[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Basket NBA

#976 Messaggio da MrVendetta »

Gamberone ha scritto:
MrVendetta ha scritto:Io non sono così sicuro che gli Heat vincano subito.
Cmq stanotte ero sveglio e non mi aspettavo di sentire Lebron pronunciare south beach come sua destinazione. Mi ha deluso molto, ha fatto la scelta peggiore nel senso che ha deciso di vincere facile con l'aiutino.
A fine carriera non potrà mai essere paragonato a gente come Duncan o Kobe che invece sono rimasti e hanno trasformato le loro franchige in dinastie.
scusa se Duncan ha vinto con Parker e Ginobili e Kobe prima con Shaq e dopo con Gasol Odom Bynum e Artest.
Duncan e Kobe col 24 sono stati cmq il primo violino delle loro squadre mentre Lebron ha scelto di andare nella casa di Flash dove secondo me non sarà più la prima opzione.

Oggi cmq ho visto la presentazione dei Big Three e Lebron ha cagato davvero fuori dal vasetto dicendo che vinceranno almeno 7 tituli...
Io credo nel secondo three peat Jackson-Kobe-Fisher e poi nei prossimi anni vedremo.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#977 Messaggio da TD »

MrVendetta ha scritto:.... mentre Lebron ha scelto di andare nella casa di Flash dove secondo me non sarà più la prima opzione...
è un'opinione molto comune nei vari forum e blog di basket, io però non sono così sicuro che lbj sia la spalla di wade, lebron tecnicamente e come giocatore di basket a 360° è superiore secondo me a wade e quindi credo che in campo possa essere il leader
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#978 Messaggio da Xisco »

nel frattempo gli spurs hanno firmato il brasiliano Thiago Splitter, mentre orlando pare essere vicina a Q-Rich (Quentin Richardson)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#979 Messaggio da superpippa »

TD ha scritto:
MrVendetta ha scritto:.... mentre Lebron ha scelto di andare nella casa di Flash dove secondo me non sarà più la prima opzione...
è un'opinione molto comune nei vari forum e blog di basket, io però non sono così sicuro che lbj sia la spalla di wade, lebron tecnicamente e come giocatore di basket a 360° è superiore secondo me a wade e quindi credo che in campo possa essere il leader
secondo me gli è superiore fisicamente ma non tecnicamente.. giocatori diversi eh.
secondo me wade potrebbe diventare il play della squadra...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#980 Messaggio da Gamberone »

con questi tre in campo voi a chi dareste la palla in mano l'ultima azione? semplice...
a Bosh MAI
a Wade se avete bisogno di 3 punti
a Lebron se avete bisogno di 2 punti

il leader "emotivo" della squadra credo sarà Wade...in campo però l'arma principale sarà James...Bosh farà da contorno ma i riflettori li avrà poco addosso
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#981 Messaggio da TD »

Gamberone ha scritto:con questi tre in campo voi a chi dareste la palla in mano l'ultima azione? semplice...
a Bosh MAI

il leader "emotivo" della squadra credo sarà Wade...in campo però l'arma principale sarà James...Bosh farà da contorno ma i riflettori li avrà poco addosso
se il tempo sul cronometro è veramente poco allora la do a wade

se c'è spazio di manovra la do a james e wade rimane sul lato debole, così decide lbj se tirare oppure scaricare in base a come si muove la difesa

bosh mai sono d'accordo, ma dovrà essere sempre attento e andare forte a rimbalzo

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#982 Messaggio da superpippa »

TD ha scritto:
Gamberone ha scritto:con questi tre in campo voi a chi dareste la palla in mano l'ultima azione? semplice...
a Bosh MAI

se il tempo sul cronometro è veramente poco allora la do a wade

se c'è spazio di manovra la do a james e wade rimane sul lato debole, così decide lbj se tirare oppure scaricare in base a come si muove la difesa

bosh mai sono d'accordo, ma dovrà essere sempre attento e andare forte a rimbalzo
completamente d'accordo.
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#983 Messaggio da theinvoker »

wade non è certo un cecchino da 3

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#984 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Gira voce che Miami abbia quasi preso Ilgauskas

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#985 Messaggio da superpippa »

Al Harrington vicinissimo ai Nuggets. mah...
..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#986 Messaggio da Xisco »

_AnGeLuS_ ha scritto:Gira voce che Miami abbia quasi preso Ilgauskas
non è più voce, è stato confermato l'acquisto :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#987 Messaggio da TD »

al jefferson ha chiuso con i Jazz e andrà a sostituire carlos boozer, io avrei puntato ad altri giocatori sopratutto avendo perso un tiratore come korver tenendo conto che comunque i jazz hanno in casa paul millsap giocatore che ha dimostrato di meritare il posto in quintetto

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#988 Messaggio da MrVendetta »

Io dico che Wade sarà la prima opzione anche perchè quando hanno giocato insieme in nazionale è stato nettamente il migliore dei tre.

Ho letto una frase bellissima di Buffa su The Decision: "Jordan e Kobe non l'avrebbero mai fatto loro con uno come Wade vincono l'oro d'estate... e want to kick his ass a primavera..."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#989 Messaggio da superpippa »

TD ha scritto:al jefferson ha chiuso con i Jazz e andrà a sostituire carlos boozer, io avrei puntato ad altri giocatori sopratutto avendo perso un tiratore come korver tenendo conto che comunque i jazz hanno in casa paul millsap giocatore che ha dimostrato di meritare il posto in quintetto
concordo, anche se l'essere "undersized" lo penalizza alquanto..
un lungo secondo me era stra-necessario visto che Okur ha dimostrato di non essere cosi affidabile, poi con MLE e spiccioli secondo me un paio di guardie le portano a casa.
contando anche che, imho, hayward a breve risulterà utilissimo..
..

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#990 Messaggio da superpippa »

Phoenix firma Childress da Atlanta per 2 scelte future e Turkoglu da Toronto per Barbosa-Jones..
Niente male, considerando che hai un discreto Robin Lopez come lungo in rampa di lancio..
..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”