e che tette!Dario83 ha scritto:madonna che culi...
Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- tyler durden
- Impulsi superiori
Re: Generazione autoscatto
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
[quote="ZetianoMedio"]bello questo topic!ecco qualche contributo
[quote]
Questa e`il piu` bel autoscatto che abbia mai visto....

Questa e`il piu` bel autoscatto che abbia mai visto....

-
- Nuovi Impulsi
morale: quelle che HANNO un enorme potenziale sono infinitamente piu' numerose di quelle che lo SFRUTTANO. materia per dibattito. no?
- tyler durden
- Impulsi superiori
kellen79: concordo!
cippirimerlo: concordo!
cippirimerlo: concordo!
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
Ma quelle che mostrano il viso sarebbero "amatoriali" cioè gente comune...? ho qualche dubbio 

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- tyler durden
- Impulsi superiori

http://galleries9.petiteteenager.com/3/ ... ets/13.jpg

http://galleries9.petiteteenager.com/4/ ... ion/11.jpg

http://galleries3.petiteteenager.com/lo ... syo/10.jpg

http://galleries3.petiteteenager.com/lo ... fts/14.jpg
ecco, questa mi fa discretamente sanguetyler durden ha scritto:http://galleries9.petiteteenager.com/2/ ... ade/10.jpg

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- tyler durden
- Impulsi superiori
questa fa parte della cerchia "la mia donna ideale"Xisco ha scritto:ecco, questa mi fa discretamente sanguetyler durden ha scritto:http://galleries9.petiteteenager.com/2/ ... ade/10.jpg
Per i tatuaggi o per che altro?tyler durden ha scritto:questa fa parte della cerchia "la mia donna ideale"Xisco ha scritto:ecco, questa mi fa discretamente sanguetyler durden ha scritto:http://galleries9.petiteteenager.com/2/ ... ade/10.jpg
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- ZetianoMedio
- Nuovi Impulsi
secondo te sono tutte professioniste?dante011 ha scritto:Ma quelle che mostrano il viso sarebbero "amatoriali" cioè gente comune...? ho qualche dubbio

- tyler durden
- Impulsi superiori
per i tatuaggi, per le tette, per quel filino di pancetta, per le curve del corpo... e da quel che si intravede credo abbia anche un bel visino... e dai fianchi ha anche due gran belle chiapponekappabi ha scritto:Per i tatuaggi o per che altro?tyler durden ha scritto:questa fa parte della cerchia "la mia donna ideale"Xisco ha scritto:ecco, questa mi fa discretamente sanguetyler durden ha scritto:http://galleries9.petiteteenager.com/2/ ... ade/10.jpg
-
- Impulsi superiori
più che altro io mi chiedo chi le mette certe cose su internet! non credo che tutte le ragazze delle foto (sopratutto quelle cn la figa all'aria) abbiano postato quelle foto di loro spontanea volontà, poi internet è un oceano come sono arrivate qui queste foto possono arrivare in milioni di altri siti e magari rovinare irrimediabilmente l'immagine personale di una persona.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rozzano_love ha scritto:più che altro io mi chiedo chi le mette certe cose su internet! non credo che tutte le ragazze delle foto (sopratutto quelle cn la figa all'aria) abbiano postato quelle foto di loro spontanea volontà, poi internet è un oceano come sono arrivate qui queste foto possono arrivare in milioni di altri siti e magari rovinare irrimediabilmente l'immagine personale di una persona.
credo ci sia da chiarire alcune cose
a) negli altri paesi la gente non ragiona come in italia. i controlli familiari spesso sono più labili o inesistenti, e in generale che girino foto nude di una persona non ne comporta la morte civile
b) le chat internet anche italiane sono piene di ragazze che si spogliano in cam per ricariche . pochi giorni fa sono stati arrestati due 40 enni che pagavano ragazze di 15-16 anni per dlele foto di parti intime fatte con cellulare.
senza contare che diverse delle foto che vedi in questo thread provengono da siti personali delle ragazze.
insomma vista la qualità dlele foto e dei fisici, nessuna delle foto che vedi qui è una foto fatta er il fidanzato e finita nella rete...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
-
- Impulsi superiori
per il numero 2 sì ho sentito pure io la notizia! in realtà mi trovo perplesso perchè non penso che le ragazze siano state costrette a farlo ed inoltre via chat potevano benissimo dire di essere maggiorenni pur di avere la ricarica..... purtroppo come hai detto tu in italia c'è la mentalità bacata che una ragazza anche un secondo prima di compiere 18 anni sia un angelo asessuato e le conseguenze evidenti le vediamo..... un ragazzo di 19 anni che trova la fidanzatina di 16 può essere indagato per pedofilia...... che mondo assurdo
(spero che nn irrompano i servizi segreti in casa mia.... ma anche il presidente del consiglio 70enne si vociferava aveva rapporti "più o meno" personali e intimi con una ragazza napoletana che ai tempi era minorenne....)
(spero che nn irrompano i servizi segreti in casa mia.... ma anche il presidente del consiglio 70enne si vociferava aveva rapporti "più o meno" personali e intimi con una ragazza napoletana che ai tempi era minorenne....)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Potresti essere indagato per stronzate.rozzano_love ha scritto:purtroppo come hai detto tu in italia c'è la mentalità bacata che una ragazza anche un secondo prima di compiere 18 anni sia un angelo asessuato e le conseguenze evidenti le vediamo..... un ragazzo di 19 anni che trova la fidanzatina di 16 può essere indagato per pedofilia......
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)