La bastardina della mia ragazza, senza razza senza ciuffetto e michiate, quelle lattine le avrebbe semplicemente distrutte...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
questo l'ho visto ancora a desso... come sempre l'autora dimostra una comicità di cazzo... che c'entrava Alì con la malattia? era risparmiabile... ecco perchè non mi piacciono le serie di Seth MacFarlane
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
questo l'ho visto ancora a desso... come sempre l'autora dimostra una comicità di cazzo... che c'entrava Alì con la malattia? era risparmiabile... ecco perchè non mi piacciono le serie di Seth MacFarlane
Non è "comicità del cazzo", è black humor. A volte è vero che McFarlane esagera, ma ha sempre professato la sua politically incorrectness.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?