Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3106 Messaggio da nik978 »

in china Audi A8 4.2 cost 2Mil RMB which is about 300k USD,
F430 cost 300K USD
ALL of those cars in china cost over 200K USD.

facciamo on giochino..
quanti cayenne.
quanti lambo
ferrari..audi?

ok molte sono noleggiate..ma fa impressione..

cosa vista coi miei occhi non molto tempo fa...

shanghai con tutte quelle sopraelevate e' un invito a nozze.. :oops: :oops:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3107 Messaggio da Alex Teflon »

Sai, vedere questi resoconti mi conforta. Fra 10 anni vedremo torme di cinesi che delocalizzano in Piemonte ;-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3108 Messaggio da nik978 »

spero per voi di no

oggi mi han chiesto di mettere il badge col nome in vista
io ho detto che non mi smebrava una cosa utile e che volevo una richiesta ufficiale

ecco la risposta

About the badge/name card is a resolution of the employee representatives. The management centre is just entrusted by the employee representatives to check this. So it is not an official communication from Mr. Ren, Every employee should follow. On the other hand it is a common thing in Asia company. Leilei is doing very well, he has worn the card for a long time since we give him. I think it is a pride feeling of being a member of @@@@.

If a people have a pride feeling in his work ,he would do it perfectly. Maybe somebody know you, but how about the new comer? If somebody do not wear it, why other body should follow? We do this for two things, one is it is the resolution of the employee representatives, another is we feel pride to be a @@@@ member.

io sonjo in via di uscita dall'azienda e potevo scazzare
ma ho risposto filosofico

ma e' come lottare coi mulini a vento
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3109 Messaggio da Capitanvideo »

nik978 ha scritto:in china Audi A8 4.2 cost 2Mil RMB which is about 300k USD,
F430 cost 300K USD
ALL of those cars in china cost over 200K USD.
Come mai prezzi così alti? Pesanti tasse sull'importazione?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3110 Messaggio da nik978 »

si..
credo quasi il 50% del valore

il mio capo ha pagato un discovery 3 V8 benzina (full optional) piu di 1 milione di rmb (al cambio oltre 100.000 euro)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3111 Messaggio da Alex Teflon »

Si rinnova la mia sensazione dopo 40 giorni in Tailandia E Cambogia quest'inverno.

Ce l'abbiamo nel culo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3112 Messaggio da nik978 »

mai visto demolire e costruire tanto come qua

si deve fare na strada o qualcosa?
giu tutto e via
la cosa che colpisce e' che le case vengono svuotate in pochissimo tempo!
spariscono tutte le finestere (che verranno riutilizzate) e con loro tutto il "riusabile"
dopo la demolizione TUTTO il materiale recuperabile (acciaio, alluminio..ecc) viene recuperato dagli addetti della demolizione a mano pezzo per pezzo.(vedi foto)
Immagine
Immagine

i palazzi sullo sfondo sono gia senza finestre e andranno giu tutti
l'hotel grigio in primo piano a sinistra, e' ancora operativo e non ha segni strani sui muri (esiste una scritta sui muri che e' una "condanna a morte" dell'edificio)
ma non mi stupirei venisse svuotato in tempo zero....
qui non si discute..la gente e le attivita' si levano da mezzo senza lamentarsi

nessuno ha a cuore la casa (in citta')..tanto si beccano case nuove o quasi che valgono 3 volte quella dove sono. quindi conviene...
il problema c'e' se siete in affitto.
ma il cinese medio se sta in affitto concepisce di cambiare casa in 3 secondi..

fra qualche gg al posto derlgi addetti alla demolizione si aggireranno tra le macerie persone normali che recuperaranno tutto quello di recuperabile rimasto
e' una massa di gente che troverete in qualunque posto andrete..
se una cosa ha un valore e viene pagata state tranquilli che qualcuno che la raccolgie lo trovate
(es. le bottiglie di plastica in cina spariscono in un attimo ANCHE DAI CESTINI essendo pagate....ci sono centinaia di persone che girano per raccoglierle..)

