donegal ha scritto:Mica avete assunto il manager della Moore come consulente grammaticale ?
ahahahahahahahahahahahah dai done non portar nera ad una nuova impresa
Giammai, metti che una volta dovessi capitare a Ventimiglia...
Non vorrei mai che venissi rinchiuso in quella gabbia e sottoposto a rudi trattamenti che la mia pelle delicata non sopporterebbe
O peggio ancora che mi sfilassero davanti gentili frequentatrici in biancheria sexy, per me irraggiungibili causa sbarre.... sarebbe ancora più crudele
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Già che ci siamo, colgo l'occasione per informarvi anche che Natasha Kiss sarà qui a Ventimiglia al Royal Club, che per ora è ancora sotto la mia direzione, Venerdì 20 e Sabato 21 Agosto. Come tutte le volte che viene, ci sarà molto da divertirsi.
Mi chiamo Claudio e sono un mebro dell'attuale direttivo del Royal Club.
Questa settimana qui Natasha Kiss ha girato un film qui con Jessika Gayle, che ho conosciuto e trovato molto simpatica. Mi auguro che sarà anche lei qui presente alla serata inaugurativa del 9 Ottobre.
Ultima modifica di royal club il 22/08/2004, 22:49, modificato 1 volta in totale.
royal club ha scritto:Mi chiamo Caludio e sono l'attuale proprietaqrio del Royal Club.
Questa settimana qui Natasha Kiss ha girato un film qui con Jessika Gayle, che ho conosciuto e trovato molto simpatica. Mi auguro che sarà anche lei qui presente alla serata inaugurativa del 9 Ottobre.
Ti assicuro che sbagli, il suo nome e' Claudio e ho avuto modo di conoscerlo due giorni fa, il locale e' bellissimo, anche se non ho avuto tempo di provare la piscina con la cascata!.
scusate l'ignoranza ma per le malattie sessuali si usa soltanto il preservativo o ci vuole il certificato medico di "buono stato di salute" per accedere ad un privè?
i single cosa fanno? entrano e scopano le mogli altrui? o sono obbligati a rispettare certe regole?
uvz ha scritto:scusate l'ignoranza ma per le malattie sessuali si usa soltanto il preservativo o ci vuole il certificato medico di "buono stato di salute" per accedere ad un privè?
i single cosa fanno? entrano e scopano le mogli altrui? o sono obbligati a rispettare certe regole?
Oh mio Dio......
Non sapevo se risponderti seriamente o no...cmq c'è già una discussione istruttiva sull'argomento.....ma prima del link ti volevo dire che la frase: "entrano e scopano le mogli altrui?" fa veramente cagare.
Dovete tutti capire che la trasgressione per le coppie è un GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq ecco il link, risponde perfettamente alla tua domanda:
io di trasgressivo in un club privè non trovo niente
si vuole provare piacere fisico, si vuole fare sesso con altre persone, condividere una propia passione con altri
uvz ha scritto:io di trasgressivo in un club privè non trovo niente
si vuole provare piacere fisico, si vuole fare sesso con altre persone, condividere una propia passione con altri
eh già ...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
uvz ha scritto:io di trasgressivo in un club privè non trovo niente
è più trasgressivo farsi una se*a guardando una foto al monitor?