la lascio dalla sua famiglia, dove sta benissimo...

sono io che sono andato nella citta dove sta lei, non e' che l'ho portata chissa dove e poi la pianto in asso...
Comunque, la cosa del tradurre la cultura e' una cavolata che ho detto per difesa, scusami: la verita' vera e' che in camera da letto la vedo la vedo molto svogliata

, quindi voglio andare da solo anche per vedere altre donne
sull'autobus per andare a nong khai ha attaccato discorso con me una specie di ingegnere, mr.Tee.
E' rilassante parlare finalmente con un tailandese mio pari, uno che ha studiato e risponde a tono alle mie domande... e si offre perfino di pagarmi il taxi!
Ci siamo ripromessi di vederci (e' anche lui uno in trasferta qui per lavoro, conosce i locali uhm uhm

)...
se nei prossimi giorni ho ancora tutti i miei organi interni vi faccio sapere...
(scherzo... sembra veramente un ingegnere... tutta questa gentilezza sembra genuina o al max nasconde una proposta di pacco immobiliare...)
La pioggia a catinelle di ieri e' durata solo un'ora e ha rinfrescato l'aria: PER ORA venire qua nella stagione delle piogge si e' rivelata una buona idea
FINORA

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate