vertigoblu ha scritto:
come ha detto anche A.poli è abissale la differenza di "segno" tra lo sketch seppure ricalcato ed il troiaio di bellavista.
scirocco ma chi te lo fa fare?
io non ho ancora chiaro perchè ci sono un paio di persone che continuano a leccare il culo a scirocco facendo affermazioni così ridicole, ma sperate che vi regali un fumetto a natale?
Si vede proprio che l'itaglia è un paese pieno di gente che pagherebbe per fare il servo ( almeno fatelo di berlusconi che paga meglio )
Evil's Baby ha scritto:dico la mia da utente del bar sport.... personalmente non mi interessa sapere se un disegno è stato copiato, ricalcato, inventato o cosa... devo guardarlo e decidere se mi piace o non mi piace e basta..
Spero questo ti piaccia , visto che saresti tu (naturalmente la dedica di Ale, come per il disegno di SuperPimpi ) è per tutto il forum
accidenti è stupendo, grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie (ad libitum)
stupendo, meraviglioso, perfetto... non mi ritenevo degna di tanto onore essendo nuova del forum... quindi è doppiamente gradito... mi toccherà cambiare pettinatura per assomigliare alla diavoletta del disegno ma ce la posso fare
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
vertigoblu ha scritto:
come ha detto anche A.poli è abissale la differenza di "segno" tra lo sketch seppure ricalcato ed il troiaio di bellavista.
io non ho ancora chiaro perchè ci sono un paio di persone che continuano a leccare il culo a scirocco facendo affermazioni così ridicole, ma sperate che vi regali un fumetto a natale?
Si vede proprio che l'itaglia è un paese pieno di gente che pagherebbe per fare il servo ( almeno fatelo di berlusconi che paga meglio )
Sto cominciando a rivalutare bocha e capezzone
sto morendo dal ridere...
si vede anche che l'itaglia è piena di gente che dà aria alla bocca senza avere la minima idea di cosa sta parlando
continua così...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
vertigoblu ha scritto:
.......
Detto da te .....
Per il resto mi diverto , l'ho scritto altrove : avrei voluto fare lo sceneggiatore di fumetti ( ed in un paio di credits sono riuscito ad entrare )
@ Evil's Baby : i ringraziamenti sono tutti per Ale , che tra una cover e l'altra di Cassidy ha trovato il tempo per il disegnino.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Bello , anche se Carnevale non è tra i miei autori preferiti
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
vertigoblu ha scritto:
Sto cominciando a rivalutare bocha e capezzone
sto morendo dal ridere...
si vede anche che l'itaglia è piena di gente che dà aria alla bocca senza avere la minima idea di cosa sta parlando
continua così...
Tesorino per dichiarare di vedere "differenze abissali" in queste due foto o si è un ritardato o si è un leccaculo.
Fai il gioco della settimana enigmistica e trova 20 differenze nelle foto
p.s. ti ho risposto un paio di volte per carità cristiana, ma non so nemmeno chi cazzo sei e da dove cazzo arrivi. Quindi smetti di nominarmi, io farò lo stesso con te e vedrai che vivrai felice e contento nel tuo paese delle meraviglie senza che debba continuare a prenderti per il culo
bella a me stai pure simpatico (a volte) ma uno intelligente capisce quando ha cagato fuori dal vaso e l'abbozza.te insisti con pericolosa ostinazione...
e non è un discorso di trovare le 20 differenze,ma di segno e di consapevolezza di ciò che stiamo disegnando.
ma deduco che questi argomenti siano lontani 1000 miglia dal tuo mondo,per cui continua pure a fare il tuo show da fenomeno da forum
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
polemica smaccatamente manieristica: non volermene vertigo ma quanto mi stanno sui coglioni quelli che s'ostinano col te in luogo del più opportuno tu.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:polemica smaccatamente manieristica: non volermene vertigo ma quanto mi stanno sui coglioni quelli che s'ostinano col te in luogo del più opportuno tu.....
sopravviverò...
Erwin Panofsky
vertigoblu ha scritto:
e non è un discorso di trovare le 20 differenze,ma di segno e di consapevolezza di ciò che stiamo disegnando.
ma deduco che questi argomenti siano lontani 1000 miglia dal tuo mondo
Si, in effetti è così. E' lontano 1000 miglia dal mio mondo. Io vedo due disegni identici.
Ma sai, potrebbe veramente essere che non colgo io le differenze. Trasformiamo questo in un topic didattico invece che in un flame.
Spiegami le abissali differenze tra le due foto. Se hai ragione sono pronto ad ammetterlo (non sto facendo dell'ironia, te lo sto dicendo seriamente: fammi capire le differenze abissali che io non vedo)