EMILY 18
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: EMILY 18
Grazie
però ora fa dei Set più osè...
però ora fa dei Set più osè...
- Thunderball
- Bannato
Che bella peluria nera questa fighettina. 

Ha fatto film Hard? Ditemelo cosi' la guardo!
Cama lide suga bibe cazzinga vincerà il nemico inculerà e l'umanità salverà!
nessun film hard, solo soft ma proprio softcoreCazzinga ha scritto:Ha fatto film Hard? Ditemelo cosi' la guardo!
Ora il topic dovrebbe chiamarsi Emily 23!!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
mi sa che forse Emily25 sarebbe più appropriatokappabi ha scritto:Ora il topic dovrebbe chiamarsi Emily 23!!!

sul suo sito dice che ha 19 anni...però a me non sembra!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
era emily18 già 4-5 anni faDario83 ha scritto:sul suo sito dice che ha 19 anni...però a me non sembra!

Forse è nata il 29 febbraio e festeggia ogni 4 anniErostrato ha scritto:era emily18 già 4-5 anni faDario83 ha scritto:sul suo sito dice che ha 19 anni...però a me non sembra!

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Va beh avrebbe dovuto cambiare nome come peachy18 (Real Peachez - Sarah Peachez)
qualcuno ha notizie se si è ritirata ?
Erostrato ha scritto:qualcuno ha notizie se si è ritirata ?
No tranquillo continua a sfornare ogni tanto un set nuovo ma sempre uguale al precedente...
diablox6x ha scritto:Erostrato ha scritto:qualcuno ha notizie se si è ritirata ?
No tranquillo continua a sfornare ogni tanto un set nuovo ma sempre uguale al precedente...
ma è dal 22 ottobre che non ci sono nuovi posts sul suo sito
avvolte rimane vari mesi senza far niente penso non sia il suo lavoro principale... ovviamente non la conosco di persona quindi può anche aver finito