Immagine
ad esempio i cartoni...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3113 Messaggio da nik978 »

quando in itlaia potrete mangiare queste cose al cinese?
non capisco perche' non vi importano le 50000 specialita' delle varie province

Immagine
questo spicy food e' spettacolare..costa un cazzo ed e' sotto casa mia (o melgio ovviamnete stanno sventrando tutto per ristrutturare..c'era una ruspa dentro l'altro giorno!!!!!!per fortuna e' solo andato di fronte stessa strada..)

con cucina a vista. quindi sei conscio (mai avuto problemi in 2 anni...)
Immagine

Immagine
discutibile scleta di abbigliamento, ma e' uno stile che va qui

Immagine
cavolo beibei un po mi manca.
unico caso di ragazza che ho frequentato che poi e' sparita (come tutte..) per frequentare un altro straniero (questo e'unico..)
un ragazzino credo turco che lei tratta malissimo e umilia in una maniera imbarazzante (e lui se ne sta!!!)
l'altra sera stavo per dirle di tutto che non si doveva permettere, ma in fondo lui e' maggiorenne e saranno fatti suoi.
almeno con me non si comportava cosi...
lo ha lasciato da solo in un angolo per andare a fare la scema con altra gente e lui e' venurto li a chiedere "per favore non fatela bere troppo eh.." tutto mortificato manco disturbasse lui!!!!!!!!!!!!!!!!!
:o :o :o :o :o :o :o :o
senza contare che in publico non puo baciarla o altro...(e io beibei la conosco e vi garantisco che se sapete prederla nel modo e momento giusto e' una ragazza da NOTEVOLI soddisfazioni....)
sempre detto che queste sono furbe perche' trovano gli scemi..

pero' non mi caga piu..zero..solo dopo un po che e' bevuta mi guarda e mi sorride e di nascosto mi tiene la mano, ma finisce li..falla scema con tutti..salti balli ecc. mi devo accontentare. :(

comunque i capelli sono leggermenti tinti. ma le labbra sono NATURALI cosi.. :blowkiss:
e porta solo perizomi. cosa incredibile a ningbo. (va molto poco di moda qua..)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3114 Messaggio da nik978 »

Immagine
motorino zeppo di roba dal ritorno dalla metro..
notare i lampioni sullo sfondo col pannello solare dedicato.

Immagine
riunione col governo (roba di terreni..roba Tra cinesi).. COME SEMPRE FRUTTA FIORI E.....

Immagine
SIGARETTE PRONTO USO (da piu di 5 euro a pacchetto..ovvio..)

NoSmoke
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3115 Messaggio da NoSmoke »

Ciao Nick ,
se tutto va bene faccio una gita all'expo.

Una domanda , secondo te i Cinesi che sono qua in Italia vogliono integrarsi (negli affari e nella societa')?

Io frequento appositamente solo bar cinesi (l'unica cina vissuta..possibile x me)e provo continuamente a dialogare ma e' dura....
Il mio scopo e' lavorare qua assieme a loro...

eheheh

hi hi

Cazzinga
Bannato
Bannato

#3116 Messaggio da Cazzinga »

Con Cazzinga riesco ad arrivare in Cina dall'Italia in 10 minuti, dove sei di preciso?
Cama lide suga bibe cazzinga vincerà il nemico inculerà e l'umanità salverà!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3117 Messaggio da nik978 »

NoSmoke ha scritto:Ciao Nick ,
se tutto va bene faccio una gita all'expo.

Una domanda , secondo te i Cinesi che sono qua in Italia vogliono integrarsi (negli affari e nella societa')?

Io frequento appositamente solo bar cinesi (l'unica cina vissuta..possibile x me)e provo continuamente a dialogare ma e' dura....
Il mio scopo e' lavorare qua assieme a loro...

eheheh

hi hi
bella domanda
quelli che conosco io si..ma..ma..sotto sotto c'e' un qualcosa che non potra' mai connettersi.
non so cosa sia, ma e' una mia sensazione che attualmente non riesco a spiegarmi..
c'e' un insieme di aspetti che sono diversi e anche conducendo la vita piu normale del mondo, rimangono. l'italiano non li comprende/accetta e il cinese si chiude a riccio..

ad esempio lavorare 7 gg su 77 con la fgamiglai al segito.che problema c'e'?
inestire moltissimi soldi in business..anche

conta che adesso inziano a pensare che tutto il mondo ce l'ha con loro e quindi sotto sotto vogliono dimostrare che non si fanno mettere i piedi in tesat da nessuno

all'expo prendi del caldo e imho ti rompi le palle..devo capire che ci fanno 400.000 persone al gg li dentro...

