MI PIACE ZOCCOLA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#106 Messaggio da Sexissimi »

kapedag ha scritto:Questo è un pompino!!!
http://www.keezmovies.com/video/she-suc ... aign=AlexZ
.....Azzo... :flash: Me ne ricorda alcuni similari (più propriamente GOLINI) fatti dalla mia C/Z...occola, :033 ma con ingoio finale completo :023

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#107 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:...... (più propriamente GOLINI) fatti dalla mia C/Z...occola, :033 ma con ingoio finale completo :023
Un "golino" ben fatto è la vera dimostrazione dell'amore per l'uccello della zoccola doc :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Sexissimi ha scritto:...... (più propriamente GOLINI) fatti dalla mia C/Z...occola, :033 ma con ingoio finale completo :023
Un "golino" ben fatto è la vera dimostrazione dell'amore per l'uccello della zoccola doc :-D
confermo, è come per l'uomo, se non AMA leccarla non è un vero amante della figa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#109 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:confermo, è come per l'uomo, se non AMA leccarla non è un vero amante della figa.
Basta che non puzza :bonk:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110 Messaggio da noidue »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:confermo, è come per l'uomo, se non AMA leccarla non è un vero amante della figa.
Giusto, la cosa sarà reciproca...
.

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da biondo84 »

kapedag ha scritto:
si reciproca ma anche per buona educazione ed igiene personale!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#112 Messaggio da kapedag »

Con la bella stagione e il caldo a Roma..........hai voglia a zoccoleggiamento, io poi da ultimo utilizzo il bus per andare al lavoro...non vi dico!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Con la bella stagione e il caldo a Roma..........hai voglia a zoccoleggiamento, io poi da ultimo utilizzo il bus per andare al lavoro...non vi dico!!!
no, dicci, dicci, anche perchè una mia amica mi ha raccontato della sua avventura anni fa sui bus romani, che non vi dico!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#114 Messaggio da kapedag »

I bus romani sono strapieni e d'estate senza cappotti...abiti leggeri...si sente tutto!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#115 Messaggio da kapedag »

Ma se può entrare in autobus stracolmo con un vestitino azzuro inguinale leggerissimo che evidenzia in trasparenza il perizomino bianco (almeno senza tacchi) .... :roll: o con mini short altezza pube iperaderenti, pancia scoperta fino a bordo inferiore tette....poi dici che esiste la mano morta :057

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#116 Messaggio da Voltaire »

Grande K, tu non hai idea di cosa vedo ogni giorno in Inghilterra ora che ci sono 30 gradi.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da sensibilmente »

Sexissimi ha scritto: .....Azzo... :flash: Me ne ricorda alcuni similari (più propriamente GOLINI) fatti dalla mia C/Z...occola, :033 ma con ingoio finale completo :023
coccolini, quanto ci mancate !!!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da coppia_co »

Voltaire ha scritto:Grande K, tu non hai idea di cosa vedo ogni giorno in Inghilterra ora che ci sono 30 gradi.
Veramente a Londra anche in pieno inverno ci è capitato di vedere ragazze, specialmente se bevute, girare tranquillamente svestite come fosse piena estate, a gambe nude e con certi mini vestitini vedo-non vedo :o :lol:

Nota @ Voltarire.
Anche questa risposta come quelle nel topic L'UDM sono frutto solo della casualità, non sono soggette (citiamo) alla teoria complottistica tradizionalmente italiana :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#119 Messaggio da kapedag »

Voltaire ha scritto:Grande K, tu non hai idea di cosa vedo ogni giorno in Inghilterra ora che ci sono 30 gradi.
Ciao mitico V. ti sei ambientato? Da come scrivi direi di si ;)...sto per partire per Cap, poi ti racconto e dagli giuù con le alcoliche inglesi...occhio in particolare a quelle di origine indiana....

jackk
Primi impulsi
Primi impulsi

#120 Messaggio da jackk »

io adoro l'odore delle donne (specialmente quando sono eccitate) che non usano il deodorante...salvo casi patologici....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”