Mi hai preceduto!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mah,potresti provare con i Sigur Ros.... Non saranno New Age,ma sempre rilassanti sono.Paperinik ha scritto:Chi se ne intende di musica new age, rilassante, ideale per massaggi? Tipo enya...
wow wow wow speriamo si possa fare!!!misha71 ha scritto:PURE IO VOGLIO PARTECIPARE A RADIO SUPER ZETA!
cmq maximum rezkept per assbanger che deve essere un pischello (d'età) ma con notevoli gusti musicali!
Purtroppo non ho ancora avuto modo di guardarci, abbiate pazienza ma sono un pò incasinato in questo periodo.XCLARAX ha scritto:wow wow wow speriamo si possa fare!!!misha71 ha scritto:PURE IO VOGLIO PARTECIPARE A RADIO SUPER ZETA!
cmq maximum rezkept per assbanger che deve essere un pischello (d'età) ma con notevoli gusti musicali!
ma si, ovvio mad.. era per dargli 2 dritte carine se deve fare un massaggio a qualche bella figliola, mica volevo farli una lezione di fililogia musicale...sennò mi mettevo a citargli Constance Demby o i Sacred Spirit... volevo consigliargli 2 variazioni meno pallose e musicalmente più stimolanti sul genere...madball ha scritto:mi sa che vi siete confusi la new age con l'ambient, mid temp, downt tempo..
anche io anche io anche io.misha71 ha scritto:PURE IO VOGLIO PARTECIPARE A RADIO SUPER ZETA!