(per bar cinesi cosa intendi? in italia esiste a mio conoscenza UN solo bar cinese , a milano, dove in cinesi stessi mi hanno scxonsigliato di andare causa presenze poco raccomandabili..)

vi consiglio un bell'articolo
http://www.agichina24.it/focus/notizie/ ... -in-italia

dove sono e' semplice
宁波 (浙江, 中国) Ningbo (zheijiang China)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3118 Messaggio da nik978 »

Immagine
Immagine

oggi ero dietro casa.
purtroppo non credo trovero' lavoro a ningbo e chissa' dove finiro, ma restassi qui a novembre mi sposterei in una casa piu tradizionale come queste
mi intrigano un sacco quelle al pianoterra.
ma hanno un tot di problemi (umido, "ospiti" e se hai sfiga troppom rumore..i cinesi alle 5 del mattino son in piedi..:D)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3119 Messaggio da nik978 »

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300

una cosa che colpisce' che la vita umana ha un valore diverso che da noi
qui e' molto piu sicuro che in italia, ma i ladri spesso non hanno nulla da perdere quindi se ci sono dei problemi spesso sono situazioni complesse.

questo video che puo essere un "normale" video va spiegato nel loro contesto.

come dico sempre la tv c'e' sempre e non viene tenuta lontano (in questi casi)

-camera a spalla che segue tutte le azioni pure nel clou finale a pochi metri. sono cosi anche in america , ma non aquesto livello..
-un ladro che prende un ostaggio e non si fa problemi ad ammazzare qualcuno (cosa molto comune..considerato che la cina e' enorme e spesso le persone sono di bassa estrazione..casi come questi ce ne sono abbastanza in tv..scene con tipe in ostaggio insanguinate non sono cosi rare nelle tv.)

ma la cosa "cinese" e' come viene gestita.
una donna arriva..colpo in faccia..due nella schiena con tipo a terra..
si rimette la pitsola nei pantaloni e se ne va.....
cosi..

come se avesse comprato del pane....
0 emozioni
attorno a lei come vedete nessuno si scompone
il tipo e' uno dei milioni di tipi/e che in cina se muiono non frega nulla a nessuno..

domani e' un altro gg per tutti..

ah non ho sentito cosa le ha chiesto il giornalista (nel servizio del corriere hanno sbagliato a dire il nome della cita' e "il negozio" e' un bancomat..non credo sappiano cosa ha detto..),comunque lei ridacchiando risponde "non lo so...."....

NoSmoke
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3120 Messaggio da NoSmoke »

Ciao Nick , ho letto l'articolo che avevi consigliato.
Questo articolo di antropologia mi conferma che le nuove generazioni Italiane (sto generalizzando) rischiano miseria e che gli Italiani che vogliono fare impresa , saranno (e sono) sempre piu' orientati a lavorare con cervelli e mani Cinesi, Indiani , Africani ecc....
.........
X il discorso bar Cinesi, praticamente moltissimi bar dei paesi della provincia italiana (centro-nord, sicuramente), stanno andando in gestione ai Cinesi.

Ecco, ne frequento vari e coi titolari edipendenti (stessonucleo famigliare), cerco di instaurare un buon rapporto, ovviamente perche' mi sono simpatici e di conseguenza si parla di business....

Personalmente ,dopo dieci anni di tentativi falliti con enormi investimenti nel formare Italiani,vedo la crescita del mio lavoro (che e' un mix di manualita',tecnologia ed intelligenza-quindi puro made in Italy-)solo attraverso certe culture straniere e in particolare spero nei Cinesi.

ciriciao e a presto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”