Milk ha scritto:Magari raccontaci il peccato ma non la peccatrice!
Anche se ci interessa più la peccatrice!
Di solito si dice il peccato e non il peccatore , anche se in questo caso sono ori anzi che ore ... Comunque numerose star della tv del calcio ecc ecc contattano continuamente me e altri miei colleghi per ricevere prestazioni sessuali in cambio di compensi sostanziosi....IO ho accettato solo una volta con una donna , tra le altre cose una gran figa e devo dire che mi sono anche divertito parecchio ...Mentre ci sono altri colleghi che continuano con il marketing senza problemi. C è un personaggio della tv in particolare un opinionista che si fa inculare da un collegha di colore vestito da ballerina con il ciuccio in bocca e la paperella nella vasca da bagno .... quando me lo ha raccontato sono schiattato dal ridere ....
Per rispondere ad un altra domanda fatta in precedenza diciamo che a me piacerebbe tanto farmi la barale in compagnia di ornella muti , credo che sarebbe una gran scopata ...
Milk ha scritto:Magari raccontaci il peccato ma non la peccatrice!
Anche se ci interessa più la peccatrice!
Di solito si dice il peccato e non il peccatore , anche se in questo caso sono ori anzi che ore ... Comunque numerose star della tv del calcio ecc ecc contattano continuamente me e altri miei colleghi per ricevere prestazioni sessuali in cambio di compensi sostanziosi....IO ho accettato solo una volta con una donna , tra le altre cose una gran figa e devo dire che mi sono anche divertito parecchio ...Mentre ci sono altri colleghi che continuano con il marketing senza problemi. C è un personaggio della tv in particolare un opinionista che si fa inculare da un collegha di colore vestito da ballerina con il ciuccio in bocca e la paperella nella vasca da bagno .... quando me lo ha raccontato sono schiattato dal ridere ....
Per rispondere ad un altra domanda fatta in precedenza diciamo che a me piacerebbe tanto farmi la barale in compagnia di ornella muti , credo che sarebbe una gran scopata ...
Grande Omar!!!
Sulla Barale concordo pienamente!!!
Immagino che poi questi tizi della tv poi facciano finta di non vedervi se avete bisogno di qualcosa.
Mi sa che regna molta ipocrisia nello star system...
omar galanti ha scritto: C è un personaggio della tv in particolare un opinionista che si fa inculare da un collegha di colore vestito da ballerina con il ciuccio in bocca e la paperella nella vasca da bagno ....
beh se si fa inculare credo sia un maschio..
la peculiarita' dle rapporto maschio maschio e' quella..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
De_Sade8 ha scritto:Be' non è detto, magari è un insospettabile! Da morire dal ridere!!
Beh è uno di quelli che si capisce abbastanza palesemente la sua omosessualità non ostante la voce molto pronunciata e tenebrosa .....
Tom Waits?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?