Mi appello al comma "otto sotto un tetto" e chiedo la piena assoluzione.
Con il potere conferitomi da i "Genitori in Blue Jeans", la seduta è tolta.
Trez (Trez)

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#538 Messaggio da rozzano_love »

ok vedendo la piega da lavanderia "jefferson" che il discorso sta prendendo, direi non ho più nulla da dire e mi rimetto alla corte di "law and order"

inoltre prevedo che risponderai in maniera seria come tuo stile a questo messaggio, ma io mi tolgo da questo battibecco infantile
e ti lascio volentieri l'ultima parola.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#539 Messaggio da Pim »

CianBellano ha scritto:Mr. love mi sembra uno ben informato, continui così ;)
Ha una conoscenza del codice penale, sottosezione "telefilm americani", a dir poco sbalorditiva ;)
Mi appello al comma "otto sotto un tetto" e chiedo la piena assoluzione.
Con il potere conferitomi da i "Genitori in Blue Jeans", la seduta è tolta.
confermo la seduta è tolta :wink:

si rozzanobarlettalondra lascia stare , si torna alle foto!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#540 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Gli stupratori minorenni sono ormai una realtà consolidata.

(ANSA)- IMPERIA, 14 LUG
Tenta tre stupri: arrestato 17enne
Imperia, aggredita anche una ragazzina
Uno studente di 17 anni è stato arrestato a Vallecrosia (Imperia), dopo aver tentato di stuprare due donne di 31 e 35 anni per strada. Il giovane, avrebbe compiuto un gesto analogo anche con una ragazzina di età compresa tra i 13 e i 16 anni. Lo stupratore è stato individuato grazie all'identikit fornito da una delle vittime. Incensurato, il 17enne ha confessato tutto e si è giustificato dicendo di non saper resistere alla vista di una bella ragazza.

E' stata infatti proprio la donna di 35 anni, subito dopo la tentata violenza, a chiamare i carabinieri a cui ha riferito di essere stata assalita alle spalle dal giovane. Quest'ultima ha cominciato così a gridare e a dimenarsi mettendo in fuga il ragazzino. I militari, guidati dal luogotenente Domenico Palermo, lanciano ora un appello affinché la terza presunta aggredita, la ragazzina tra i 13 e i 16 anni, si faccia avanti con le autorità.

Capisco che si debba tornare alle foto. Stasera esco con una che si esalta ad essere fotografata.

Che tipo di immagini gradite?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”