OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- omar galanti
- Impulsi superiori
Re: OMAR GALANTI
TG4 ?
non fosse voce teneborsa direi lui..
ma non ha la voce tenebrosa..

(quoto mughini)
ma non ha la voce tenebrosa..
(quoto mughini)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Scusate, ma cosa ci interessa del "bel tenebroso"?
Pensiamo invece alla signora buongustaia di Mediaset.
Indizi?
Indizi?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Beh, la prossima volta che ti contatta per una prestazione, mandala qua, che le organizziamo una gangbang con tutti i crismi, perdio!!Neil McCauley ha scritto:Scusate, ma cosa ci interessa del "bel tenebroso"?
Indizi?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
richiesta indizio
INDIZIO 1: RETE4? CANALE5? ITALIA1?
INDIZIO 1: RETE4? CANALE5? ITALIA1?
Paola Perego?
Però Omar per chi indovina il Tototrombata ci vuole un premio...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
secondo me se continuate a sparare nomi e qualcuno entra su sto forum vincente una bella denuncia...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Perchè? Se dovessero denunciarmi per tutte le cose che ho detto su tante persone su questo forum a quest'ora sarei in esilio da qualche parte...Pasko ha scritto:secondo me se continuate a sparare nomi e qualcuno entra su sto forum vincente una bella denuncia...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Sono certo che avviene il contrario. Molti tuoi colleghi, hanno fiutato il business, ci vivono, e le provano tutte per arrivare ai "polli da spennare". Dopodiché, non sempre è semplice liberarsene. E chi la vuol capire, la capisca.omar galanti ha scritto:Comunque numerose star della tv del calcio ecc ecc contattano continuamente me e altri miei colleghi per ricevere prestazioni sessuali in cambio di compensi sostanziosi...
Certo, non mancano quelli che vi cercano, l'ho fatto anche io in passato con un tuo illustre collega, ma sai bene che la regola non è questa.
ecco, non continuerei a sfidare la sorte... se qualcuno fa partire una denuncia per diffamazione ci sarà ben poco da fare... certo che è una eventualità remota, ma come ho detto meglio non sfidare la sorte!Il Fede ha scritto:Perchè? Se dovessero denunciarmi per tutte le cose che ho detto su tante persone su questo forum a quest'ora sarei in esilio da qualche parte...Pasko ha scritto:secondo me se continuate a sparare nomi e qualcuno entra su sto forum vincente una bella denuncia...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
Pasko, sarai mica un sbirro?

andiamo ad indizi... Omar non si tirera indietro... e piano piano capiremo chi... non è necessario fare nomi!