.....Azzo...kapedag ha scritto:Questo è un pompino!!!
http://www.keezmovies.com/video/she-suc ... aign=AlexZ

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
.....Azzo...kapedag ha scritto:Questo è un pompino!!!
http://www.keezmovies.com/video/she-suc ... aign=AlexZ
Un "golino" ben fatto è la vera dimostrazione dell'amore per l'uccello della zoccola docSexissimi ha scritto:...... (più propriamente GOLINI) fatti dalla mia C/Z...occola,ma con ingoio finale completo
confermo, è come per l'uomo, se non AMA leccarla non è un vero amante della figa.kapedag ha scritto:Un "golino" ben fatto è la vera dimostrazione dell'amore per l'uccello della zoccola docSexissimi ha scritto:...... (più propriamente GOLINI) fatti dalla mia C/Z...occola,ma con ingoio finale completo
Basta che non puzzabelnudo ha scritto:confermo, è come per l'uomo, se non AMA leccarla non è un vero amante della figa.
Giusto, la cosa sarà reciproca...kapedag ha scritto:Basta che non puzzabelnudo ha scritto:confermo, è come per l'uomo, se non AMA leccarla non è un vero amante della figa.
si reciproca ma anche per buona educazione ed igiene personale!!kapedag ha scritto:Basta che non puzzabelnudo ha scritto:confermo, è come per l'uomo, se non AMA leccarla non è un vero amante della figa.
no, dicci, dicci, anche perchè una mia amica mi ha raccontato della sua avventura anni fa sui bus romani, che non vi dico!!!kapedag ha scritto:Con la bella stagione e il caldo a Roma..........hai voglia a zoccoleggiamento, io poi da ultimo utilizzo il bus per andare al lavoro...non vi dico!!!
coccolini, quanto ci mancate !!!Sexissimi ha scritto: .....Azzo...Me ne ricorda alcuni similari (più propriamente GOLINI) fatti dalla mia C/Z...occola,
ma con ingoio finale completo
Veramente a Londra anche in pieno inverno ci è capitato di vedere ragazze, specialmente se bevute, girare tranquillamente svestite come fosse piena estate, a gambe nude e con certi mini vestitini vedo-non vedoVoltaire ha scritto:Grande K, tu non hai idea di cosa vedo ogni giorno in Inghilterra ora che ci sono 30 gradi.
Ciao mitico V. ti sei ambientato? Da come scrivi direi di siVoltaire ha scritto:Grande K, tu non hai idea di cosa vedo ogni giorno in Inghilterra ora che ci sono 30 gradi.